Kuro to shiro no te

[Palazzo Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Aspirazioni

    Capitolo Unico

    Atto II
    Spiegazioni e promesse


    La aveva definita semplice lezione. Sapeva quanto odiassi l'inettitudine ed era abbastanza sveglio da sapere quali corde suonare per farmi sentire ciò che volevo sentire. Dopotutto, si trattava dell'Hidarite. C'era un motivo se ricopriva tale ruolo e, come vi ho detto, c'era un motivo se avevo scelto Etsuko piuttosto che lui per sostituirmi durante quel periodo di assenza. Fudoh, invece, che quasi assisteva inerme, nonostante il suo ruolo, a quella conversazione, si limitò a salutarmi con un gesto del capo. Il suo orgoglio e il cieco egocentrismo gli hanno annebbiato la vista. Da quando lei se ne è andato Etsuko ha a stento permesso a Kiri di sopravvivere. Continuò Youshi, mentre il mio elmo gelido non si scostava dal suo volto. Ho, per questo, raccolto la volontà degli shinobi di Kiri: avevano bisogno di guide più capaci a sostenerli fino al suo arrivo, Mizukage-sama. Sondato il volere dei nostri shinobi mi sono recato qui, convocando Fudoh-san per caricarlo dello stesso onere, ma ho trovato Etsuko tornato da un viaggio diplomatico. Parlava quasi in modo calmo Youshi, nonostante la Kirai Mugen evidentemente obnubilasse il suo limpido elucubrare. C'era una strenua forza di volontà in quel ragazzo che era ammirabile. Ma le sue parole, una dietro l'altra, non facevano che aumentare l'oppressione che il corpo dei presenti percepiva incessante dal mio arrivo. L'ho invitato a dimettersi per evidenti incapacità, ma mi ha accusato di un colpo di stato. È stato inutile spiegargli che il bene di kiri veniva prima di qualunque sua velleità di potere e gli ho fornito due possibilità: dimettersi o morire. Disse, spostando i suoi occhi sui miei prima di proseguire. Ciò che ha scelto è evidente, un po' deludente però: abbiamo genin della Nebbia di Sangue strategicamente più abili di questo chunin. Una magra consolazione. Aggiunse quindi, deridendo il suo compagno morto. Il ragazzo aveva fegato da vendere per parlare così al proprio Mizukage, questo è innegabile. Ma quando stavo per aprire bocca e far capire lapalissianamente la mia posizione, Youshi aggiunse qualcosa che comprò un po' di tempo per i presenti.
    Altro mi ha convinto ad agire in questo modo, Mizukage-sama: il suo consigliere ha cercato di disobbedire a dei suoi ordini diretti tentando di far entrare l'Hokage tra le mura di Kiri.
    Mi voltai verso Etsuko, riverso a terra. Mi stava per caso dicendo il vero, l'Hidarite? Ho dovuto imporre più volte la sua volontà, Mizukage, di fronte al consigliere e a Raizen. Quest'ultimo ha tentato di varcare i cancelli dopo che il primo ha dato il suo beneplacito, malgrado la storia e i fatti ci siano noti a tutti. Ciò che ha evitato che i guardiani iniziassero ad attaccare Raizen fu un evento stravolgente, ma di quello sto ultimando il mio rapporto e lo troverà sulla sua scrivania. Essendo stata questa la prima volta in cui l'ho rivisto da quei fatti e trovando nuovamente un atteggiamento che esulasse dal bene del nostro villaggio, gli ho mostrato cosa significasse porsi al di sopra di Kiri. Il mio sguardo non si mosse dal cadavere dell'Amministratore durante tutto il discorso di Youshi. Poi, però, il Tokugawa fece qualcosa che attirò la mia attenzione. Tagliandosi il palmo della mano, mi concesse il suo sangue affinché io potessi rammentare ciò che era successo. Senza fiatare, dunque, feci lo stesso e, creando un piccolo filatterio, permisi a Youshi di imprimere in quella goccia i ricordi di quanto accaduto. Un dito, poi, mi permise di muovere il filatterio così creato senza doverci direttamente interagire. L'ampolla fluttuò dalla mano dell'Assassino alla mia. Lo strinsi nel palmo, osservando la boccetta di vetro. Ma non lessi i ricordi contenuti al suo interno. Non immediatamente. [Abilità] Completa il rituale. Dissi, semplicemente a Youshi. Poté notare che non avevo sfruttato il sangue che mi aveva fornito. Doveva farlo. E, al contempo, doveva capire perché non lo avessi fatto. Semplicemente non mi importava.
