Il Passato che Ritorna

Gene e Kari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Decidere di non usare la sua portentosa abilità oculare avrebbe sicuramente preservato la natura Uchiha della ragazza ma di certo non l'avrebbe salvata dal trovarsi al centro dell'attenzione di tutti. Quei balli erano così complicati e lontani dalla costume di Konoha che era difficile improvvisare i passi e, anche il più sciolto dei ninja, avrebbe inevitabilmente fallito nel tentare di fare una bella figura.
    Tuttavia ad ogni errore, ad ogni movimento errato o piede calpestato, Kādomēkā non avrebbe fatto che sorridere della sbadataggine della kunoichi quasi coprendo con il suo stesso corpo la porzione di folla che stava decisamente massacrando sottovoce la giovane straniera. Probabilmente più il tempo passava e più Kairi si sarebbe preoccupata meno dei suoi errori o di fare bella figura; copiando dall'atteggiamento rilassato e spensierato del nobile forse sarebbe anche riuscita a godersi quel semplice momento di svago.

    Example image

    " Mi starai odiando. "

    Le disse quando ebbe modo di avvicinarsi nella danza al suo orecchio. Rise strizzando gli occhi e facendo una smorfia da vero immaturo...uno scherzo decisamente di cattivo gusto ma che, in fondo, non avrebbe causato più che un imbarazzante ricordo tra qualche mese di tempo.
    Era così carino quando faceva uno strappo alle regole, uscendo dai rigidi dogmi dei Toshiro e spogliandosi dei panni di Bocchan, per rivelare il suo vero animo da giovane amante della vita.

    " Ti è piaciuto il mio regalo? Il Nero e il Rosso sono proprio i tuoi colori...Che c'è? ahahah Dai, non fare quella faccia con me! Tu chiedo scusa su. "

    Non riusciva ad essere serio o mantenere una posizione di forza guardando il volto eburneo di Kairi e i suoi occhi magnetici; davvero una stranezza, poiché sembrava sapere il fatto suo quando si trattava di imporre la sua visione in una trattativa geopolitica.
    Continuarono a ballare, se così si poteva dire, fin quando la folla non si rifece padrona dello spazio e l'attenzione suoi due rampolli fosse scemata. Solo a quel punto, Kādomēkā avrebbe preso per mano la ragazza per allontanarla dalla piazza in maniera quasi furtiva (per non farsi coinvolgere in strette di mano ed inchini vari) verso i banchetti con cibo e bevande.

    " AHAHAHA certo che Ayuki-dono mi ha proprio sorpreso questa volta! Prendiamo due di questi! "

    Chiamava sempre la madre con il nome proprio e con rispetto, questo Kairi lo aveva notato fin dal primo momento che aveva conosciuto la famiglia Sanada. I due cocktail erano fatti con Rum Bianco Kiyomi e mandarino cinese, deliziosi sebbene abbastanza forti e di certo la kunoichi era così abituata a reggere gli effetti dell'alcol. Ma si stavano divertendo, uno o due di quelli avrebbero solo migliorato la già allegra situazione!

    " Ho scoperto qualcosa su Cantha nel mio viaggio. Pare che dal Massiccio dei Tengu qualcosa abbia scosso le fondamenta dell'intero Arcipelago...Il Sonno di Giada lo chiamano e ora una vastissima porzione dell'oceano attorno all'isola principale è realmente solido ed impedisce alla flotta di Shiro di muoversi! "

    Finalmente un po' di sciagura anche per i terrificanti invasori del sud [NB. Vuole solo essere uno spunto per l'ambientazione generale, deciderà l'amministrazione se accoglierlo o meno].

    " Di Taka però non si hanno tracce. Il mio viaggio mi ha portato nella Cascata e solo attraverso il racconto di alcuni mercanti provenienti dalla regione più meridionale del Paese dell'Acqua sono venuto a conoscenza di questi accadimenti. Forse l'Armata del Drago avrà da risolvere i suoi problemi interni prima di tornare a minacciare il continente..."

    Sebbene la mancanza di informazioni specifiche sulla madre avrebbe provocato un dispiacere nel cuore di Kairi, di certo sapere che l'Oni non stesse passando un buon momento le avrebbe sollevato il morale. Il ricordo dell'attacco al Palazzo del Daimyo era ancora vivido nella sua mente!

