Nero Profondo

Grossi eventi nel Paese delle Valli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Nero Profondo



    Raizen



    All'interrogazione mentale di Raizen il nobile non poté in alcun modo opporre resistenza. E l'Hokage poté vedere come Kanashimi istruì quel nobile proprio quando giunse al Campo base. Nell'immagine poté vedere anche vicino a Kanashimi la figura del capitano. E alle domande successive le risposte furono sincere. Il nobile provava profonda fiducia nei confronti del rappresentante del Concilio, una fiducia nata dal carisma che Kanashimi stesso riusciva a trasmettere. E non era mai avvenuto prima un evento del genere, semplicemente si fidò dei suoi ordini.

    Nel frattempo una lunga conversazione si stava consumando tra il Raizen originale e Uromeshi-sama, il quale ascoltò di rimando le parole del Ninja. Portandosi la mano sul fianco, segnale che il dolore ormai stava diventando ingestibile, mando giù la saliva e prese a parlare Come ho detto prima siamo stati fermati da qualcuno di associato alla Bilancia Nera, o la Bilancia Nera stessa. Sì, temo la seconda ipotesi avvallò il Ronin Eravamo appena arrivati al campo base, nei nostri alloggi, affinché potessimo anche noi presenziare alla riunione e denunciare Kanashimi ma poi... Siamo stati attaccati nel campo stesso Ci stavano aspettando. Io e gli altri... eravamo abili. Ma uno dopo l'altro siamo caduti. E' stato incredibilmente veloce, ci hanno attaccato e solo per una mera fortuna che sono riuscito a recuperare Uromeshi e scappare. Tuttavia ci hanno colpito prima che, grazie alle mie abilità, riuscissi a disperdere le tracce. Del resto sono un sensitivo e so nascondere la presenza. Certo, mi aspettavo che da lì a poco ci avrebbero raggiunti ma l'incendio alla riunione deve avere distratto o interrotto i loro piani, almeno su di noi. concluse il Ronin. Invece le parole di Raizen non scalfirono le convizioni di Urameshi No, io non voglio diventare il Re di questo Paese. C'è già, ed è il nostro Daimyo. Allo stesso tempo non voglio farmi trasformare in un loro burattino... ecco perché piuttosto sceglierò di morire con la spada in mano che con un coltello piantato dietro la schiena! Con quell'ultima parola l'uomo tossì, sputando sangue, sintomo che una ferita intera stava peggiorando.

    Sul discorso della manipolazione Sì, siamo più che certi che la Bilancia Nera abbia potenti strumenti di coercizione. Non escludo che i nobili presenti in quella tenda fossero stati in qualche modo manipolati prima o durante la riunione. Sappiamo sicuramente che uno dei loro principali elementi è in grado di manipolare i ricordi, o chissà cosa altro! Le prove? Giusto... dovevamo invertire il flusso degli eventi ma c'è ancora tempo. Abbiamo un piano alternativo, in caso io avessi fallito. Come ti ho detto prima non ci resta che congiungerci con Yamamoto-sama e ascoltare il suo piano. Di più non poteva sapere, era una questione di contenimento. Shin Rai (anche se Raizen non poteva conoscerla) probabilmente aveva suggerito di dividere le forze e le informazioni per evitare che la Bilancia Nera potesse intercettare completamente il loro piano.

    Il Ronin subito non fu molto propenso per dirigersi in infermeria, proprio perché c'era la possibilità di incrociare elementi ostili, tuttavia fu lo stesso Urameshi a dare credito all'Hokage e una volta giunti in infermiera avvenne qualcosa di decisamente fuori dall'ordinario.

    Quando Urameshi-sama incrociò lo sguardo con Kanashimi, non potendo sapere, che si trattasse di un clone dell'Hokage, estrasse dalla sua tunica il suo tanto e scattò verso il nobile Bastardo! Non mi avrai mai! Piuttosto morirò che dirti dove si trovano le ricchezze di famiglia! E così scattò verso il nobile ma giusto un paio di passi, prima ancora che il Ronin potesse intromettersi o anche Raizen, che un fiotto di sangue scese dalla bocca di Urameshi a causa dello sforzo richiesto. E portandosi la mano sul petto iniziòa tossire, come se non riuscisse a respirare correttamente. Stava molto male.

    I medici sicuramente si sarebbero trovati in grossa difficoltà, per meglio non dire imbarazzo, davanti a quella scena ma dopo qualche attimo di esitazione, si sarebbero calati sul nipote del Daimyo Fateci spazio! Ha una ferita profonda sul fianco! E' in arresto respiratorio! E avrebbero iniziato a rianimarlo. Raizen, l'originale, avrebbe presto captato come il Ronin al suo fianco avrebbe cercato di divincolarsi dalla tenda e tentare una sorta di approccio furtivo. Forse voleva attaccare Kanashimi. Forse no, ma qualcosa aveva in mente a meno che Raizen stesso non lo avesse fermato.

