[News GdR] - L'Erba tinta di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    l'Erba tinta di Sangue


    III

    Rivolsi un sorriso imbarazzato verso gli altri ninja di Oto mentre il loro amministratore mi cingeva il collo, le informazioni che diffuse ai suoi sottoposti non erano esatte, ma non ritenni di dover specificare: Febh-sama non solo mi credeva un guardiano di Kiri, ma mi considerava anche un suo allievo dei veleni, cosa che, se non del tutto errata per proprietà transitiva, non rispecchiava la realtà, in quanto il mio maestro fu Shunsui Abura di Suna.
    Malgrado il caloroso benvenuto da parte del Jonin, le due kunoichi del Suono sembrarono non volersi sbilanciare durante la loro presentazione e, verso la ragazza che si presentò al nome di Shinodari, risposi con voce calma accompagnata dalle labbra piegate in un sorriso: Permettimi di dubitare delle tue parole, Shinodari Kazekumo. La mia esperienza mi insegna che un ninja medico non è solo un medico il mio sguardo cercò il suo dopo aver sottolineato l'ultima parola, alzai leggermente le spalle facendomi distrarre da una nuvola in cielo Ad esempio, il primario di Kiri è secondo, come combattente, solo al Mizukage. conclusi, riportando lo sguardo su quella figura, non ritenendo necessario che fossi io a presentare Fudoh-san come quel primario appena citato. Infine mossi un leggero cenno del capo, in segno di saluto, verso la genin del Suono Piacere di conoscerti, Kamine Ashimi
    Rimasi leggermente interdetto e incuriosito dalle parole di Febh-sama: Shinodari aveva avuto una liason amorosa con un Tokugawa? Rivolsi la mia attenzione verso la kunoichi del Suono e leggermente divertito le domandai Chi era questo Tokugawa che hai avuto modo di conoscere, Shinodari-san?

    [. . .]

    Il mio sguardo divertito sostenne quelle dell'Hokage, al suo secondo benvenuto nella città di Konoha feci un leggero inchino, più canzonatorio che sincera dimostrazione di stima o rispetto, quindi risposi Le sono grato che abbia preferito cambiare argomento piuttosto che negare la realtà ai suoi alleati, Hokage dissi, non riuscendo a nascondere un sorriso sinceramente divertito. Le sue illazioni rispetto al mio modo di esorcizzare la paura, infatti, non avrebbero trovato nessun appiglio nella mia prossemica che continuò a risultare calma e rilassata, benché fossi riuscito nel mio intento di alzare la tensione. Reputavo, infatti, qualsiasi sua risposta una situazione vincente per i miei obiettivi e non ritenni di dover aggiungere altro, lasciando così che Etsuko si appropinquasse al meeting con l'altro consigliere del Suono e il capovillaggio della Foglia.
    Il giro che successivamente feci all'interno di Konoha, invece, mi permise di farmi un'idea piuttosto precisa del numero di milizie che il villaggio della foglia aveva intenzione di mettere sul campo di battaglia. [NotaInformazione datami dal QM in seguito alle azioni fatte nel post precedente da Youshi]

    [. . .]

    Lo stratagemma messo in atto da Etsuko riuscì perfettamente: vedendo un pipistrello avvicinarmisi in volo, smisi di prendere le misure per la costruzione del campo e ascoltai le parole del consigliere. Così, lasciando in sospeso il lavoro che successivamente avrei ripreso, mi diressi verso Kusa dove incontrai l'Akuma. Alle sue parole risposi con qualche cenno del capo Molto bene, mi trovi sostanzialmente d'accordo. Non più di quelle che saranno necessarie per raggiungere l'obiettivo dissi, in riferimento al numero di pedine sacrificabili, quindi proseguii Nel frattempo, puoi aggiornarmi sull'organizzazione accademica? chiesi, sperando che il consigliere di Kiri ritenesse opportuno condividere con me lo stato di preparazione degli altri villaggi ninja a quella guerra. Fu l'Hokage ad aprire le porte del sala del comando di Kusa alla richiesta di Etsuko-san Diritto e dovere verso il nostro villaggio e questa alleanza, direi, Hokage dissi con tono calmo superandolo sulla soglia, riferendomi ai suoi inespressi dubbi in filigrana tra le sue parole.
    Il rapporto che ci venne fornito dal capovillaggio di Kusa e il suo secondo non fu dei più felici: la situazione era critica e ciò si poneva a vantaggio dell'Asse.
    Nella sala erano presenti diversi ninja accademici, ma fu solo verso uno di questi che mossi i miei passi e, anticipando con un sentito inchino le mia parole, gli dissi E' un enorme piacere rivederla, Sensei. Se sopravvivremo a tutto questo, riterrei interessante parlare con lei dei nuovi veleni che l'accademia ha messo in circolazione, ho qualche informazione interessante su chi è riuscito a farsi diversi quattrini dissi calmo, cercando poi il suo sguardo Ma se ha avuto modo di studiarli, credo non abbia avuto difficoltà nell'individuarne la mente Avevo partecipato, infatti, tempo addietro, alla discussione tra Febh-sama e il Mizukage in cui, mentre mangiavamo al celebre Robatayaki Bistro, i due si misero d'accordo per pilotare le votazioni accademiche e appaltare le ricette dei veleni e tonici al Jonin del Suono. Se avessi avuto modo di parlare con Shunsui, a seconda delle sue reazioni, avrei valutato se riferire tali informazioni al fine di creare qualche attrito tra l'amministrazione sunese e quella del Suono. Nuovamente la finalità era una: alzare la tensione in attesa della goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

