Integrazione Sunese[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Integrazione Sunese


    Secondo Post

    Yasuke come deciso in precedenza si stava tranquillamente dirigendo verso il quartiere ghetto dei Soshi, con l'intenzione di procurarsi qualche contatto commerciale per le future attività di Hajikata.

    Era ormai nei pressi della piazza centrale quando il già brutto clima, in pochi minuti, peggiorò e anche molto: una tempesta di sabbia incombeva. Il vento intensificò le sue raffiche rendendo perfino il semplice camminare difficoltoso, fu quello il segnale che spinse praticamente tutte le persone a cercare di ritirarsi al coperto negli edifici; I vari commercianti si affrettarono a ritirare le merci esposte e i passanti fuggirono a destra e a manca quasi come un gregge impazzito in pratica fu presto caus.

    Ceste rovesciate, tende strappate, bancarelle sottosopra, spintoni, imprecazioni, urla e qualche principio di risa. Eventi confusi e caotici che portarono il genin ad abbassare la guardia e distrarsi, cosa che proprio lui non avrebbe dovuto fare. Del resto doveva immaginare che quella era l'occasione ideale per un borseggio, anche lui in fondo aveva vissuto di piccoli furti seppure per un breve periodo. Ma se ne rese conto troppo tardi proprio quando sentì un tocco, molto leggero ed infatti controllò immediatamente notando la mancanza di fumogeno e cartabomba. Alzò lo sguardo osservando con attenzionePercezione 6+3=9; nella folla di gente. A molti metri da se, scorse appena una figura minuta scappare agile e veloce nella confusione.

    Chiunque si sarebbe infuriato o come minimo adirato e invece il Muramasa rise palesemente divertito

    Piccolo bastardo coraggio...Vuoi proprio giocare!?...

    così scattò tra le persone. Ovviamente un tizio alto 190 centimetri, anche se shinobi, non poteva assolutamente muoversi al meglio delle proprie capacità e avanzare in quel fiume umano in piena. Era piuttosto difficile, tanto che il genin, per non perdere lo scippatore e cercare anche di avvicinarsi fu costretto ad usare del chakra e perfino a sforzare il proprio fisico. [Note]Inizio

    Ladro +2 passi --- Yasuke 0 passi;

    Round 1:

    Yasuke: Ladro +3 passi --- Yasuke +1+1 passi;
    +1 Passo ogni 100 Velocità;
    Potenziamento: Riduce di 1 Basso il chakra e di 1 Leggera la vitalità, per un +1 passo.
    Chakra 20-1=19 Bassi; Vitalità 9.5-1=8.5 Leggere;
    Yasuke raggiunse Tama.


    Fu solo in quel momento che l'esule della neve guardando alla sua destra vide praticamente al fianco un ragazzino, biondo con un cappello. Che dire i casi della vita, il destino o l'opera contorta di qualche kami? fatto sta che era proprio quel giovane: Tamashii.

    Ehm Tama-kun sei tu!? Ma guarda che caso...ahahah...Cosa fai qua? Anche tu insegui quel ladro? Bhe prendiamolo!

    Adesso in squadra l'inseguimento andò ancora avanti senza perdere di vistaPercezione 6+3=9; il furfantello e aumentando nuovamente il proprio passo. [Note]Round 2:

    Ladro +3 passi --- Yasuke/Tama +2+1 passi
    +1 Passo ogni 100 Velocità;
    Potenziamento: Riduce di 1 Basso il chakra e di 1 Leggera la vitalità, per un +1 passo.
    Chakra 19-1=18 Bassi; Vitalità 8.5-1=7.5 Leggere;
    Fine.


    Il genin notò il criminale saltare su delle ceste, poi sul telone di una banchetto raggiungendo infine i tetti

    Che cactus è? Una scimmia a molla!?
    Tama-kun sui tetti.

    Disse per poi sfruttare un po di chakra per saltare su delle casse di legno, da li con slancio arrivò sopra un muretto di mattoni rossi, un altro balzo e si aggrappò ad un cornicione, con entrambe le mani, per tirarsi su piuttosto facilmente. In fine con un ultimo salto arrivò sul tetto, lo stesso del loro inseguito, ovviamente il diciannovenne se necessario avrebbe aiutato il Chikuma nella scalata. Continuando ancora l'inseguimento, correndo sui tetti delle case normalmente collegati; classico stile architettonico sunense, dopo un centinaio di metri il fuggitivo si infiltrò in una struttura. Yasuke indicò l'apertura con l'indice destro.

    La dentro. Attenzione potrebbe essere una trappola!

    Come il furfantello il principe entrò dalla finestra dentro il vecchio edificio abbandonato, chissà da quanto tempo?

    Un ambiente indefinito avvolto nella più totale oscurità con il possente ruggire del vento a sopraffare qualsiasi altro suono

    Brutto posto...

    pensò poi improvvisamente una luce quasi accecante e una voce, quella del ladro!?

    Prova!? Che? Questo è scemo...

    una seconda luce a svelare l'identità del furfante: ne più, ne meno un bambino con i capelli rossi senza dubbio qualcuno che viveva per strada. Poi tutto divenne, come dire, strano altre voci si aggiunsero e guardando meglio appartenevano ad animali per meglio dire due specie di piccole lucertole; i tre si persero ben presto in una discussione piuttosto assurda.

    Semplicemente uno spettacolo comico che riuscì a strappare una risata al biondo, nonostante l'impegno profuso nel resistere.

    Il moccioso imbronciato si ritirò in un angolo ma perché la colpa adesso era dei ninja? Yasuke si grattò la nuca con la mancina e sospirò, recuperò le sue cose e fece semplicemente per andarsene. Quando il discorso del monello si fece parecchio interessante il genin, fatto dietro front, avanzò di qualche metro; doveva sapere il più possibile. Anche se la cifra era solo una grossa balla; chi e soprattutto perché avrebbe commissionato un furto e di cosa?

    Non preoccuparti è stato abbastanza divertente. E non ti sei sbagliato siamo le persone giuste. Fratellino non rubo qualcosa da un pezzo ma sinceramente mi servirebbe qualche soldo, ho un debito con un brutto ceffo....Capo accetto l'incarico! Sessanta percento della ricompensa a te, a noi il resto...

    Avrebbe detto usando a pieno le sue capacità di interpretazione accompagnando le parole con tono di voce, espressioni del volto, gesti e atteggiamento mescolando verità e menzogna. Mentre con la mano sinistra avrebbe fatto cenno a Tamashii di assecondare il tutto. Se il ladro si fosse fidato.

    Pomello?! Che pomello? Mhn e il mandante? Sicuro possiamo fidarci? E il piano quale sarebbe?

    avrebbe chiesto...





     
    .
56 replies since 4/10/2021, 20:34   1442 views
  Share  
.