La Lacrima D'Argento

Il Negozio e Covo di Yuri Zahard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Risveglio

    Primo Post

    Da qualche settimana aveva avuto luogo il suo risveglio dopo quello che sembrava un lungo forse lunghissimo sonno, aveva perso molto dei suoi ricordi dispersi come petali di sakura al vento. Memorie disperse insieme ai mille frammenti della sua ormai miserabile anima maledetta.

    In vero ricordava ben poco di quel che era, minime certezze quali il suo nome Hasu Kurogane; la sua particolare natura; la strana vitale dipendenza; un certo interesse nel genere femminile; infine una certa abilità combattiva. Senza dubbio si trovava in una situazione quanto meno complicata, stato che curiosamente gli scatenava una certa ilarità e non disperato sconforto.
    Fatto sta che dopo aver girovagato qua e la come un nomade o vagabondo si ritrovò letteralmente per le vie di Ame, dove superando la confusione nella sua testa finalmente riuscì a fare il punto della situazione: ovviamente aveva bisogno di vitto, alloggio, "droghe" e informazioni, tutto ottenibile con soldi. Per avere la cara moneta gli serviva un lavoro e guarda caso ad Ame vi era proprio tutto quello di cui aveva necessità. Ma uno come Hasu non avrebbe sicuramente lavorato in un posto qualsiasi e per un boss qualunque; quindi cercò accuratamente un lungo e una persona interessanti bhe la sua attenzione naturalmente cadde sulla piuttosto nota Lacrima d'Argento e sulla proprietaria una certa Yuri qualcosa, a quanto pare la memoria di Hasu è palesemente pigra...

    Quel pomeriggio poco prima le 16:30 una figura diversamente alta avvolta parzialmente in un mantello nero si presentò alla porta abbastanza imponente del rinomato locale. Il cappuccio fu abbassato liberando un inconsueta, fluente e rigogliosa chioma bluastra; bussò al portone con insospettabile forza e sicurezza poi con voce piuttosto ferma disse:

    Ehi di casa...Sono Hasu Kurogane. Cerco l'oujo di questo palazzo! Offro i miei servigi e la assoluta fedeltà...

    Usando parole chiaramente inusuali per certi posti, sembrava una via di mezzo tra un samurai e uno yakuza?! Sicuramente avrebbe attirato l'attirato l'attenzione di qualcuno all'interno.


     
    .
26 replies since 18/11/2021, 16:59   562 views
  Share  
.