Integrazione Sunese

[QdV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Il Bell'Iga

    V






    Le balbuzie di Ryugi nascondevano bene la sua incertezza nel fornire risposte ma nutrivano anche l’impazienza del poliziotto che aveva il suo da fare tra l’ insolitamente violenta tempesta e un quintuplo omicidio.

    Mh.
    Non è la più cristallina delle risposte, concordi?


    Il tono non era accusatorio, anzi, Hisu sembrava voler impostare un interrogatorio sereno.

    Dunque, sei venuta qui e una delle vittime ti ha portato a vedere la zona, al tuo arrivo hai visto anche dei Chikuma ai quali è stato impedito di entrare eppure ora stanno qui dentro, morti insieme a due Soshi.
    Una delle vittime era l’anziana levatrice del clan.


    Girò una pagina del taccuino.

    Mama Kyushu.

    Ritornò a quella dedicata a Ryugi.

    Alcuni testimoni hanno confermato che era stata chiamata per aiutare la moglie del capoclan, Lyn, nel parto leggermente prematuro del suo bambino e che poi scortata da lei e Hyai sei stata accompagnata fuori, probabilmente lontana dal quartiere.

    Questo in soldoni ciò che aveva detto Ryugi, con l’aggiunta di qualche conferma che faceva pensare che Hisu avesse già iniziato da un po' a fare i compiti, niente di sensibile però era stato aggiunto, segno che ancora c’era qualcosa da confermare prima di far decadere i sospetti.

    Niente però è ancora in grado di chiarire come mai una persona che mai si era approcciata al clan è stata ritrovata al suo interno, illesa, a poca distanza dal luogo del delitto e senza una motivazione per essere qui.
    La dottoressa ci ha detto che l’esposizione al veleno avrebbe reso assai confusi i ricordi della serata, ma questo non vale per ciò che è avvenuto prima dell’esposizione.
    Ed a prosito, mi dispiace, assistere ad un parto Soshi dev’essere stata dura, le tende sono spazi angusti resistere al suo interno tutto quel tempo nella concitazione dev’essere stato impegnativo.


    Battè con la penna sul foglio.

    Dunque, vogliamo provare a ricordare e ricostruire la tua gita all’interno del quartiere Soshi?
    La casa del capoclan dopotutto non apre le porte a chiunque, a volte neanche i cancelli del clan.


    Il suo sguardo si focalizzò sui simboli vestiti dalla Nekki.

    Neanche ad un membro delle squadre speciali.

    La guardò con un accenno di compassione, doveva esserci una ragione se il Kazekage, di sicuro un eccellente esempio di prematura genialità, permetteva al poliziotto di fare quelle domande ed anzi evitava le interazioni con Ryugi.

    È adesso il momento migliore per ricordare, devo chiederti questo sforzo, qualcosa di molto strano è successo qui e se qualcosa di strano è capitato a te sarebbe bene descrivermelo prima che vada perso per sempre.

    Non avrebbe sorriso, ma il suo bel volto e i celebri occhi degli irreprensibili Iga sembravano farlo al posto suo tanto i suoi lineamenti ispiravano fiducia. Non era costretta e non lo sarebbe diventata, anzi, se avesse avuto necessità di alzarsi e ripercorrere il suo cammino non sarebbe stata fermata nonostante Hisu la seguisse passo passo, probabilmente fiducioso delle sue possibilità fisiche.





    CITAZIONE
    Beeeeeeeeeeeeene.
    Restart.
    Ho dato una buona lettura, cercato di capire cosa avesse fornito hohe rispetto alla trama e preso in mano la quest, riniziamo dunque con un recap anche per te e vediamo se con questa mappa mentale rischiariamo le idee a te, Ryugi e riusciamo a stabilire una vaga idea di cosa capita e delle azioni da intraprendere per capire cosa sta succedendo.
    Se lo trovi necessario e possibile prova anche a interagire con ciò che ti circonda alla ricerca di indizi o di ricostruire i tuoi stessi movimenti.
     
    .
56 replies since 4/10/2021, 20:34   1442 views
  Share  
.