La Landa della Cascata Ghiacciata

[Corso alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Landa della Cascata Ghiacciata

    Il ritorno - Secondo Post

    Il Nishimura sembrò essere piuttosto sorpreso del legame parentale col kage-bot anche se non era qualcosa di molto eccezionale, in clan come quello della lama rossa tutti sono più o meno imparentati; per sfortuna. Lo spadaccino ascoltò lievemente infastidito e piuttosto perplesso le frasi successive: il tipo che aveva davanti pareva ammirare "Kensei-sama" un po' troppo.

    Ed eccolo l'esaltato di turno. Mhm avrà mica una cotta per lui? Sarà attrazione magnetica! Ognuno ha i suoi gusti. Certo Kiri sembra essere diventato un manc...posto interessante. Usare che?
    Mai usato...Ho odiato il clan, mio padre traditore e assassino, mio nonno il bastardo ha lascito morire mia madre e abbandonato me. Avrei rinunciato volentieri a questo cognome ma ho bisogno di potere, del loro potere. Per vendetta, vendicare la mia maestra e poi essere ancora più forte...Patetica e folle ricerca del potere, tutto quello che resta.

    Replicò fissando dritto negli occhi il suo interlocutore, lasciando trasparire una certa sofferenza nella voce. Ancora disquisì abbastanza infastidito.

    Ho già detto che ho perso la mia compagna per sempre. Il legame è spezzato, non la percepisco più. Manaita la mia lama di clan è distrutta, è scomparsa.

    con forse una lacrima a solcare il viso, ignorando lo strano siparietto pseudo comico successivo. Il ragazzo rimase immobile osservando attentatamene lo strambo volatile anch'esso appassionato di metallo.

    Da queste parti gli emo sono strani è abbondanti. Sarà quella tecnica dei pianeti? O mondi?

    Fu felice di essere libero dalle corde e ancora di più di smetterla di blaterare, da sempre non gradiva le chiacchere e aveva difficoltà a fare discorsi.


    Come vuoi. Facciamo parlare i pugni. Anche senza quel potere non mi indietro e ne mi tratterò.

    Sapeva che avrebbe dovuto il massimo nel attuale stato indebolito e depotenziato.
    Il buon Kenkichi si trovava a circa 6 metri da chiodino-kun quando raccolse la wakizashi da terra e la rinfoderò al fianco sinistro. [Equip] [Azione gratuita]

    In quel momento notò un semplice sasso, tondeggiante bianco, decise di usarlo per un piccolo gioco illusorio. Shiro compose, più velocemente possibile, 3 sigilli: Tigre, Scimmia, Serpente per attivare la tecnica della distrazione. [Slot Tecnica Avanzata]
    Subito dopo con il piede sinistro toccò appena la pietra, notata in precedenza, la quale grazie a una piccola dose di chakra repulsivo, schizzò piuttosto rapida sfrecciando a pochi centimetri dalla guancia destra del collega. Senza ovviamente colpire ma sufficiente ad attirare la sua attenzione anche solo per un istante. [Abilità] [Azione gratuita]
    Mentre il sasso era per aria, chiedendosi cosa aveva fatto di male, l'ex Kuro estrasse nuovamente la sua lama e scattò con un semplice e diretto spostamento in linea retta abbastanza rapido. [Azione gratuita] [Azione gratuita]

    Quando fosse giunto a portata di spada il venticinquenne tentò immediatamente senza la minima esitazione, come nella natura di un Kenkichi, un attacco alla gola potenzialmente letale. Sarebbe stato un rapido, grazie al chakra, e più preciso possibile fendente portato in orizzontale da sinistra a destra, con bersaglio esattamente l'arteria giugulare. [Slot Azione I]

    In successione Chi Shiro caricò una ginocchiata mancina che scagliò con una leggera rotazione, dell'arto verso l'interno. Il colpo nuovamente accelerato con il chakra avrebbe cercato di raggiungere l'altro genin proprio ai gioielli di famiglia. [Slot Azione II]
    In fine il moro di capelli decise di provare a fare un regalino al metallaro ovvero un altro bel buco per un nuovo piercing proprio in faccia. Quindi con tale affettuoso motivo ecco tentare un affondo lineare con la spada, ancora sostenuto da un normale consumo di chakra. [Slot Azione III]

    Il buon Hideo puntaspilli-kun avrebbe gentilmente accettato quel bel dono? Oppure sarebbe tanto scortese e antipatico da rifiutare, no vero!?



    Chi Shiro Kitori Kuro Kenkichi

    Statistiche Primarie
    • Forza: 375
    • Velocità: 425
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 350
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    34.5/40
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. Fend. - Vel. 500;

    2. Ginoc. - Vel. 500;

    3. Affon. - Vel. 500;

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Tecnica della distrazione;

    2. ///

    Note


     
    .
25 replies since 15/6/2023, 11:32   446 views
  Share  
.