Integrazione Sunese[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Integrazione Sunese


    Post primo - Pessima giornata




    Cazzocazzocazzocazzocazzo... Denji, di certo, non era tra le persone più fortunate, tuttavia non si poteva dire che non si impegnasse per cacciarsi in situazioni non proprio ideali.
    La sera prima, l'ammasso di ferraglia, aveva ancora una volta ceduto all'irrefrenabile desiderio di arricchirsi tramite il gioco d'azzardo; a poco era valsa la lezione che, circa duecento anni prima, gli era costata il corpo. Ma come perché cazzo ho chiamato con 19? Quali cazzo di problemi ho? Cazzo! Doveva essere una semplice visita alla casa del gioco di Suna, alla fine dopo tutti quegli anni nessuno avrebbe ricordato il suo ban a vita, in memoria dei vecchi tempi. Che poi, se vogliamo essere onesti, erano passate molte vite, quindi da un punto di vista filosofico entrare era persino un suo diritto! No?
    Beh, inutile perderci troppo tempo. Il nostro sfortunato amico si era comunque, ancora una volta, dedicato al gioco delle carte, puntando sul black jack e, ancora una volta, aveva finito per rimanere in mutande; in senso figurato, si intende.
    Dopo un'intensa notte di vincite seguite da perdite, seguite da vincite, seguite da perdite, seguite da perdite, seguite da perdite, seguite da perdite, si era trovato a dover pagare alla sala da gioco una somma improponibile ed era ricorso al più geniale delle sue strategie: lanciare tutto in ara e fuggire come se non esistesse un domani.
    Durante la forsennata corsa, con alle calcagna due energumeni di non poco conto, la testa di Denji, coperta dal cappuccio, scattò verso sinistra di novanta gradi, rivelando un ulteriore volto dall'espressione a dir poco adirata. MI HANNO INCASTRATO! E' EVIDENTE! Un ulteriore scatto per rivelare invece un volto sull'orlo del pianto. I... i miei.. sigh.. i miei soldiiiiiii. buahahahahahahh. Copiose lacrime , o qualunque fluido esso fosse, sgorgarono dal volto, poi un ulteriore scatto. Beh, alla fine l'importante è divertirsi, no? Un'espressione quasi beata, con un sorriso stampato sopra, possedeva adesso il volto di Denji. Ulteriore scatto, si torna alla normalità.
    La fuga condusse presto il nostro amato amico tra i vicoli del paese della sabbia, ma quei maledetti bestioni sembravano proprio non volersi scollare dal suo culo, doveva trovare un'altra via d'uscita; poi, d'improvviso, un colpo di fortuna (?): la piazza davanti al tempio delle reliquie era gremita di gente. Il motivo era probabilmente sulla bocca di tutti, ma di certo non interessava al nostro piccolo androide che vide in quel conglomerato di carne la sua salvezza.
    In un rapido scarto virò la sua direzione, infiltrandosi abile nella folla, tuttavia i due non volevano davvero lasciarlo andare; fu allora che, sulle scale del tempio, vide l'unica persona nota che aveva in quel tempo: Shu. Rapido si districò dalla folla per giungere infine ai piedi delle scale che salì tanto rapido da quasi scivolare. Shu, amico mio! Disse avvicinandosi all'Akasuna per poi poggiargli il braccio sulla spalla sinistra (probabilmente il suo nuovo corpo aveva un peso completamente differente da quello precedente e questo avrebbe potuto creare qualche fastidio al rosso, ma il biondo ancora doveva farci l'abitudine). Come va? Intanto con lo sguardo squadrava i duei inseguitori, che si erano fermati alla base dell'edificio; non potevano di certo seguirlo esponendosi in quel modo, per quanto avessero diritto nel rivendicare i soldi, si trattava comunque di gioco illegale. HAHAHAHAHA ALLA FACCIA VOSTRA! RICORDERETE QUESTO COME IL GIORNO IN CUI AVETE QUASI CATTURATO IL CAPITANO DENJI! Il giovane, sollevato, si rivolse quindi nuovamente al suo salvatore, mentre i suoi problemi sparivano tra la folla. Allora, cos'è questo casino? La sua giornata, da quel momento, non poteva far altro che migliorare.... o no?


    Chakra: 40/40
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Biglie Metallo × 1
    • Scimitarra × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Balestra Leggera × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante Inferiore x3 × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Inferiore × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Proiettili × 5
    • Tirapugni con Lama × 1

    Note
    ///
     
    .
56 replies since 4/10/2021, 20:34   1442 views
  Share  
.