    Inoltre se Raizen avesse provato a recuperare il nobile i medici si sarebbero intromessi, obbligandolo ad allontanarsi, almeno con le buone per quanto di loro competenza.

    Che fare per l'Hokage? L'eccessiva lunghezza della conversazione aveva richiesto molto tempo e questo aveva indebolito ulteriormente le condizioni di salute, poi la ciliegina sulla torta fu la vista di Kanashimi. Urameshi lo odiava talmente tanto che non poté non agire, aggravando ulteriormente le sue condizioni e giocando così un brutto scherzo.

    Tic, toc. Il tempo scorreva, e le decisioni si stavano restringendo per il Jonin della Foglia.

    Ru Wai



    Ru Wai, in accordo con il suo “accompagnatore”, agì in maniera discreta e furtiva dando alcune indicazioni a Suji. Apparentemente sembrava che nessuno si fosse accorto di loro due, grazie ovviamente all'interazione di Shifu, e questo dava a loro parecchio margine di manovra.

    In tutto ciò l'intuizione del Mercenario fu decisamente azzeccata. Muovendosi con delicatezza e nella maniera di Ame cercò di ottenere quante più informazioni possibili usando i suoi cimici.

    Chiaramente la zona più interessante era quella opposta al palcoscenico. Non era possibile entrare nella zona vip, a meno di non essere destinati ad essa. Le guardie, anche se chiamarle così era sbagliato, visto che si trattavano di semplici controllori, avrebbero chiesto il pass a Ru Wai, senza specificare che genere di Pass serviva. E nemmeno loro riuscirono a rispondere alle sue domande. L'evento di domani era ancora un incognita.

    L'unica cimice che diede dei risultati concreti fu quella della zona vip, verso sera. Il Mercenario se fosse stato in linea d'aria avrebbe notato l'arrivo di un gruppo di persone, decisamente e assolutamente sospettose, le quali si stavano dirigendo all'interno della zona riprese.


    La prima era una donna dai capelli rossi e dallo sguardo slanciato, con un sorriso stampato sul volto. I suoi vestiti tradivano un abbigliamento Kunoichi. Al suo fianco invece camminava un'altra donna, con eleganza, e lo sguardo alto come se nulla potesse sfiorarla. Come se il mondo fosse ai suoi piedi. Infine una terza persona seguiva a ruota, un uomo vestito in abiti tradizionali, e con al fianco un'arma stranissima (una semi-falce?). Sembrava che ogni passo gli costasse una fatica tremenda e la voglia che aveva di trovarsi lì era pari a quella di camminare insieme alle altre due.

    La cimice di Ru Wai era già stata piazzata. E questo dava un vantaggio non secondario, permettendo di udire le loro parole.

    La prima voce, probabilmente apparteneva all'uomo Oh per tutti i Kami. Che stanchezza Kouman (Superbia). Taci Taida ! (Accidia) Siamo qui per volere del Hajime (Primo). In serata arriverà insieme agli altri. La persona che aveva risposto era probabilmente la donna formosa, in tutto ciò l'altra restava in silenzio Tutta questa fatica per aprire un Vortice... non potevano chiamare Gekido al posto mio, nel caso le cose prenderanno una piega diversa? Non ho voglia di aspettare. Sono stancoooo un comportamento singolare Smettila! Io sono SUPERIORE a queste tue lamentele e dobbiamo ascoltare ciò che il nostro padre ci ha ordinato. Shitto (Invidia) ha recuperato e già consegnato tutto il materiale necessario, grazie al sacrificio di Boushoku e di Donyoku (invidia). Grazie per il tuo supporto, Shitto. Concluse la donna, senza però ricevere risposta Ma che fine ha fatto Nikuyoku? Non ne ho idea... ma il secondo padre in persona si sta dirigendo da lei per capire cosa possa essere successo. Anche il secondo padre è qui? Domandò sorpreso Taida, prima che tutti quanti di colpo si zittissero Oh! Cielo! Esclamò Kouman Qui abbiamo dei ratti, grazie Taida per il suggerimento. Parlo con te, piccolo ratto. Ame. E' una cimice che usano le Picche, la riconosco. Hanno un raggio di circa trecento metri. Del resto le ho usate anche io. Come diavolo ha fatto a superare la tua barriera di individuazione Kouman? Commentò Taida Ce lo potrebbe spiegare lui o lei. O loro. Io vedo due possibilità: uccidetevi ora. O il resto sarà solo l'inferno in terra. Dopo di che la conversazione terminò, probabilmente la cimice era stata rotta.

    Una cosa era certa, da quella tenda i tre uscirono e iniziarono a dividersi cercando chiaramente i colpevoli. Che fare per Ru Wai? Potenzialmente aveva tre Peccati Capitali alle calcagna. Senza considerare che i loro fratelli di Sangue non si erano ancora palesati. E Shifu era molto distante per dare un supporto concreto. [Nota QM]
     
    .
57 replies since 22/7/2022, 15:43   1322 views
  Share  
.