[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +7   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Erba tinta di sangue


    Il Re delle Armature



    [Un anno prima]
    Il clangore assordante di cento e più martelli che colpivano il duro metallo riempiva l'aria fino a rendere qualsiasi possibile accenno di conversazione francamente impossibile. L'aria era afosa per le innumerevoli fucine che, ad intervalli regolari, si aprivano vicino le pareti di quell'ampissimo spazio sotterraneo mentre un fiume di metallo fuso scorreva al centro della sala, diradandosi in molteplici defluenti che raggiungevano le diverse postazioni.
    Lo Stratega, pallido, ricoperto da un cappuccio, percorreva silenziosamente quel logo di lavoro, attraversando i fiumi di metallo fuso su piccoli ponticelli di pietra sopraelevati quando occorreva. Osservava, apprendeva, ed avrebbe riferito, com'era il suo compito. Giunse al termine di quello spazio dove una scala scavata nella roccia lo avrebbe portato all'esterno di quel luogo soffocante. Sbucò dopo molti scalini in un'ampia costruzione quadrata di muratura, con un tetto classico e ad attenderlo, fin troppo rilassato, c'era un uomo sulla quarantina, di bell'aspetto, dalla barba curata scura come i suoi capelli, con un sorriso sardonico sulle labbra.
    Allora Stratega, cosa ne pensa? Stiamo lavorando bene c'era una chiara speranza nella sua voce. Lo Stratega lo fissò, conscio che quell'uomo fosse fin troppo intelligente per il suo stesso bene. Aveva idee bizzarre, idee che non erano molto gradite. Non lo erano alle Colonne, almeno, ma ciò che si stava preparando non riguardava loro. Loro dovevano fornire il capitale umano per portare a termine l'impresa.

    Devo ammettere che siete... fece una breve pausa per cercare il termine più adatto. ...industriosi. Tuttavia Reigen, ho forti dubbi sulla riuscita del tuo piano. Hai chiesto il metallo di Kawakin e ti è stato fornito, ma questa tua nuova richiesta è... Notevole.

    Solo gli arditi possono ottenere qualcosa in questo mondo, Stratega. E funzionerà Reigen strinse un pugno dinanzi a se. Mi rendo conto di cosa c'è in ballo e se dovessi avanzare una richiesta simile al Veterano senza portare risultati... la mia testa non rimarrebbe attaccata al mio collo a lungo. Ma a me piace la mia testa.

    Quantomeno ti rendi conto che stai camminando su ghiaccio sottile, Raigen. Ma mi hai convinto, sottoporrò la tua richiesta al Veterano. Ombre fumose e pensanti, avvolsero il corpo dello Stratega il quale si fece sempre meno chiaro, come se la sua figura stesse andando fuori fuoco. Hai un mese di tempo per preparare questa meraviglia di cui parli, Reigen.


    [Due mesi dopo]
    Il Veterano sedeva sul suo trono di pietra Cremisi. Alla sua destra, in piedi e defilato, lo Stratega, che gli parlava all'orecchio. Reigen era al centro della sala. Indossava un costoso Kimono scuro con finimenti dorati, che, dalla fattura, doveva valere quanto un piccolo Villaggio di qualsiasi paese più povero. Nella mano destra stringeva un lungo rotolo di richiamo ed aveva l'aria soddisfatta, l'aria di chi sapeva di aver fatto un'ottima figura.
    Sono sorpreso, Reigen disse il Veterano con voce profonda. Era seduto rilassato, la sua enorme mole faceva sembrare quel grosso trono una normale sedia. Sull'anulare della mano sinistra aveva un anello con una pietra verde ben evidente incastonata sopra, su quello della mano destra invece c'era un anello simile, con una grande pietra che riluceva di luce azzurra. Un bracciale, tenuto sulla mano destra, invece, conteneva una pietra di colore rosso, la stessa che un tempo era stata nel cranio di un pover'uomo chiamato Yobu. Null'altro sembrava essere visibile in quel momento.

    Spero piacevolmente, mio signore disse spavaldo l'uomo, mantenendo però il capo chinato in segno di rispetto. Sono convinto che questo possa darci una mano, Veterano. Ed è al suo servizio.

