La Landa della Cascata Ghiacciata

[Corso alle Basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Landa della Cascata Ghiacciata

    Undicesimo Post

    Il tentativo di entrare in sintonia con l'oni, tramite la pioggia di sangue, fallì ma per un momento il genin poté percepire sentimenti; i sentimenti forse del rosso? o forse del pollo? o forse di entrambi? In ogni caso si trattava chiaramente di solitudine, di dolore e di sofferenza sensazioni certamente non nuove al ragazzo. Fu allora che piumino-chan si appollaiò sulla spalla del suo compare e tirò fuori la classica storia strappa lacrime.

    Mille anni?! Ho provato sentimenti simili ma per così tanto tempo non riesco nemmeno a immaginare.

    Replicò istintivamente l'ex Kuro poi ascoltò con attenzione e in silenzio tutto quello che la creatura rivelò. L'umano osservò con precisione il volatile, l'oni e le sue lacrime, le catene e l'albero. In fine sospirò e decise anzi confermò quanto aveva già scelto.

    Va bene ho deciso. Non obbligherò Musaki! Non vi darò Murasaki! Non perderò, lascerò la mia compagna ancora! Dovesse costarmi la vita! Ma non lascerò nemmeno voi! Non mentivo prima. Unitevi a noi! Io vi voglio, voi la vostra forza, il vostro legame. Come voglio Murasaki. Sono avido, prenderò tutto! Vi darò l'affetto che volete come compagno, fratello Kenkichi. Spezzerò le vostre catene con la mia anima vi libererò! A costo della vita! Se fallirò prendete la mia anima!

    Disse le ultime parole con il sorriso sulle labbra senza incertezze e senza dubbi.

    Musaki prestami il tuo potere.
    Certamente ma sei sicuro?
    Si, sicuro.
    Uff Non farmi diventare vedova il primo giorno!
    AHAHAH Si certo...

    Con fare sicuro Shiro si avvicinò, passo dopo passo, alle catene stringendo Fuji nella mano destra. Quando egli fu a portata sollevo la katana in aria, sopra la testa, usò tutte le abilità e conoscenze di clan a cui aveva acceso, impiegò una grande quantità di chakra fino a danneggiare i muscoli dell'arto sopportando il dolore acuto, potenziò al massimo quel colpo. Fu scagliato un fendente verticale discendente cercando di colpire e rompere o almeno danneggiare le catene. [Abilità] [Abilità] [Note] [S. Azione I]

    Insieme Murasaki!Insieme caro!






    Chi Shiro Kitori Kuro Kenkichi

    Statistiche Primarie
    • Forza: 425
    • Velocità: 425
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 350
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    11,5/40
    Vitalità
    10,5/14
    Slot Azione

    1. Fendente - For 575;

    2. ;

    3. ;

    Slot Difesa

    1. ;

    2. ;

    3. ;

    Slot Tecnica

    1. ;

    2. ;

    Note

    Concentrazione: 350 - 2 round equip. debilitante.
    Lama Insanguinata 0 Unità di Sangue.

     
    .
25 replies since 15/6/2023, 11:32   446 views
  Share  
.