    Quando la Kunoichi chiamata dall'Hidarite era giunta quasi al termine del suo tentativo di recuperare l'anima di Etsuko prima che questa lasciasse definitivamente il corpo, qualcosa accadde. Una sorta di pirotecnico spettacolo di sangue, luci e simulacri si manifestò nella stanza. Gli occhi dell'Amministratore si illuminarono di color rubino mentre una flebile luce della medesima tinta fuoriusciva da ogni suo orifizio. Vidi la discussione tra le due mani, il loro scontro e, infine, il colpo mortale inferto da Youshi. Aveva sfruttato a suo vantaggio l'ambiente e l'effetto sorpresa. Era entrato in quella stanza pronto esattamente a quel risvolto. Rimasi immobile un istante. Tutto molto scenografico, anzi grazie di avermi fatto più alto del Tokugawa, prima che ti si tiri qualche punto, Akuma-san, fammi controllare come ti hanno curato mentre non eri in vita. Più tardi, quando ti sentirai più in forze, ti accompagno in ospedale e riattacchiamo quel braccio, va bene? Fudoh spezzo la prigionia della sua immobilità, andando verso Etsuko e assicurandosi che stesse bene - per quanto poteva star bene uno che aveva appena passeggiato tra gli inferi ed era tornato indietro. Nessuno esce da questa stanza. Dissi. Nessuno. Sottolineai ancora, voltandomi verso Youshi. Hai saputo individuare un ninja debole, impreparato, incapace di svolgere a pieno i suoi doveri. Mossi il capo verticalmente, come ad annuire. Eppure non ti sei reso conto che quelle tue valutazioni erano tue soltanto. La destra spostò il mantello, ponendosi sul fianco, vicino alla Yakusoku. La Promessa non era impugnata ma veniva comunque sfiorata dalla mia mano, mantenendo un contatto. Etsuko ha sempre fatto capi a me. Una lieve brezza avrebbe accarezzato i capelli di Youshi, sfiorandoli dalla nuca. Hai detto di aver agito per preservare il volere di Kiri. La sinistra si alzò, andandolo a puntare direttamente. Ma forse hai dimenticato che io sono Kiri ... e tu non hai il benché minimo diritto di parlare per il sottoscritto. La sinistra si strinse in una morsa, mentre quella che prima era una brezza si tramutò, in un istante, in un vero e proprio turbinio di vento inarrestabile. [Tecniche] Sta' attento a non soffocare nelle tue aspirazioni, Hidarite. Se non si fosse mosso, la presa l'avrebbe investito e, probabilmente, bloccandolo sul posto senza che potesse far niente. Le vesti sarebbero stati stracciate lentamente dalla voracità del vento che lo attanagliava. Hai creduto di poter prendere decisioni per il sottoscritto. E questo, Youshi, è un atto di grande superbia. Avrei detto, a prescindere dall'esito di quell'attacco. Se fosse stato intrappolato nella mia presa, avrei usato il chakra per avvicinarlo, fino quasi ad avere il suo volto sul mio elmo. A quel punto, la presa avrebbe iniziato a togliergli l'aria dalla gola, facendolo faticare a respirare. Quanto hai fatto oggi è considerabile, nella migliore delle ipotesi, un errore. Nella peggiore, tradimento. Non vi era intento di ucciderlo, quello era sicuro. Ma non vi era neanche l'intenzione di andarci piano. Dovrai riguadagnarti la mia fiducia, Tokugawa. Devo ancora pensare come. Ed a quel punto, il mio chakra avrebbe pervaso la sua persona e, se non fosse riuscito a liberarsi da quella presa a distanza, probabilmente sarebbe svenuto nel giro di pochi istanti. [Azione I-II]
    Se non fosse riuscito a liberarsi dalla presa, l'Ombra avrebbe perso i sensi a mezz'aria, accasciandosi sul vuoto, sorretta solo dalla potenza della mia tecnica. Avrei a quel punto stroncato l'afflusso di chakra al mio tantien, lasciando che Youshi cadesse sonoramente al suolo, svenuto. Occupati di lui. È vivo. Avrei detto a Fudoh, pur senza guardarlo. Infine, avrei letto dal filatterio che mi era stato dato.
    Quello che mi colpì, però, non fu il ricordo dell'evento che Youshi, prima, ed Etsuko con la sua probabile emanazione del Magan, poi, mi avevano descritto - ma il ricordo di una discussione di poco successiva: quella con Fudoh. La rabbia, l'odio e le passioni ribollirono con ancor più ardore nello scoprire i possibili legami di parentela che mi erano stati taciuti e sulla natura, per me ignota, del Rosso di Kiri. Ma, in quel momento, dovevo gestire una cosa per volta - la priorità erano l'Hidarite e la Migite. Il Primario avrebbe aspettato.
    Quanto a te ... mi sarei rivolto verso Etsuko. Dimmi perché hai voluto disubbidire ad un ordine diretto su Raizen Ikigami. Mi avvicinai, lentamente ed a passi scanditi. Confido che mi dirai quello che voglio sentirmi dire. Estrassi la Yakusoku, attivandola davanti al mio volto e puntandola verso l'Amministratore a terra. Altrimenti, dopo l'Akuma decapitato il giorno del suo scellerato insediamento a Kage, avremo anche l'Akuma morto due volte nello stesso giorno.





    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 850
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 725
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 0.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 1.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


     
    .
36 replies since 30/5/2023, 10:18   952 views
  Share  
.