    " Tu invece cosa hai fatto in mia assenza? Ayuki-dono mi ha accennato ad una mandria di venti vacche sparita ad ovest, ad un giorno di viaggio da Fuyu no Ie...c'entra qualcosa il tuo branco?! eheheh "

    Non la stava accusando i nulla ma non sembrava nemmeno scherzare sulla notizia; dopotutto, se non erano stati i suoi lupi (e Kairi ne era certa fino al midollo), chi poteva aver fatto una cosa simile? Ad ogni modo, il tempo passava rapido quando era con Kādomēkā: diceva sempre cose interessanti e sembrava l'unico davvero interessato alla ricerca e alla salute della straniera proveniente dal mondo dei ninja. Il Ferro aveva avuto sempre un rapporto distaccato nei confronti dei conflitti dei Ninja ma, sebbene nella storia si era schierata saltuariamente a favore o contro alcune specifiche fazioni, generalmente teneva una posizione di neutralità nei grossi conflitti. Solo in un periodo recente, grazie al convincimento di un giovane Kazekage dall'animo puro, Onoro si era convinta a sbilanciarsi verso l'Alleanza a discapito dei Cremisi. Tuttavia per il popolo era difficile dimenticare una storia fatta di usanze e dicerie e quindi ancora per diverso tempo i ninja sarebbero stati dei Gaijin, visti dall'alto in basso da quella porzione di mondo.

    Intanto una leggera nebbia era iniziata a scendere sul villaggio. Era strano perché la serata sembrava particolarmente serena e la luna era alta in cielo nitida, rivelando un cielo puntinato di stelle e libero da nuvole.

    Example image

    Di contro, poco lontano, l'allarme aveva già iniziato a spargersi sebbene lì, tra musica, fuochi d'artificio e il brusio della calca, sarebbe stato difficile percepire i movimenti delle guardie alle mura. Probabilmente, tra tutti i presenti alla festa, la onna-bugeisha sarebbe stata la prima ad essere informata della cosa e di certo non avrebbe seminato il panico tra gli invitati prima di controllare lei stessa cosa diavolo stesse accadendo alle porte del suo villaggio!


    :::


    Fyodor non si sentì affatto ferito dall'appellativo che il samurai gli diede; egli stesso si sentiva un estraneo di quel tempo, figurarsi se non poteva esserlo agli occhi della guardia del Ferro. Tuttavia la riluttanza a comprendere la pericolosità di ciò che stava per accadere, il fatto di non poter credere di essere già spacciati ancor prima di vedere la minaccia, provocò una certa tristezza del cuore del ninja di Oto.
    Ohhh avrebbero fatto una brutta fine e per lui ci sarebbe stato molto lavoro da fare per ricucire i soldati utili all'esercito del Mikawa...

    Example image

    " ...guarda...sta già iniziando. "

    Disse puntando gli occhi verso il cielo. Chiaramente non fermò la guardia dall'allertare le difese del villaggio, dopotutto per Diogene sarebbe risultato tutto più facile e soprattutto più rapido qualora tutti i migliori combattenti si fossero riuniti nella stessa zona.
    La nebbia iniziò a calare su gran parte dell'agglomerato arroccato sulla montagna [1TA + 1TB Piangere Nubi -> quasi 300 metri di diametro], come a nascondere le tracce di ciò che stava per avvenire, e insieme ad essa il medico poté percepire il cambio di atmosfera generato dal semplice spostamento del Colosso Signore delle Nubi. Rimase solo deluso di non poter vedere il mastodontico corpo del più antico dei Leviatani, capace di mimetizzarsi con le nuvole: la semplice presenza di quel mostro ancestrale sulle teste di quei malcapitati avrebbe seminato il vero panico tra gli abitanti, rendendo immediatamente reale la minaccia del generale Cremisi.
    Aloysius, però, sembrava volesse agire senza farsi riconoscere, almeno per il momento, e da vero ninja di soppiatto sarebbe atterrato sul tetto di uno dei palazzi più alti.
    La nebbia aveva iniziato ad inglobare gli alberi più alti, le mura con le torrette di controllo e quindi fino a raggiungere il livello della strada...si, il pianto di Karura stava mutando progressivamente lo scenario nel villaggio fino a renderlo tetro e spettrale.

    Fyodor lasciò che il suo corpo sparisse nella coltre di nubi e passo lento arretrò, allontanandosi dalla scena, conscio che a breve una vera a propria carneficina si sarebbe consumata in quel di Fuyu no Ie.



    Aloysius Diogenes Mikawa

    Statistiche Primarie
    • Forza: 925
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 750
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 775
    • Precisione: 700
    Chakra
    118/125 - 7/12 (Karura)
    Vitalità
    26/26 - 9/9 (Karura)
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. Piangere Nubi

    2. Manipolazione della Forma

    3. ///

    Note

    OT/ Eccoci Kairi! Non avere paura di descrivere i dettagli vita trascorsi dal tuo pg nel Ferro, la giocata serve proprio a riempire quel buco temporale!
    Per la parte di Gene sto iniziando a riscaldarmi uhuhuh /OT
     
    .
15 replies since 25/6/2023, 12:42   398 views
  Share  
.