Giochi di Potere. Parte II

Alto divertimento, alto rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: 210 anni prima. Villaggio della Stella, Paese dell'Orso :::




    Tanto tempo fa, nell'era degli Stati Combattenti, c'era un sovrano buono, dagli occhi di un bianco candido, alla guida dell'Orso.
    Vigeva la legge del più forte ma, essendo egli l'uomo più forte del paese ed essendo dotato di mirabile etica e un cuore buono, il popolo era in salute, l'economia fiorente e i villaggi sicuri. Hoshigakure era il fulcro di una civiltà evoluta sebbene saldamente legata alle tradizioni tribali di quelle montagne, tramandate verbalmente di generazione in generazione sin dall'alba dei tempi.

    Con grande tristezza del suo popolo, sparì nel nulla, lasciando solo uno specchio sulla cima del monte più alto.


    ::: 140 anni prima. Villaggio della Luna, Paese della Luna :::




    Un tempo, durante la Grande Guerra, c'era una sovrana cattiva, i cuoi occhi potevano tingersi del colore del sangue, alla guida della Luna.
    Regnava col pugno di ferro e possedeva solo schiavi o funzionari alla sua corte ove la gente soffriva e moriva sotto lo schiocco della frusta. Il paese sopravviveva a stento, chiuso su se stesso e prosciugato dall'avidità della despota. Per venti anni di regno ogni risorsa venne impiegata per la realizzazione del grande tempio di Getsugakure, l'opera magna più sfarzosa ed imponente che l'uomo avesse mai concepito.

    Con grande gioia del suo popolo, sparì nel nulla, lasciando solo uno specchio nella sala sua ineguagliabile dimora.


    ::: 50 anni prima. Villaggio della Pioggia, Paese della Pioggia :::




    Nel nostro tempo, quello che parte dalla fondazione dell'Accademia, c'è un sovrano silente, dagli strani occhi eterocromi, alla guida della Pioggia.
    Con spietato raziocinio, il Re Mortale veglia su villaggio come guardiano, rendendo Amegakure un porto sicuro per i nukenin di tutto il mondo che, ignari del reale motivo, erano considerati inattaccabili dietro le alte mura e la pioggia perenne di quelle lande. Tuttavia egli mai si fa vedere dalla gente comune e nessuno conosce cosa abbia fatto per ricostruire dalle ceneri di Alba una terra caduta in disgrazia.

    Con indifferenza del suo popolo, che fosse sparito o meno nessuno lo avrebbe mai saputo.


    ::: Torre di Ame, due ore dopo l'Adunanza Oscura :::

    Forse il Flagello avrebbe avuto maggiore rispetto se avesse saputo contro chi stesse combattendo sulla cima di Ame. Forse non avrebbe osato prendersi gioco di Lui, sedersi sullo stesso trono che aveva ispirato o terrorizzato un numero indecifrabile di persone appartenenti a popoli presenti e passati. Forse il Diavolo avrebbe dovuto guardare più attentamente dietro la carne, oltre il velo di quel chakra denso come la cera, per scorgere una entità del suo stesso livello composto in verità da innumerevoli corpi ed altrettante differenti facce.

    Eppure non lo fece, spezzò l'inganno dell'Uchiha, interruppe la sequenza dello Hyuga e sferrò il suo Tocco del Sole Eretico spappolando il volto dell'Asso. Era un dato di fatto, nemmeno la conoscenza più profonda del Juuken o la preveggenza dello Sharingan potevano qualcosa contro l'apertura sconsiderata delle Porte del Chakra. Due arti imperfette che sommate non consentivano ancora di raggiungere la forza degli Dei, cosa che invece la rottura dei limiti umani del chakra poteva far, seppur per un breve lasso di tempo e con tremendi contraccolpi.

    Ma di questo l'eresia poteva non preoccuparsene giusto? Aveva ora sconfitto il suo rivale, si era impossessato del trono di Ame e della carta più alta del seme dei Quadri. Una vittoria fin troppo veloce che forse non avrebbe dato gusto al Diavolo, disilluso dal misticismo e la nomea dietro il nome di Yu Amachi.
    Eppure quel corpo senza testa era rimasto impedì, circondato da una pozza di sangue in cui pezzi di cervello spappolato, ossa craniche, capelli e i bulbi oculari mezzi bruciati vi navigavano. Attimi di silenzio e calma che l'immortale seppe riconoscere come l'inizio di qualcosa ben più grande del dominio degli uomini, la resurrezione di un potere dimenticato e che risaliva all'alba dei tempi.

    L'intera torre prese a tremare mentre il chakra iridescente rientrava nell'involucro di carne apparentemente senza vita; una crepa si aprì nel terreno voragine, percorrendo l'intera torre fino a cinquanta metri nell'entroterra, per raggiungere una camera segreta ove nessuno metteva piede da oltre cinquant'anni.
    Lì, nel buio più profondo, una creatura senza forma era stata imprigionata da indistruttibili catene fatte d'ombra e attorniata da quindici occhi senza palpebre.





    L'Eresia avrebbe sentito distintamente i vincoli rompersi prima che un verso aberrante inghiottisse la gola e successivamente la stanza delle Prove di Selezione dove sostava da solo. Si perché della rappresentazione umana di Yu Amachi non vi era più traccia, sparita al pari di una illusione rilasciata ma di cui anche un esperto sensitivo come Jeral non ne aveva individuato la presenza [interruzione di "Iterazione del Re Mortale"]!
    Il rumore stridulo delle catene che grattavano sulla pietra non faceva presagire nulla di buono: qualcosa stava iniziando a risalire i duecento metri di strapiombo ad una velocità inaudita e presto avrebbe raggiunto colui che era seduto sul trono di Ame [4 SA Movimento, Chankra adesivo, Vel 1100].
    Il nukenin avrebbe potuto fare qualcosa per impedirne l'arrivo ma, viste le sue parole e la sua richiesta specifica, probabilmente sarebbe rimasto comodamente seduto in attesa che il suo destino di compisse e la creazione del Mazziere si manifestasse per la sua reale natura.

    Dall'oscurità emerse un ammasso di oscurità alto più di quattro metri e con quindici occhi imprigionati, tutti spalancati in direzione dell'altro anomalo essere nella stanza rivestito in Abito di Fulmini. I suoi occhi erano diversi da ogni potere che il mondo ninja ricordasse, un doujin ancestrale dai poteri ignoti e che l'Eresia avrebbe sicuramente percepito come anomalo e pericoloso [1 TB Attivazione Rinnegan].


    " Il sedicesimo Demone è stato scovato.

    Un vero Re è sorto.

    Un nuovo Frammento verrà creato. "








    CITAZIONE
    OT/ Boreanz complimenti per aver riscoperto per primo il Rinnegan! In bocca al lupo. Non quoto la TS così imparerai a conoscerla man mano che si combatte ahahah Ovviamente non è da considerarsi affatto canonica XD /OT

    Iterazione del Re Mortale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 100 (Rituale)
    L'utilizzatore può creare una immagine illusoria di sé stesso, conferendogli un aspetto desiderato. L'illusione possiede le stesse capacità del corpo reale e può interagire nell'ambiente come se fosse reale. Qualora l'utilizzatore venga ferito o l'illusione venga ridotta a zero di vitalità, la tecnica si interrompe. L'illusione non può essere rilevata dalle normali tecniche ed abilità da sensitivo.
    Tipo: Genjutsu
    (Consumo: Abissale)
    [Da Jonin in su]
     
    .
66 replies since 23/2/2023, 12:27   2707 views
  Share  
.