Nero Profondo

Grossi eventi nel Paese delle Valli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Nero Profondo



    Raizen e il Nobile



    Il clone di Raizen che interpretava, grazie alle sue abilità, Kanashimi generò parecchia confusione tra la folla di petulanti. E intuendo giustamente la volontà dei nobili, avidi di riconoscimenti e di potere, seguirono alla lettera le parole di Kanashimi. La folla disperdendosi iniziò a distribuirsi nel campo e a raccogliere chi, a seconda della discrezione del nobile, poteva avere qualche relazione con Kanashimi. In ogni caso da lì a poco il clone bloccò l'unico nobile che aveva tentato un approccio diretto, tramite il pizzino.

    Il nobile si mise subito sulla difensiva, percependo una forte stretta sulla spalla Kanashimi-sama! E' stato lei a dirmi di consegnarle questo messaggio direttamente nelle sue mani, nel modo più discreto possibile! Ho immaginato che in mezzo a quella folla il mio gesto sarebbe sfuggito agli occhi degli altri. Non so dirle altro, se non che sono tremendamente lieto che stiate bene... mi dispiace per gli altri caduti... per i nostri onorati membri del Paese. Apparentemente il nobile non sembrava nascondere altro, forse era stato istruito da Kanashimi proprio per quel momento.

    Una cosa era certa, se Raizen avesse preso in mano il pizzino avrebbe notato che un piccola goccia di sangue macchiava la carta su uno degli angoli. E solo toccando con le dita la carta nella sua testa sarebbe avvenuto una sorta di contatto.

    Avrebbe prima riconosciuto la voce del capitano... per poi sentire la voce di Kanashimi. In pratica un misto di entrambe E' terribile quello che ha fatto, Accademico. Bruciare tutte quelle persone solo per colpirmi? Ma la ringrazio. Ha esattamente compiuto il mio volere. Anzi, non avrei potuto chiedere di meglio. In ogni caso se vuole la rivincita io l'aspetto molto volentieri. Mi raggiunga ad Uzo no Tami. Però dovrà fare in fretta... o si perderà lo spettacolo che ho riservato per lei. La comunicazione si sarebbe interrotta, senza lasciare tempo all'Hokage di rispondere. Era volutamente provocatoria.

    Conclusa l'interazione il clone non avrebbe avuto modo di fare molto altro con il pezzo di carta, né con il nobile eventualmente in attesa di ordini.

    Invece discorso ben diverso avvenne con il Raizen originale, anche se tramutato in forma di vecchio anziano, e Uromeshi-sama insieme ad Akechi. Il Ninja che accompagnava il nobile accennò un segno di assenso reputando valide le osservazioni di Raizen e seguendo così i suoi consigli si cambiarono d'abito rendendosi decisamente più discreti. Restavano le ferite da gestire e fu Akechi a parlare per il suo signore Ho applicato dei bendaggi ad Uromeshi-sama, ha un taglio sul fianco destro. Ma temo che ci sia comunque un sanguinamento in atto. E se non applichiamo qualche cura potrebbe peggiorare la situazione, non so quanto il mio signore possa resistere... al di là della sua ferrea volontà. Commentò a proposito delle condizioni, chiaramente l'Hokage poteva condividere dei suoi tonici. Ma restava una sua scelta.

    In ogni caso ci fu una lunga discussione tra i presenti e giustamente il Jonin pose dei dubbi reali e concreti. Dubbi che provenivano da una mente militare e addestrata a pensare prima di agire. Fu sempre Akechi a rispondere ancora prima del Nobile Sono le stesse osservazioni che ho posto al Daimyo, ai suoi più potenti Ninja al servizio e chiaramente a Uromeshi. Ma... Che alternative abbiamo? Intervenne Uromeshi Se davanti alla possibilità che la Bilancia Nera possa rivoltare come un calzino buona parte dei nobili e della popolazione delle Valli dovremmo aspettare? Dovremmo far fare i loro porci comodi a Uzo no Tami? Mosse la testa, quasi demotivato No! Anche se il rischio è più grande di noi... non possiamo tirarci indietro. Non posso farlo... stiamo parlando delle Valli e del mio popolo. Era sincero, lo poteva percepire a pelle Raizen. Potrà essere un suicidio... ma tra il morire nell'ombra o combattere fino all'ultimo respiro preferisco dare l'esempio. Lasciò passare qualche secondo Infondo un martire può sempre ravvivare la fiamma. E dare speranza. Parole sicuramente estreme, più o meno condivisibili, ma comprensibili Come dicevo il Daimyo non è uno sprovveduto, al suo servizio ha dei Ninja molto abili ed ha un piano. Non lo conosco di preciso, non l'ha condiviso per evitare perdite di informazioni tuttavia mi fido di lui.

