Nero Profondo

Grossi eventi nel Paese delle Valli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Nero Profondo



    Febh e la Verità



    La prontezza di riflessi del Jonin di Oto fu provvidenziale e usando buona parte delle sue abilità di cura per stabilizzare la Lussuria prevenì di fatto la sua morte. Certo, c'era da dire che quel bacio così “intenso” non fu ben visto dalle sue lucertole, e sicuramente registrato da qualche telecamera per i posteri.

    In ogni caso aveva salvato il Peccato Capitale, anche se in quel momento di fatto era svenuta. Nel giro di pochi attimi il suo cuore era esploso, una volta che il Dominio si era interrotto, e si era subito rigenerato pochi istanti dopo. E se non fosse stato per il fatto che era una Kunoichi estremamente addestrata uno squilibrio del genere sarebbe stato letale per chiunque altro!

    Anche se aveva messo K.O. L'avversaria restava Shin Rai. Le lucertole in ogni caso avrebbero confermato la sua versione. Appena il Dominio si era interrotto l'avrebbero vista palesarsi e ferirsi l'addome, in una sorta di seppoku cerimoniale. In ogni caso era ferita gravemente e faticava a boccheggiare, figuriamoci a parlare! Se Febh comunque anche in assenza di una sua risposta avrebbe concesso di bere il suo sangue allora Shin Rai si sarebbe finalmente ripresa Sono libera. Sospirò come un peso grande quanto un macigno fosse scivolato via dalle sue spalle Febh Yakushi, ti comporti in una maniera ancora più strana di prima. Non ti capisco, ma non ti giurerò fedeltà solo perché mi hai salvato la vita. Anche se ovviamente ti devo tutto, grazie al tuo intervento. Ho già un Signore da difendere, e lo farò finché avrò respiro in corpo. Quello che posso darti ora è il mio giuramento da qui a sempre che sarà ora una tua fedelmente alleata. Lasciò passare un secondo Così come mi hai dato la vita, altrettanto puoi prendertela se questo mio accordo non dovesse soddisfarti. E' il massimo che posso concederti. Concluse, aspettando così il giudizio dello Yakushi.

    Se il Jonin avesse scelto di salvarla allora non sarebbe rimasto altro che andare avanti Bene, Febh Yakushi. Sono molto stanca, molto debole ma libera. Ora concedimi una cosa. sospirò cercando di trovare le parole giuste Due settimane fa ero alla ricerca di Lussuria. Ma sono finita in una sua trappola. E sono stata sconfitta in un combattimento, peccato che non si sono limitati ad uccidermi. Lussuria non era da solo ma c'era questa donna... e usando la trasformazione si sarebbe presentata come il soggetto in questione, una donna molto attraente e dallo sguardo deciso.

    NLa3f7Sm1N



    Mi ha obnubilato la mente e smosso la memoria come un calzino, aggiungendomi ricordi o consapevolezze finte ma erano talmente... vere e concrete che ho rimosso ogni cosa. E sì... che sono esperta di Genjustu. Asserì laconica Non penso che fosse nei loro piani lasciarmi in vita, e dopo che mi ha dato quell'ordine di attaccarti ho sentito la necessità di uccidermi, sono viva per miracolo o fortuna concluse Loro due erano talmente sicure dell'operato che mentre la tizia agiva su di me hanno parlato dei loro piani. O almeno in parte. Forse era arrivato il momento della verità Ad Uzo no Tami sta per succedere qualcosa, ovviamente... ma un qualcosa di inaudito. Useranno tutti i presenti come catalizzatori per accendere un qualche genere di meccanismo. Tuttavia non parlavano di sacrifici. Non di cose cruente, ma più di convincimento. Come se una parte del mondo cambierà prospettiva sull'esistenza stessa. Si portò la mano sulla pancia, ancora dolorante E uno dei mezzi che vogliono usare per raggiungere questo scopo è sfruttare l'opinione pubblica. Mostrare al mondo quanto siete, o meglio, siamo malvagi noi Ninja. Shin Rai guardò verso l'alto Ecco perché delle telecamere. Hanno pianificato tutto. Fin dal principio. Ci hanno attirato in trappola, invitandoci a raggiungere questi campi base e qui costringerci nel loro gioco perverso. Registrare ogni cosa e probabilmente ad Uzo no Tami denunciarci al mondo intero. Solo questa scenata con le giuste parole, in cui sono stati coinvolti semplici innocenti, è sufficiente per convincere anche i civili più recalcitranti. E chissà cosa altro hanno fatto … lasciò passare qualche secondo Il Daimyo è diretto lì, vuole fermare la Bilancia Nera ma temo che pure Uzo no Tami sia una trappola. Dobbiamo avvertirlo, e modificare i piani in atto. Concluse la donna.

    Certo, per Febh c'era tutto il tempo di fare altre domande. E approfondire So usare l'Interrogazione Mentale, dammi la possibilità di spremerla. Ho alcune domande da farle... ovviamente verteva quasi con assoluta certezza sulla fine di Shinken … Oltre che rispondere ad altre tue questioni in sospeso.In ogni caso come diavolo sei riuscito ad ammansirla fino a questo punto? Chiese sinceramente sorpresa la donna.

    In tutto ciò un dato era certo. Per arrivare ad Uzo no Tami per Febh e Shin Rai (indebolita e quindi non in grado di stare dietro al passo del Jonin) ci sarebbe voluto un giorno intero (nota qm) e c'erano numerose questioni da risolvere.

    La prima era che Shin Rai necessariamente sarebbe passata ad avvisare i suoi alleati al campo base, la poliziotta in primis per gestire la situazione che si era comunque venuta a creare e per condividere le nuove informazioni. In secondo luogo c'era anche Lussuria da controllare, come si sarebbe assicurato Febh?

    E in terzo luogo, ma questo non potevano saperlo, c'era il Secondo Padre in ricerca di Lussuria. Sarebbero riusciti a muoversi senza destare sospetti o farsi notare?

    In quarto luogo se avessero provato a recuperare le registrazioni sarebbe stato tutto inutile, qualunque registrazione sarebbe già prelevata da un uomo, una volta descritto sarebbe stato riconosciuto da Febh. Si sarebbe trattato di Kin Kin! Tuttavia cercarlo sarebbe stato impossibile. Era svanito, e senza apparenti tracce... segno che la sua fuga era stata pianificata nel minimo dettaglio.
     
    .
57 replies since 22/7/2022, 15:43   1322 views
  Share  
.