Il kage e l'orfanoHohenheim e Yugi Mutou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il kage e l'orfano


    Post Quinto



    Kuro osserva annoiato il kazekage mentre Hoheinheim si allena con il gomitolo, fino ad appisolarsi.

    Quando il bambino prodigio finì l'impresa del gomitolo Kuro si sarebbe stiracchiato, alzato e si sarebbe avvicinato al gomitolo artigliandolo con le proprie zampe.

    Non male Kuro sbadiglia Ma non abbastanza per far interessare Komachi. Vorrà dire che dovrò finire io di addestrarti, Hohenheim-sama!

    Kuro si struscia attorno alle gambe del Kazekage e, d'incanto, il chakra naturale che Hohenheim aveva accumulato venne assorbito dal felino!

    Komachi mi ha detto di informarti che ci sono molti modi per sfruttare il chakra naturale. Immaginalo come un potenziamento del chakra normale! Si beh, non è proprio così, ma fa capire il concetto, vero?

    Se Hohenheim non avesse capito o si fosse mostrato stupito Kuro avrebbe ribadito. Ma si, hai presente quelle cose che fate voi umani con le manine! E il far scorrere il chakra nel corpo! Il chakra naturale lo fa meglio! Prova, prova!

    In sostanza era un modo per invogliare Hohenheim a giocare con il chakra naturale... prima però, avrebbe dovuto richiamarlo di nuovo!

    [Post conclusivo dell'addestramento, teniamo il sesto per riunirci con Yugi e terminare le danze direi. Ora che hai imparato a richiamare il chakra naturale Kuro ha cercato di farti capire che puoi sfruttare il chakra nelle tecniche e negli "impasti". La vera prova tuttavia è riuscire a comprendere che puoi impastare in concentrazione, e trovare un modo di giustificarlo per hohenheim. Dopotutto se ti metti a fare argilla naturale distruggi il palazzo!]


    ***



    Hai un animo dolce dietro quello sguardo cupo che hai. Ma ricorda, non giocare non è sempre un’opzione possibile e raramente è la soluzione.

    Distolgo lo sguardo e sbuffo. Può essere ma io, con i miei fratellini, non mi sono mai comportato così!

    Ukite, come sei permalosa…solo perchè il ragazzino ti ha fatto passare per una sadica ahha

    Annuisco, mentre mi giro verso l'origine della voce. Un ragazzo alto, slanciato, la pelle decorata dal sole di Suna. Vestito con una lieve veste di lino.

    Come ti chiami ragazzo?

    Yugi, Yugi Muto.

    Yugi bene…lascia stare il lancio dei coltelli. Le armi te le devi tenere ben strette!

    Ma che dice? La base delle arti ninja è il lancio delle armi... certo una spada non è il massimo ma...

    Ehi! Da dove è comparsa quella spada?

    E quella da dove l'hai tirata fuori?!

    E comunque l’arma più grande che avrai sarà sempre il tuo corpo. Noi Danzatori facciamo del nostro corpo l’arma più temibile e più elegante

    Interessante. Aspetta... ma che stiano cercando di reclutarmi? No, non hanno capito: è Hohenheim-sama il mio maestro!

    Anche se... ballare un po' con questi ragazzi potrebbe essere interessante. E divertente.

    Scusa ma tu... come ti chiami?

    Ricevuta una risposta avrei osservato il movimento dei primi fili.

    Ok... non c'è un ordine preciso. Devo solo cercare di sentire il ritmo.

    Mi getto dietro ai primi fili e inizio a correre... e uno di loro per evitarmi fa una capriola. Stai attento!

    Scusa!

    Sono troppo lento per loro, ma non posso certo mettermi a camminare. Devo muovermi al massimo possibile. Forse anche di più.
    Scatto in un'altra direzione. Uno dei primi fili, una ragazza dai capelli scuri che indossa un vestito con una lunga gonna azzurra, mi vede arrivare. Piego le gambe, lei capisce quello che voglio fare e mentre io salto lei fa una scivolata per terra e mi passa sotto le gambe.

    Bravo! E grazie, di solito i ragazzi cercano sempre di passare sotto per spiarmi sotto la gonna.

    Ma perché la gonna?

    La mia voce si perde mentre appoggio un piede sulla parete e lo sfrutto come perno per roteare su me stesso, tornare a terra e riprendere a correre. Ho perso troppa velocità e, per recuperare, decido di imbrogliare un pochino. Giusto un pizzico di chakra.

    Guardandoli ed imitando i loro movimenti riesco a sopperire un po'. Certo, è chiaro che mentre io mi potenzio con il chakra loro si abbassano al mio livello per tenermi parte della coreografia. Anzi, forse la vera prova per loro è cercare di mantenere la concentrazione con una scheggia impazzita come me che si muove a caso.

    Alla fine crollo a terra, sfinito. Sono pieno di sudore e ansimo.

    Fare... il danzatore... è troppo... faticoso.

    Molto meglio di gran lunga mettersi a fare vasi di argilla.

    Ma... cavolo... è stato fighissimo! Dobbiamo rifarlo, prima o poi.

    Mi metto seduto, gambe lunghe e mani a terra. I primi fili stanno ancora andando avanti. Ma come cavolo fanno?
     
    .
11 replies since 18/10/2021, 23:04   179 views
  Share  
.