    Di nuovo negli occhi del Nobile poteva scorgere il suo ardore Il libro di cui mi parli proviene sicuramente da qualche esattore, immagino. Probabilmente da un qualche porto. Non sarò un Ninja ma posso reputarmi un vero Genio nei calcoli e nell'economia. Ho diverse copie con me... prego tieni e leggila una mentre ti spiego. Porse una pergamena spessa e molto lunga a Raizen Vedi, tutto è iniziato da quando come responsabile della Gilda degli Agricoltori mi sono accorto che nel bilancio della mia gilda non tornavano i soldi. Entrate e uscite non combaciavano. Lì, tramite il Daimyo ho iniziato ad indagare e di conseguenza i Ninja al suo servizio. Requisendo documenti. Interrogando persone siamo giunti ad una conclusione. Kanashimi-sama ERA un nobile di grande carisma e fiducia. Ma è stato ucciso e sostituito da qualcuno altro dalla Bilancia Nera. Ora questo Kanashimi-sama tramite un'infinita serie di azioni illegali sta drenando tutti i soldi delle Valli e sta spostando tutto il tesoro, che eravamo riusciti ad accumulare prima della crisi dei suicidi. Dove? Beh, al di fuori delle Valli e sotto forma di beni. Oro, argento, armi, vettovaglie. Come se stesse programmando una guerra. Come se volesse finanziare delle piccole rivolte in giro per il continente. Quello che volevo fare era portare queste prove alla Riunione e convincere della colpevolezza Kanashimi. Nella pergamena Raizen poteva trovare riassunto tutto ciò che dichiarava Urameshi. Prove e controprove. Inconfutabili Sei sicuramente un Ninja. Dunque combatti per noi. Combatti per la libertà. E se non vuoi farlo per quello allora potrei pagarti. Sono molto ricco. O concederti un favore. Se sei alle Valli forse è perché cerchi qualcosa. Lasciò passare qualche secondo ancora Oppure se anche non vuoi partecipare... l'importante è che tu conosca la verità e ti chiedo di condiverla... se non dovessimo farcela. Ecco perché ti sto dicendo tutto questo. Perché debba restare memoria.

    L'uomo aveva parlato a Raizen a cuore aperto. Probabilmente oltre a sapere dove e come ricongiungersi con il Daimyo non poteva aggiungere molto altro. Almeno di tatticamente utile. Che fare l'Hokage?

    Ru Wai e la Valle del Vortice



    Durante il viaggio ci fu modo di interagire con Ru Wai e così Zeno rispose al Mercenario Sì, conosco qualcosa riguardo alla Bilancia Nera, ma non posso dirti molto di più di quanto ti ho rivelato. Anche perché le mie informazioni non sono confermate. Aggiunse subito dopo Conosco solo il secondo Padre, Ni-banme. Nella forma in cui si è presentato a me è di carnagione chiara, e capelli biondi. Si veste in maniera estremamente elegante. E ha sempre una sigaretta in bocca. Sorrise tra sé e sé Poi la maggior parte del tempo diciamo... ho relazionato con il loro “scienziato”, se vogliamo chiamarlo così. Si chiama il “Bilanciere Pazzo”, un nome altisonante. E' la mente dietro alle loro creazioni, rituali o qualunque altra cosa legata al Culto. E' folle e completamente devoto alla loro causa. Ovviamente eliminare lui significherebbe distruggere alla base le fondamenta del culto. Ma ho la sensazione che sia più prezioso dei leader stessi e di conseguenza irraggiungibile. Ho notato che un dettaglio molto curioso... lui non ha un ombra, letteralmente. Il suo corpo non sprigiona un ombra sul terreno. Mi chiedo se è una forma difensiva di qualche genere. Concluse Per quanto riguarda i Peccati no, non ne conosco molto. Se non che so per certo che possiamo escludere il Peccato di Gola, non avendo più a disposizione un Fratello di Sangue. Il Bilanciere è sempre controllato a vista da due persone, verosimilmente sono due Peccati... considerata l'importanza di quel pazzo. Per terminare invece recentemente mi sono dovuto ricredere... realizzando che il Chakra è un trampolino di lancio. Usando il Chakra in un certo modo e allenando la mente con il proprio corpo è possibile accedere a poteri generalmente riservati ad una elité ristrettissima. Non aggiunse altro, riservandosi le informazioni E' possibile comunque che loro vogliano predominare su tutti, escludendo l'uso del chakra e sfruttare un potere che non potrà essere più ottenuto una volta distrutto il Chakra. Questo grazie “all'eliminazione” del punto di partenza, ovvero dell'uso del chakra come trampolino da lancio. Tutto ciò comporta un rischio enorme. La morte di tutti gli esseri viventi, potenzialmente. Quindi è una visione incompatibile, deviata e da estirpare il prima possibile. Disse concludendo il discorso con tono deciso e secco.


