Il kage e l'orfanoHohenheim e Yugi Mutou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    L’ultima arte Libera


    V


    Aishehi si faceva delle grasse risate mentre, al contempo, incitava i ragazzi, Yugi incluso, ad andare più veloci, a muoversi con più eleganza a tenere il ritmo! Al confronto dei tre ragazzini, che si esercitavano in quell’esercizio da molti mesi (anni per alcuni), chiaramente Yugi fu il primo a stancarsi. Pratica, pratica, pratica….il movimento perpetuo è la base per chi vuole imparare l’Arte della Spada Danzante. Bhè, se ti interessa e giri da queste parti potresti unirti al gruppo! E’ piuttosto emozionante essere un Primo Filo… Si sarebbe quindi gettato a spiegare il perchè, se un uomo piuttosto corpulento non fosse arrivato alle sue spalle! Ehi Ashihei…uff..sono arrivato, scusa il ritardo. L’uomo vestiva di nero, alla maniera dei ninja, ed aveva un grosso rotolo sulle spalle. E chi è il nuovo arrivato? Un altro Pirmo Filo?..no? Scusa ragazzo, Ashihei ha sempre molte persone che vogliono diventare sue apprendiste…non per nulla ha raggiunto il rango degli Otto Veli!
    A proposito, Ashihei, ti ho portato le marionette, hai le stoffe ed i modelli di cui abbiamo parlato?
    Certo. Ansu…porta i costumi. Disse alla ragazza della gonna, per poi ritornare sul marionettistaFammi vedere che mi hai portato. Così esortato, il marionettista evocò dal suo rotolo tre pupazzi, delle dimensioni di tre bambini. Le bambole avevano i corpi solo sbozzati, mentre tutta la loro espressività era nei volti. Appunto, le bambole erano senza vestiti. Il marionettista si sarebbe rivolto a Yugi: Non ti far impressionare ragazzo, sono solo delle bambole! E non le ho nemmeno riempite di armi…no queste servono solo per far allenare i ragazzi qui alla gilda. Ma attento, possono essere pericolose anche così! Così dicendo, mosse impercettibilmente le dita della mano sinistra, e le tre marionette si animarono, circondando Yugi con un fare intimidatorio. Sarebbe durato tutto solo un secondo però, perchè poi l’uomo si sarebbe messo a ridere ed avrebbe allontanato le marionette. Kokuzo, così lo fai morire questo ragazzo. Lascia perdere questo vecchio, è strampalato fino al midollo! Strampalato a chi?! Questi ragazzi di oggi! Yugi non diventare come Ashihei. Tieni sempre la testa sulle spalle. I marionettisti di Suna sono tra le menti più fini del villaggio, ed è il nostro ingegno che ci distingue da tutti gli altri shinobi del villaggio! Così dicendo, avrebbe tirato fuori un cilindro di legno di diametro 6 centimetri, e lungo quasi quindici. Era laccato di nero e finemente decorato in oro. Inoltre, nella parte centrale aveva cinque rotelle che potevano girare sul proprio asse. Su ogni rotella erano dislegante una sequenza di lettere, e girando le rotelle, era possibile comporre una parola. Un piccolo rompicapo di mia invenzione eheh! Avanti ragazzo, fammi vedere se hai un cervello sveglio. Leggi L’ indovinello e prova a risolverlo. Se termini prima che la prova costume delle marionette sia finita, ti mostrerò come funzionano le mie creazioni. Su!
    Girando il rompicapo, Yugi avrebbe trovato il testo dell’ indovinello, finemente inciso nel legno:

    CITAZIONE
    Ho foreste ma non alberi
    Ho fiumi ma non acqua,
    Ho città ma non abitanti.
    Cosa sono?

    [,,,]

    Il gatto non sembrava particolarmente impressionato dalla performance del jonin bambino. La cosa lo fece offendere un pochino, ma ci passò sopra. Kuro era senza dubbio un essere particolare e, a modo suo, molto generoso. Già, sembra che io non sia particolarmente incline a questa tecnica! Molto interessante però. Mi piacerebbe che mi continuassi ad allenare. E’ disarmante la facilità con cui riesci a controllare il chakra naturale…io riesco a stento a gestirne piccole quantità!

    Fu così che Kuro si lanciò nella spiegazione di un’altra delle proprietà del chakra naturale. Gli ci vollero un paio di tentativi per arrivare a farsi capire. Ok, quindi stai dicendo che posso usare il chakra naturale nelle mie tecniche per potenziarle? Giusto? Il gatto sembrò dargli ragione. Bhè quella sì che era una bella scoperta: se il chakra naturale poteva potenziare le sue tecniche, allora le sue combinazioni con l’argilla sarebbero state ancora più devastanti. Ma come testarlo? Certo non poteva usare una creazione di argilla…troppo distruttivo. Aveva solo un’altra tecnica che si poteva prestare a quell’esercizio, il muro di vento!

    Si mise subito al lavoro. Innanzi tutto, con la routine che aveva sviluppato nel ripetere l’esercizio con il gomito decine di volte, iniziò con il percepire il chakra naturale intorno a sè e, quindi, a farlo entrare piano piano nel suo sistema circolatorio del chakra. Sentì l’energia accumularsi e rendere i suoi lineamenti in qualche modo più ferini. Nonostante questo effetto indesiderato, avvertì che il suo tentien si caricò di un po’ di chakra naturale il che era esattmente quello che voleva. Era dal tentien che il jonin attingeva l’energia per eseguire le tecniche. Quindi creare un mix di chakra e chakra naturale, era l’unico modo che gli veniva in mente per trasferirlo ad una tecnica.

    Compose i pochi sigilli della tecnica e la rilasciò. [Scudo di vento] In risultato fu eccezionale! Non solo la potenza del vortice risultò incrementata, ma tutto lo scudo era diventato più grande! Incredibile! Così poco chakra naturale è riuscito ad avere un tale incremento su una tecnica così basilare… Il jonin già stava pensando cosa avrebbe potuto fare con la sua C3.

    Mmm proviamo con un’altra tecnica… Una sequenza più lunga di sigilli per un effetto decisamente più complesso! [Tecnica dello Scorpione di Pietra] Sapendo dell’effetto di potenziamento del chakra naturale, questo volta Hohenheim avrebbe impastato ulteriormente del chakra sperando di avere un effetto ancora più dirompente. Tuttavia, ottenere un effetto ancora diverso: non solo aveva aumentato la potenza e l’estensione della tecnica, ma la velocità di propagazione della tecnica era aumentata!
    Che effetto impressionante! Non mi sarei potuto immaginare una cosa del genere…e tutto semplicemente con del chakra naturale! Dimmi Kuro, cos’altro puoi insegnarmi!? Chieste entusiata Hohenheim , praticamente tornato sui banchi di scuola.
     
    .
11 replies since 18/10/2021, 23:04   179 views
  Share  
.