    Il Veterano fissò l'uomo in silenzio, lo sguardo impenetrabile che non lasciava trasparire né soddisfazione, né delusione. Dunque si alzò, percorrendo con passi lenti e pesanti la distanza che lo separava da Reigen che perse totalmente qualsiasi residuo di spavalderia.
    Stratega, il Cristallo disse il Veterano e lo Stratega si avvicinò, tenendo tra le mani uno scrigno di metallo che aprì con un tocco della mano, rivelando un Cristallo Mugen ben lavorato, di forma perfettamente circolare. Ti affido l'ultimo Mugen. Fanne buon uso. lo Stratega passò il cristallo a Reigen che lo prese tra le mani, senza riuscire a nascondere la soddisfazione. Reigen di Iwa. Ti nomino Generale Cremisi. Da ora in poi sarai... fece una pausa, alzando la mano per porla sulla sua testa, quando la sollevò, vi era un Kanji, che era in realtà un Sigillo.



    IL RE DELLE ARMATURE




    [Ottobre 41]
    I messaggi giunsero funesti, rapidi, quanto poterono. Mentre i grandi del mondo si rimbeccavano, rompevano e disfacevano alleanze, forse rassicurati da un periodo di relativa tranquillità, la macchina della guerra dei Cremisi, dopo aver scaldato i motori, partì.
    Da Taki e da Iwa due eserciti attanagliarono la parte Settentrionale del Paese dell'Erba che, preso alla sprovvista, non riuscì a garantire una difesa efficace. Soyo era stata spazzata via ed il fronte dei combattimenti si era spinto verso meridione, a soli trenta chilometri da Kusagakure. Tuttavia era stata lasciata una striscia di terra di dieci chilometri circa tra il fronte ed il confine di Konoha [MAPPA DEL FRONTE]s0JYJQU.
    Le forze di Kusa, schiacciate in una settimana, si erano rintanate in poche roccaforti destinate a crollare, delle quali la più importante era proprio Kusagakure no Sato, che si preparava ad un doloroso assedio.
    Le notizie che giungevano ai Villaggi Accademici erano... sconfortanti. I Cremisi si erano risvegliati ed in una settimana avevano conquistato per metà un Paese neutrale e in un nulla avrebbero completato l'opera, creando un ulteriore confine tra il Paese del Fuoco e le terre dei Cremisi.
    Ma non era tutto. Si diceva che i ninja aggressori fossero guidati da un guerriero in armatura impossibile da scalfire, che non sembrava mai provare stanchezza. Ma non erano i soldi, molti altri sembravano indossare armature simili, sebbene non tutti, ed agivano (secondo le informazioni) sempre assieme a quel potente e temuto guerriero.
    Si diceva, inoltre, che i prigionieri di Guerra venissero rimandati indietro, morti, prosciugati totalmente nel corpo.

    L'Accademia non stava passando un periodo semplice. Gli attriti si erano fatti sempre più forti e la volontà di porre fine a quell'Istituzione serpeggiava in ben più di uno Shinobi. Eppure, il nemico che aveva portato alla sua creazione, era tornato.
    Cosa avrebbero fatto i potenti del mondo? Sarebbero stati a guardare?

    Nel mentre Kusa lanciò un grido di aiuto, a tutte le nazioni, specialmente ai potenti Paesi Accademici. I Cremisi avevano iniziato una guerra di aggressione, senza motivazione e preavviso. Erano stato meschini, ma cosa avrebbe comportato rispondere all'appello? In ogni caso, l'esistenza di quel corridoio tra il fronte Cremisi ed il confine del Paese del Fuoco rendeva, ai ninja accademici, possibile spostarsi fino a Kusagakure, dove si era ritirata la maggior parte delle forze, nonché il comando generale delle forze del Paese dell'Erba. Qualsiasi aiuto possibile sarebbe dovuto arrivare lì, anche solo per comprendere a fondo una situazione disperata ed avere indicazioni precise sulle disposizione delle forze in gioco.

    Alla fine, tanto promessa, era giunta.
    La Guerra.
    La Guerra che avrebbe tinto di sangue rosso Cremisi il mondo.

    [Note]Salve a tutti!
    La partecipazione a questa News è libera e farò in modo di porre i personaggi dinanzi a sfide difficili, ma adeguate al loro grado/energia.
    Come sempre nelle News c'è massima libertà di movimento. Ovviamente, se non sapete cosa fare, fate post più brevi e lasciatemi intervenire.

    Notate: questa è una guerra, e quindi QUALSIASI ninja è richiesto, di QUALSIASI ruolo, possono avere qualcosa da fare. Come si svilupperà, lo vedremo dopo.
    Buon game!
    Posterò tra 14 giorni.





    Edited by -Max - 28/10/2021, 23:27
     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.