[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    L'Erba tinta di sangue


    III - Peacekeeper



    Kamine rimuginava sulle ultime frasi dell'Hokage mentre camminava per il campo base.

    Prima che ninja saremo sempre Jinchuuriki...
    Le implicazioni sulla sua duplice natura ormai le erano chiare. Doveva imparare a conviverci. Almeno, finché non sarebbe diventata abbastanza forte da cambiare le cose.

    Muovendosi tra gli indaffarati ranghi delle forze raccolte da Konoha, cercò di cogliere quanto più poteva, secondo le indicazioni dello Yakushi. Tutti sembravano comunque già indirizzati verso incarichi o missioni ben definite, mentre lei aveva l'aria di chi non sapeva bene ancora cosa fare. Non che fosse falso, certo.

    Forse fu anche per quello che le si avvicinò con una certa fretta una bella ragazza dai capelli rossi, mentre lei era intenta a risistemarsi il mantello sulle spalle.
    CITAZIONE
    Ehi tu!

    Un breve sguardo intorno fece capire a Kamine che non era sulla linea visuale di nessuno, quindi si stava rivolgendo proprio a lei.
    CITAZIONE
    Stavo cercando per la mia squadra un terzo shinobi e potresti fare al caso mio. Dopotutto sembra che non hai nulla da fare.

    L'estrema cordialità le fece sollevare un sopracciglio in segno di sorpresa. Non esattamente il tipo di presentazione a cui era abituata ad Oto. La mano tesa della kunoichi la fece comunque tornare rapidamente alla realtà.
    CITAZIONE
    Asami Hoshiyama, piacere.

    Sorrise ad Asami, stringendole la mano.
    Kamine Ashimi, piacere mio.
    Da più vicino poté ammirarne meglio i tratti, i profondi occhi verdi incorniciati dalla chioma rossa e le lentiggini producevano un effetto molto delicato e piacevole alla vista.
    Beh potrebbe essere interessante, vediamo in cosa consiste la missione...
    La successiva descrizione della missione e la frase sull'altro membro del loro gruppo le fece spuntare un mezzo sorriso sul volto. Vengo dal Suono, il che significa che sono costretta a vedermela con teste calde dalla mattina alla sera, quindi sono abbastanza versata nella diplomazia. Rispose, con una punta di sarcasmo ben evidente nella voce.

    Le due sarebbero poi tornate davanti Kamine Ashimi, Oto. Disse la kunoichi, picchettando leggermente la nota musicale presente sul suo collarino, producendo un leggero tintinnio metallico, mentre tese l'altra mano a Kyojuro nel presentarsi e rinfrescando la memoria ad Asami quando le richiese le sue generalità. Il ragazzo al contrario della compaesana era visivamente molto fragoroso, decisamente non passava inosservato nemmeno lui.


    [...]



    Il gruppo si mise in viaggio verso sud, mentre la kunoichi della Foglia si raccomandava ancora una volta sul comportamento da tenere arrivati sul luogo. Cerchiamo di non arrivare allo scontro, ma prepariamoci perchè non tutti capiscono le vie della diplomazia...sperando non si arrivi a tanto, di solito basta flettere un po' di muscoli comunque, i cani che abbaiano di più sono quelli meno coraggiosi quando si arriva alla resa dei conti. Saggezza da Oto? Comunque usiamola come ultima soluzione.

    Arrivati in zona, mentre il gruppo cercava di individuare su chi concentrare le proprie attenzioni di carattere pacificatorio, Kamine aprì il mantello sul davanti, lasciando che le coprisse solo le spalle e la schiena ma lasciando vedere bene il suo corpo. Scollatura e fianchi ondeggianti avrebbero magari distratto un po' e dato al loro gruppo un piccolo vantaggio nel parlamentato. Ogni minimo utile contava.

    [Note]




    Edited by Kamine Ashimi - 19/1/2022, 16:26
     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.