    Per disfarsi del sigillo è sufficiente che usi il Chakra, anche solo una minima parte. Non ti servirà parlare, o pronunciare nomi in codice. Specificò Shifu invitando il suo allievo a vestirsi in maniera più anonima, ascoltando così il suggerimento del Mercenario Puoi chiamarmi Suji, mi sta bene, e sono originario del Paese delle Valli; il mio accento è proprio quello di queste genti. Sarà per me facile confondermi in mezzo a loro. Ti seguirò e farò da supporto nel caso. Devi sapere che sono un combattente corpo a corpo. Non ho abilità Ninja in grado di aiutarti in una infiltrazione, se non le basi come la trasformazione e dispongo di ben poca furtività, nemmeno sono abile nella raccolta informazioni... ma so gestire uno scontro molto bene. Aggiunse elencando così alcune sue caratteristiche.


    Una volta penetrati all'interno della barriera davanti a loro c'erano due possibilità. Seguire la strada principale, quella che era solcata da tutte le persone che nel frattempo si erano mosse dai tre campi base indirizzate successivamente a Uzo no Tami. Chiaramente le orecchie di Ru Wai intercettarono tutti i chiacchiericci e sicuramente tra di essi non poteva che risaltare l'eccidio che era stato compiuto a Kenuo. Anzi non si parlava che di quello, e molti stavano già accusando i Ninja e alcuni pure l'Accademia per aver cercato, in qualche modo, di sabotare quelle manifestazioni pacifiche.

    La seconda invece era quella di passare attraverso la foresta, praticamente in maniera parallela alla strada principale, senza incrociare alcun tipo di resistenza. O persona. Un percorso decisamente in solitaria.

    Ma in entrambi i casi non sarebbero sorti problemi. Nessun intoppo. Se da una parte sarebbero giunti al limitare della foresta oppure dall'altra al termine della strada in ogni caso lo spettacolo si sarebbe palesato davanti a loro.

    Una immensa, gigantesca valle si apriva verso l'orizzonte. Verde e rigogliosa. La vita, in particolare quella vegetale, sembrava risplendere con energia agguantando ogni angolo e luogo. Qua e là erano presenti anche diversi alberi ma la maggior parte di essi erano stati tagliati lasciando spazio ad un grande piazzale verde. Abbastanza grande per contenere tutte e tre le ondate di persone che provenivano da ciascun campo.

    A differenza però dei campi sicuramente c'era meno ordine. Si, erano presenti vari luoghi di ritrovo e anche dei punti in cui fermarsi e riposarsi ma nessun palizzata o entrata sorvegliata limitava l'ingresso o l'uscita alle persone. Ovviamente tutti i civili erano completamente all'oscuro che si trovavano all'interno di un gigantesca barriera di individuazione.

    Ma in tutto ciò la cosa sicuramente sorprendente al di là della bellezza naturale della valle era una particolare. Al centro di quella valle, piazzale dir si voglia, era presente un palcoscenico. E attorno ad esso si ergevano tre grandi teloni bianchi, ovviamente utili come sfondo per proiettare qualche genere di filmato o immagine, o magnificare una diretta. In maniera sistemica, come una rete e al pari di alcuni importanti concerti altrettanti piccole TV erano sparse in giro; questo probabilmente per trasmettere anche a chi era più distante dal palcoscenico. Insomma sembrava di essere arrivati davanti a quello che pareva essere la preparazione di una manifestazione pubblica, gigantesca. L'idea che dava era sostanzialmente quella.

    Che diavolo hanno in mente? Commento a bassa voce Shifu Perché radunare tutte queste persone? Cosa vogliono dimostrare? Domande più che lecite, la cui risposta forse non era a disposizione di Ru wai.

    In ogni caso entrambi avevano ampi margini di manovra e potevano agire come meglio volevano, dividendosi o supportandosi a vicenda. Potevano scegliere tempo, modo e possibilità. Bastava solo decidersi. Davanti a loro c'era un giorno intero di possibilità, prima che tutti i petulanti sarebbero giunti a destinazione.

