Ritorno al passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,907
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Young sensei

    VII



    Youkai tendeva ad evitare il discorso accademico e le sue problematiche, nonostante di tanto in tanto fosse costretto a riflettervi, spesso per una situazione in prima persona. Gli piaceva pensare che ci fossero villaggi alleati uniti sotto la bandiera dell'Accademia, non gli piaceva realizzare che, nonostante tutto, non ti potessi comunque fidare di ognuno di loro che rispettasse il patto, che si parlasse di piccoli soldati ribelli, o peggio, degli shinobi ai piani più alti. Solo il Daimiyo poteva tener loro a bada, e c'era da sperare che lui stesso non venisse convinto del contrario.

    Non potè evitare di arrossire, genuinamente sorpreso dal complimento di Kairi. Dopotutto si trattava di un evento piuttosto raro. Sorrise goffamente, distogliendo lo sguardo. Heh... Ho solo... Detto quello che pensavo. La faccia si colorò completamente quando sentì Raizen ridacchiare. E-Ehi!! Una volta tanto! Nascose il volto tra le mani, rantolando tra se e se. Fortunatamente il discorso si spostò rapidamente sul dare qualcosa da fare a Kairi mentre si reintegrava al villaggio, e premiare gli ultimi sforzi di Youkai, che si divertiva a dare una mano a sensei e studenti. Oh, d'accordo. Mi diverte passare del tempo con i più piccoli, e magari grazie a te saprò anche se sto insegnando bene quello che devo. Sorrise a Kairi. Dopotutto i bambini erano tra i pochi che gli davano retta, e con cui poteva condividere le storie di Spiderboy senza annoiarli.

    Fu più sorpreso di sapere che le maschere nascondevano un potenziale ben più grande di quello che credeva, anche se aveva avuto modo di osservarne degli impressionanti ricordi. Forse avrebbe dovuto dar più attenzione a quello spirito racchiuso al suo interno, non era semplicemente un'emanazione di chakra, c'era sicuramente qualcosa di più. Annuì con decisione, prima di venir congedato, per nulla impaziente di tornare al suo noioso lavoro di suddividere ogni rapporto con gli stickers appropriati. In un certo senso quello era un suo segretissimo codice, sarebbe stato utile se qualcuno oltre a lui fosse riuscito a tradurlo.
     
    .
19 replies since 24/6/2023, 13:29   383 views
  Share  
.