La Lacrima D'Argento

Il Negozio e Covo di Yuri Zahard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assunzioni, Parte Uno

    Primo Post

    Come al solito il ragazzo era in giro per le umide strade di Ame a caccia di moneta sonante quando per puro caso giunse al suo orecchio una lieta notizia secondo la quale il noto locale la "Lacrima d'Argento" assumeva personale, senza alcun dubbio una rara occasione da prendere al volo; era il momento per il rosso di entrare a far parte di una qualche organizzazione se voleva davvero arricchirsi e ovviamente lui lo voleva più di qualsiasi altra cosa.

    Attese con trepidazione il nuovo giorno e quando giunse indossò la sua lugubre maschera, dopo aversa pulita e lucidata per bene, così pronto lasciò la sua baracca e si diresse al locale.

    Era piuttosto convinto, concentrato e determinato quindi senza nemmeno curarsi di osservare il lussuoso edificio e uno strano tipo alla porta entrò alla lacrima.

    Si muoveva con fare sicuro e tranquillo tenendo in mente l'obbiettivo, che scordò praticamente all'istante quando il suo sguardo fu letteralmente rapito da una biondona da urlo cinta in un velo rosso cremisi. Un immagine tutta curve che gli tolse il fiato, deglutì quasi a forza mentre sotto alla maschera si formò un sinistro ghigno malizioso; Aveva forse trovato la sorellona che tanto bramava? La ragazza a quanto pareva si chiamava Isuke e cercava ryo e un lavoro lì, avevano già qualcosa in comune pensò l'Aka.

    Senza pudore e o timore il Nakashima si avvicinò alla bionda la squadrò attentamente soffermandosi lungamente sul davanzale poi dritto negli occhi e disse a voce alta, diretto a tutti:

    Sono Akira Nakashima detto Aka, sono qui per l'annuncio di lavoro.

    poi rivolto alla nukenin

    Piacere, posso chiamarti Isuke-onee-san? Tu puoi chiamarmi Aki-kun. Posso offrirti qualcosa da bere Onee-san?

    Fregandosene bellamente della risposta l'avrebbe chiamata Onee-san comunque.


     
    .
26 replies since 18/11/2021, 16:59   562 views
  Share  
.