    MAPPA DELLA VALLE DEL VORTICE COMPRENSIVA DI LEGENDA



    Febh e la Lussuria



    Shin Rai sgranò gli occhi, poco a poco si stava rifacendo un'idea completamente diversa su Febh Yakushi. Da una parte stava svanendo il rispetto che il suo nome portava sostituendosi ad un freddo distacco. In seguito alle forti provocazioni stava di nuovo uscendo il suo Demone Liuto messo da parte negli anni. Non commentò, già ferita e profondamente colpita dalle accuse gratuite che il Jonin otese stava lanciato a mani basse. E allo stesso tempo non reagì, questo perché se lo avesse fatto lo avrebbe colpito con un vero e proprio attacco e quindi avrebbe rischiato di perdere un alleato potente. Motivo per il quale strinse i suoi pugni, e sospirando il suo pensiero andò verso Shinken, quasi ignorando le parole finali dell'Otese.

    Vedremo, Febh Yakushi. Vedremo fino a che punto resisterai a Lussuria. Concluse.

    Giunti sul campo invece Lussuria ebbe modo di attuare il suo piano o quantomeno iniziarlo finché non si accorse di un paio di elementi a dir poco eclatanti.

    Tu... tu... sei vergine! Gridò la donna all'accorgersi di lampanti elementi che giustificavano la sua conclusione. Febh Yakushi, uno dei più grandi Ninja dell'era moderna non aveva alcuna esperienza! Certo, nel pensiero di Lussuria poteva essere condivisibile. Alcuni Ninja non mangiavano carne, per ridurre gli odori emanati dal loro corpo. Così come l'astensione poteva aumentare determinate pulsioni aggressive... insomma ma stavamo parlando di Febh Yakushi! In ogni caso superato quello che fu di fatto anche per lei un momento di imbarazzo sembrò che il piano, qualunque fosse stato di Lussuria, fosse in atto quando lei, perfettamente lucida e concentrata su ciò che avveniva davanti e attorno, si accorse di qualcosa (non con la vista ma tramite impressionanti doti di percezione tattile, olfattiva e uditiva). Del primo intoppo. Le Lucertole di Febh infatti agendo come un team ormai consumato dall'esperienza evitarono quello che era il massacro preventivato. Grazie alle loro azioni, e in particolare alle lingue appiccicose, neutralizzarono le mosse dei civili coinvolti. Certa restavano i loro intenti omicidi, ma irrealizzabili.

    Allo stesso tempo Lussuria si accorse di come il Jonin davanti a lei, così vicino, si assicurò che non potesse più sfuggire bloccandola in una presa che sentiva chiaramente provenire dalle labbra altrui. Si fermò un attimo pensando se fosse voluta o meno, veramente sorpresa delle reazioni che stava avendo Febh Yakushi. Che fare dunque?

    Oh, quando si dice un bacio alla Sunese! Commentò la donna prima di percepire che una boccetta di qualche genere, un suono di un liquido, stava venendo manipolato tra le dita dell'otese. Poteva essere qualunque cosa, ma molto probabilmente poteva trattarsi di un veleno e lei sapeva che a disposizione di quell'uomo c'era anche l'Invito all'Oblio, poteva essere anche quello! Dunque fu colta dall'estrema urgenza di difendersi, sapendo perfettamente come la sua vita poteva essere in pericolo. Giusto il tempo di gridare alcune parole SHIN RAI! ORA! che il serpente morse la gamba di Lussuria. Un comando di qualche genere venne impartito “all'alleata” di Febh mentre il veleno scorrendo nel sangue di Lussuria stava lentamente eliminando ogni ricordo che riguardava la Bilancia Nera, lasciandolo giusto ancora qualche secondo per reagire con le sue ultime mosse come parte attiva della Bilancia Nera, attivando un Funjustu di emergenza che il Bilanciere Pazzo aveva impresso su ogni Peccato... nel caso qualcosa fosse andato male, molto male.

    E poi fu il Caos.

    Mentre Febh Yakushi cercava, con tutta una sua logica contorta, a convincere quella donna (non più Lussuria ormai, almeno non completamente) a diventare sua moglie, il Peccato chiudendo gli occhi avrebbe attivato un qualcosa che prima di quel momento il Jonin di Oto non aveva mai affrontato. Un Potere in grado potenzialmente di ribaltare le sorti di un combattimento, se non rivoluzionare il concetto stesso di scontro tra Jonin. Il Potere del Bilanciamento.

