Un Grido nel Freddo

[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    寒さの中で叫びます

    Samu-sa no naka de sakebimasu

    VI

    I movimenti spasmodici della creatura, su cui rapido stavo correndo in direzione del bersaglio, mi fecero capire che la loro mente era tormentata dalla mia illusione. Un sorriso violento proruppe sul volto segnato dalla fatica e dalla tensione, sapevo cosa la loro mente stava generando: la paura e il terrore prendevano forma in miei letali e violenti attacchi. Così chiusi le distanze, Momin si stava reggendo il braccio destro e urlava contro il nostro gruppo di shinobi e al cielo la propria frustrazione, ma fu rapido a evocare una creatura - un piccolo pipistrello albino i cui occhi rendevano evidente il legame tra i due - e frapporlo tra la mia lama e il suo corpo. Espirai con forza e proseguii la mia offensiva, ma l'evocatore fu rapido nello spostare la gamba e la mia finta non bastò a prenderlo in controtempo: non riuscii a danneggiargli pesantemente la gamba e solo una ferita alla tibia, tinta ora di rosso, segnalò che solo in parte il mio attacco era riuscito. Socchiusi l'occhio e la labbra si allargarono in un sorriso, percepii il calore del suo sangue gocciolare dalla mia mano, forse ancora non se ne era accorto, ma quella ferita al ginocchio era stata maledetta dall'ombra e - benché non fossi riuscito in un unico colpo a raggiungere il mio scopo - sarebbe stato solo questione di tempo e presto anche quella gamba sarebbe stata inutilizzabile.
    Le sue parole non rimbombarono nell'ambiente come in precedenza, segno che voleva comunicare solo con me e escludere gli altri ninja accorsi sul campo di battaglia. Questa volta le tue parole meliflue non avranno alcun effetto su di me, Momin risposi secco alla sua domanda e l'ennesimo tentativo di corrompermi con vani sogni di gloria e forza. Il ricordo di ciò che aveva fatto quel pazzo sadico tornarono alla mia mente, tornò alla mia mente anche quella sensazione di perdita della mia stessa volontà che quell'elmo mi aveva dato, anche se sopperita da un potere indescrivibile. Le tue promesse e i tuoi doni non valgono niente. Pensavamo di averti sconfitto quella volta là, immersi nel ghiaccio dell'isola, ma questa volta non lascerò nulla al caso alzai la lama assumendo una posizione difensiva e bisbigliai: Goditi per l'ultima volta l'aria gelida di Genosha, Momin

    In un unico balzo mi fu addosso, il baricentro era abbassato e il corpo leggermente in avanti. Considerato il braccio destro che gli pendeva al fianco inutilizzabile e la ferita alla gamba, che certo non gli aveva limitato quanto sperato al mobilità ma che rappresentava comunque una ferita abbastanza profonda, sapevo che la minaccia principale sarebbe stato il suo unico braccio sano. Malgrado la disparità fra il suo movimento e i miei riflessi fosse sensibile, fui comunque in grado di reagire prontamente poiché fece ciò che mi stavo aspettando: tentò con un montante di colpirmi al busto, un colpo veloce e potente che molto probabilmente avrebbe minato il mio equilibrio e mi avrebbe scaraventato giù dalla creatura serpentiforme. Decisi allora che un non trascurabile sacrificio mi avrebbe permesso di inchiodare Momin. Così, mentre il colpo raggiungeva il mio petto rafforzato da una discreta quantità di chakra, la mia mano destra avrebbe tentato di afferrare il polso avversario con una presa salda. [Subisci e Mena: Slot Difesa, Rifl 675, Res 650, Mediobasso, 5 Leggere al busto | Slot Azione - presa, Vel 675, For 700, Mediobasso] [Nota]
    Se fossi riuscito ad afferrare in tempo il braccio avversario, l'attacco mi avrebbe fatto balzare in aria, ma sarei comunque rimasto attaccato al mio nemico, anche grazie ad un velo di chakra adesivo. Ammutolii il dolore di fronte a quella lampante possibilità: era ferito, incapace di usare un braccio ed io ero aggrappato all'unico con cui si sarebbe potuto difendere, non mi sarebbe sfuggito. Utusbo era tenuta con la sinistra, mentre la mia mano destra teneva saldamente il suo polso, la lama oscura aveva allora a disposizione tutto il fianco avversario privo di una evidente difesa. Immaginavo che, data la situazione, una delle prime preoccupazioni del mio nemico sarebbe stata quella di liberarsi, data la forza con cui mi aveva colpito in precedenza sospettavo che non sarebbe stato nemmeno troppo complicato per lui. Per questo motivo, mentre Utsubo si abbatteva violenta su di lui, misi in atto due stratagemmi per rendere il suo tentativo di liberarsi e l'eventuale difesa molto dolorosa per lui. Infatti, un dolore probabilmente inaspettato e acuto gli avrebbe afflitto la gamba ferita precedentemente e, contemporaneamente, la mia mano serrata sul suo polso si sarebbe all'improvviso fatta affilata come la lama che reggevo con l'altro arto e si sarebbe stretta nuovamente sul suo braccio [Slot Tecnica - Scambio equivalente. Medioleggera] [Nota] [II Slot Azione - Presa | For 750, Vel 675, Medio; Potenza 10 +20 Oltraggio, Basso] [Overcap e Sovraimpasto]
    Fu mentre il dolore si manifestava che la spada si sarebbe abbattuta su di lui. Il colpo venne portato con forza, non mi sarei lasciato sfuggire tale occasione e per questo spinsi il mio corpo oltre i suoi limiti. Tentai di colpirlo al cranio sperando, così, di staccarlo di netto dal suo corpo, non potevo escludere che sarebbe riuscito a frapporre il braccio sinistro in difesa, se precedentemente liberato, ma in quel caso avrei danneggiato il suo unico arto superiore ancora utilizzabile. [III Slot Azione - Attacco con Arma | For 675, Vel 750, Medio, Potenza 40 +10 Precisione] [Utsubo] [Taglio Scoordinante della Murena] [Overcap e Sovraimpasto]
    Mi trovavo in una situazione assai complicata, lì sulle creature evocate dallo stesso Momin e benché sentissi il rumore di battaglia dei miei compagni a diversi metri di distanza, non mi sarei lasciato sfuggire la possibilità di eliminarlo una volta per tutte. Serrai la mandibola quando la fatica e i sacrifici fatti in precedenza iniziarono a intorpidire le mie membra, quello scontro dovevo finire rapidamente, ne andava della mia stessa vita e di quella dei miei compagni.

    Youshi Tokugawa

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 625
    • Resistenza: 550
    • Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 675
    Chakra
    42,75/80
    Vitalità
    7/17
    Slot Azione

    1. S&M

    2. Presa

    3. Utsubo

    Slot Difesa

    1. S&M

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Scambio equivalente

    2. ///

    Note




     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.