    Etsuko-san, successivamente, ritenne di dover mettere i puntini sulle i, rispondendo così alle preoccupazioni e ai dubbi degli altri accademici. Il mio viso si fece impassibile, mentre lentamente il mio sguardo si posava sul viso di tutti i presenti nella sala, il consigliere di Kiri stava ottimamente compiendo il suo ruolo in tutta quella faccenda.
    Conclusa la riunione con il capo di Kusa ci saremmo diretti verso il campo base, sarei rimasto in silenzio finchè non fossimo usciti dal palazzo, poi mi sarei rivolto verso Etsuko-san Ottimo lavoro là dentro, Migite dissi, utilizzando un nome che avrebbe dato molto più senso alle mie parole e fatto comprendere al mio compagno a ciò che mi riferivo. Mosso ancora qualche passo verso l'uscita, una volta assicuratomi che non fossimo seguiti, feci un cenno con il capo al mio compaesano e così ci saremmo infilati in un paio di vicoli. Una volta stati soli, non fermando i nostri passi, mi sarei rivolto a lui Sarebbe utile avere un'idea sul centro di comando del villaggio di Kusa: riesci a recuperare le impronte di chakra di Zassou, la sua collaboratrice e le guardie personali? Oltre che ad altre importanti manifestazioni di chakra all'interno della città Conoscevo non solo le capacità del Magan posseduto da Etsuko, ma anche che il chunin era un ottimo sensitivo e, lasciandolo solo a concentrarsi mentre io mi sarei preoccupato che nessuno ci disturbasse o spiasse, avrei atteso le informazioni che gli avevo chiesto.

    [. . .]

    Al campo base avvenne un ultimo incontro tra i diversi capi gruppo, così come era avvenuto alla corte di Kusa, ci saremmo presentati sia io che Etsuko alla tenda dell'Hokage. Lì avvenne la suddivisione dei ninja in vari team, poi assegnati alle missioni che il momento richiedeva. Finalmente potei posare il mio sguardo su Yato-san, compagno di numerose missioni e battaglie, nonché allievo prediletto del Mizukage. Verso il Senju mossi un cenno di saluto, non avendo avuto tempo in precedenza per rispondere a quello posto da lui, dunque parlai con voce calma all'interno della tenda. Io mi posso occupare di spiare gli elementi di spicco dell'armata nemica incrociai le braccia e mossi lo sguardo verso i capivillaggio degli altri paesi accademici Potrebbe risultare utile il supporto di un sensitivo, non serve che sia in grado di infiltrarsi in territorio nemico, mi servirà solo per individuare gli obiettivi o sensitivi nemici quindi mi feci zitto, aspettando che qualcuno tra i presenti mi potesse indicare un compagno di missione. Se, però, qualcuno avesse suggerito di trovare un sensitivo tra le fila kiriane, avrei risposto senza perdere la calma Il nostro migliore sensitivo è già stato ingaggiato per la missione di livello S, mi dovrò accontentare di un altro A quel punto tornai in silenzio, abbastanza sicuro che la posta in palio - scoprire chi comandava le fila dei cremisi - avrebbe dato risposta positiva alla mia richiesta ai villaggi accademici.

    Una volta conclusa la missione e incontrato l'elemento che mi avrebbe accompagnato nella missione, mi sarei così rivolto a lui Sono Youshi Tokugawa, chunin di Kiri. Dovremo occuparci di raccogliere informazioni sul nemico, inizieremo dall'avanguardia nemica. L'obiettivo è un ragazzino dai capelli rossi, fornirò altre informazioni durante il viaggio. Partiremo tra qualche ora, quando il sole inizierà il suo moto discendente [Nota per il QMLa mia intenzione è quella di partire per le 16.00]
    Le tre ore che ci avrebbero separato dalla partenza le avrei sfruttate finendo di progettare il campo base che avrebbe ospitato le truppe kirane. [NotaSicché precedentemente Youshi è stato interrotto mentre progettava il Campo Base di Kiri, riprende il suo lavoro in attesa della partenza posticipata per potersi muovere con il favore del crepuscolo. L'accampamento ha le stesse caratteristiche descritte nel post precedente e vengono utilizzate le abilità necessarie per la sua creazione.]


    PNG:
    Noriyo Kakita
    Himeichi Terumi
    Umiko Akuma


    Edited by Youshi2 - 17/1/2022, 11:22
     
    .
96 replies since 26/10/2021, 19:45   9069 views
  Share  
.