Nero Profondo

Grossi eventi nel Paese delle Valli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Nero Profondo



    Febh Yakushi e la scelta.



    Lo scontro all'interno del Dominio giunse al suo apice, e le abilità di Lussuria furono sufficienti per danneggiare il Jonin accademico più forte del Continente. Peccato che Febh Yakushi non poteva sapere quanto effettivamente il Dominio potesse essere “espanso” e quello che aveva assaggiato era solo una parte del suo effettivo potere. Del resto era riuscito, in una mossa dettata dal più totale caos, a limitare enormemente le abilità di Lussuria facendole di fatto dimenticare la sua forza. Riassumendo Febh aveva combattuto contro un ombra di quello che il Dominio poteva esercitare.

    Ma quelli erano i fatti. E la realtà era che in quei frangenti Febh aveva tra le sue mani, o per meglio dire issata sulla spalla, la Lussuria la quale prima di essere legata mani, piedi e bocca dalla catena di Senryu si limitò a dire alcune parole Tu... tu non devi salvarmi. Fallo per me. Qualunque cosa volesse dire non ci sarebbe stato il tempo di replicare.

    Stranamente Shin Rai non reagì ulteriormente, cercando un contraccolpo, ovunque si trovasse e permise a Febh Yakushi di avvicinarsi al Limite del Dominio e scaricare su di esso la potenza della sua abilità innata. Nonostante l'immane conoscenza Hakai il Dominio non cedette del tutto, dimostrando una resistenza che superava a questo punto i limiti del Chakra conosciuto. Certo, un ampio buco si aprì lì dove Febh posò la mano e una volta che posò un piedi fuori dalla sfera e così anche la Lussuria l'intero Dominio crollò su se stesso, svanendo in granelli di sabbia finissimi, e lasciando il spazio di nuovo alla realtà stessa.

    Una realtà che nemmeno Febh sarebbe riuscito a prevedere.

    Shin Rai si sarebbe trovata a circa una quindicina di metri. Rivolta in una pozza di sangue, con la pancia letteralmente aperta. Inginocchiata a terra e con le mani penzolanti alzò lo sguardo verso il Jonin Perdonami Febh Yakushi, ho subito l'influsso della Bilancia. E...e... e non volevo causare altro male. Sforzandomi ho rotto il sigillo che mi obbligava ad ubbidire... ma a costo della mia vita. Ritrova Shinken. Salvalo. Salvaci tutti. Furono le sue ultime parole prima che perdesse conoscenza. Non era ancora morta, ma il filo che la collegava a questa vita si stava assottigliando terribilmente.

    Avrebbe potuto salvarla, se avesse voluto, ammesso e non concesso che non avesse affrontato anche il secondo problema.

    Contemporaneamente a Shin Rai Lussuria avrebbe iniziato a tossire, brutalmente, e da lì a qualche istante sarebbe uscito del sangue dalla bocca e dal naso. Copioso. I suoi occhi prima si aprirono completamente, come se avesse subito una ferita interna tremenda, e subito dopo il sguardo si fece vitreo. Assente.

    Lussuria stava per morire, questione forse di qualche attimo. Il suo battito si era fermato.

    Cosa avrebbe scelto?

    [REGOLA POST]

     
    .
57 replies since 22/7/2022, 15:43   1322 views
  Share  
.