    ESPANSIONE DEL DOMINIO: PIACERE SENZA FINE





    Il Mondo attorno a Febh si sarebbe rivoltato, il suo controllo del corpo avrebbe gridato all'impazzata dicendogli una sola parola: PERICOLO. Il suo chakra in qualche modo stava venendo sottomesso. O meglio giudicato. Le percezioni di Febh sarebbe entrate in caleidoscopio di emozioni difficili da quantificare e realizzare ma tanto era. Era stato incluso nel Dominio. Ora doveva in qualche modo affrontarlo. Si trattava di un ampio spazio che richiamava un tipico cimitero orientale con tutte le tombe dei defunti attorno a Febh e Lussuria. Una profonda notte oscurava il cielo. E un odore acre riempiva l'aria, come di rose marce. Febh, che stava mantenendo la presa su Lussuria sia fisicamente che tramite la tecnica, avrebbe dovuto difendersi da quest'ultima. Infatti la Catena di Seiryu si sarebbe sdoppiata cercando di cogliere nella presa Febh stesso, e sarebbe stato inutile tentare di annullare il mantenimento della tecnica, la volontà del Dominio era quella di intrappolare entrambi! [Attacco contro Febh. Espansione del Dominio: Piacere senza Fine]

    In tutto ciò da qualche punto dall'interno del Dominio Shin Rai sfruttando doti furtive di incredibile abilità avrebbe utilizzato un Ninjustu che l'Otese sicuramente conosceva, ma non per questo meno pericoloso. Da cinque metri sopra la testa della coppia Febh-Lussuria si sarebbe formato un drago di tuono che sarebbe sceso con violenza cercando di colpire entrambi, o solo Lussuria se Febh si fosse liberato dal Peccato e dalla Presa. Impossibile schivarlo, fin tanto che si sarebbe trovato all'interno del Dominio. Come si sarebbe difeso? Come avrebbe salvato il Peccato? [Drago di Tuono]

    Che Febh avesse o meno lasciato la presa di Lussuria per difendersi dal Drago subito dopo il Jonin avrebbe sicuramente notato un dettaglio molto singolare. Lussuria stava piangendo, e probabilmente erano lacrime sincere Io... io... non riesco a capire. Tu sei mio marito? Mi hai salvato da... qualcuno? Era visibilmente confusa Io sento di doverti attaccare... e semplicemente con un gesto della mano una bara, letteralmente una bara, sarebbe apparsa sopra la testa di Febh Yakushi, a un metro e mezzo, e sarebbe calata contro il Jonin cercando di intrappolarlo e bloccarlo all'interno di essa. Nuovamente schivarla sarebbe stato impossibile, ma se fosse rimasto intrappolato cosa sarebbe successo? Se lo poteva permettere? In ogni caso se si fosse fatto anche solo imprigionare per un secondo la Vergine del Piacere lo avrebbe trafitto, nella mente, in ogni punto del corpo. [Attacco Dominio]

    In ogni caso terminato quell'attacco Lussuria proseguì Ma sento anche il dovere di avvertirti. Io, fra poco, morirò. Un sigillo è attaccato al mio cuore, e qualche ricordo o sensazione mi dice che fra poco esploderà e mi ucciderà. Un'altra lacrima scese dalla guancia di Lussuria Sono confusa e indebolita. Ma posso capire quello che stai facendo... ma non rendere vano il mio sacrificio. Scappa, in qualche modo, e lasciami morire! Mia... dolce metà!

    Di nuovo un altro attacco micidiale come il precedente sarebbe sceso contro Febh, con le stesse identiche modalità la bara avrebbe cercato di distruggere la mente del Jonin. Ma in una modalità più pericolosa. Infatti appena quella bara si sarebbe mossa una seconda bara si sarebbe generata più grande della prima e in grado quindi di richiudere la prima bara nella seconda bara più grande, in pratica una bara nella bara, amplificando eventualmente il danno mentale! [Attacco Dominio]

    Che fare per Febh? Come agire? Per la prima volta il Jonin stava affrontando un potere tremendo e sconosciuto. Senza contromisure adeguate quel Dominio poteva essere soverchiante e letale. Non solo... Le parole di Lussuria erano vere? Davvero stava per morire? E Shin Rai? Perché aveva agito così?

    Aveva generato il Caos, ora restava da capire su come gestirlo.
     
    .
57 replies since 22/7/2022, 15:43   1323 views
  Share  
.