Il Volto della Malattia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Volto della Malattia


    Post 8 - Il Contatto



    [Tutti]



    Sfuggiti dal Tempio, nonostante il primo contatto con il Sacerdote, - ovvero con la persona più vicina all'obiettivo della loro missione, - Hideo e Kairi decisero di continuare la loro strategia basata sull'inganno. Ora, tuttavia, riuscire a farlo poteva rivelarsi decisamente più complesso: il villaggio li stava cercando e, anche se la campana aveva smesso di suonare, aveva suonato l'allarme. Forse in un altro spazio interdimensionale, in un'altra linea dimensionale, avrebbero potuto interrompere quel flusso di eventi e sbarazzarsi ben di due nemici in un colpo solo. E invece preferirono andare per un'altra strada e così fu: nascosti nei pressi di una casa vicino al tempio, - e qui bisogna ricordare che ormai era notte fonda e mezzanotte passata, - si trasformarono e si mossero insieme, come un organismo solo, provando a sfruttare le ombre e a muoversi come dei veri ninja. Ancora una volta quel povero villaggio dimenticato dagli déi nuovi e da quelli vecchi vide due ninja uniti muoversi nascosti dalla Notte, come se fossero l'Oscurità stessa.

    Il viaggio verso il pozzo era breve e privo di pericoli. D'altronde era proprio lì vicino e ai due bastò fare un "piccolo" giro. Il problema era uno solo: si trattava del pozzo presente vicino al campanile e, dato che poco prima lì sopra era stata distrutta la campana, sperare che sarebbe stato lasciato del tutto sguarnito era come minimo ingenuo. Proprio dal tempio era infatti partita la ricerca degli intrusi e proprio vicino al tempio gli intrusi stavano ora tornando per raccogliersi.

    Dunque, andò come previsto da Hideo, almeno in parte. Giunto nei pressi del pozzo egli disegnò il simbolo delle squadre speciali di Kiri: fu un simbolo di media grandezza, abbastanza da essere visto, ma al contempo non troppo grande per non attirare le attenzioni delle persone comuni.

    Kairi, dal canto suo, non ebbe alcuna difficoltà ad attivare la sua prima percezione di chakra e capire che il villaggio era letteralmente in subbuglio, con la gente che correva qua e là come molecole impazzite in cerca di un colpevole. Non un quadro tradizionale da vedere a mezzanotte. Soldati a parte, che restavano fermi nelle loro postazioni come dei cani da caccia pronti a conficcare i propri canini nella carne degli intrusi, tutti gli altri erano diventati come impazziti: le varie energie bianche e gialle ora si muovevano in lungo e in largo, come se cercassero coloro che avevano osato infiltrarsi nel loro paradiso, pronti a sbranarli uno a uno. Le 4 energie che aveva già percepito, Sacerdote e i 3 "chierichetti", non si erano comunque allontanati dal Tempio, restando nella zona come a protezione di qualcosa. In quel momento erano tutti e 4 dentro al Tempio; nessuno al di fuori dallo stesso.

    In realtà, Kairi capì che vi erano comunque parti di territorio in cui c'erano meno pericoli di altri: quelli lontani dalle case, i due angoli del villaggio più vicini presieduti solo da torri con 1-2 soldati... Da quella distanza, tuttavia, non gli bastava il range per percepire tutto il villaggio e, dunque, qualcosa le sfuggiva sicuramente.

    Non una situazione ideale, ma sempre meglio di niente. Per giunta, la stessa Kairi avrebbe capito che trovarsi lì, vicino al pozzo distante pochi metri dal campanile con la campana abbattuta, non era il massimo. Erano, letteralmente, dei malintenzionati appena tornati sul luogo del loro delitto. Anche sotto un'altra forma.

    Il simbolo e la presenza dei team-mates accademici attirarono Youshi, il quale poté finalmente uscire dalle ombre per tornare allo scoperto e, previo lancio di sassolini nei pressi del pozzo, provare a conquistare l'attenzione di Kairi e Hideo.

    [NOTA IMPORTANTE]

    Non videro, tuttavia, che vi fosse già qualcuno lì vicino e, nonostante riuscirono a compiere le loro azioni, non capirono di venire seguiti. Così, poterono parlare, scambiandosi idee e opinioni mentre erano sul tetto. Ma non avrebbero fatto in tempo a entrare...

    Una figura sentì il loro vociare proprio mentre era sulla campana, a esaminare, - lei per la prima volta, - i pezzi di acciaio caduto. Ad attirare la sua attenzione non fu unicamente il lancio di sassolini, le parole e quant'altro ancora, ma soprattutto i movimenti non abbastanza furtivi per ingannare qualcuno che nel corso del tempo aveva imparato a [vedere tra le ombre]. La figura in questione abbandonò la campana e scese, trovandosi dinnanzi a... il simbolo delle squadre speciali della Nebbia disegnato a terra.

    - "Gli intrusi," - pensò quella figura aguzzando la propria vista per vedere un simbolo curioso disegnato a terra e trovare le tracce di chi era appena salito sul tetto.

    [NOTA]

    A seguire quella prima figura, ci sarebbe stata anche una seconda: si trattava del ragazzo che aveva esaminato la campana poco prima, che aveva dato l'allarme e che non si era allontanato dalla zona, andando prima dentro al Tempio e aspettando invece che la ragazza dai capelli argentei finisse la sua disamina dei pezzi della campana andati in frantumo. Lui la vide uscire dal campanile, guardare qualcosa per terra e salire sul tetto. Di risposta, la seguì, fermandosi prima nei pressi del pozzo ad ammirare un Simbolo che aveva già visto e che conosceva.

    - Accademici, - disse. - Della Nebbia. -

    Quelle due parole bastarono affinché la ragazza dai capelli argentei si fermasse proprio sull'uscio del tetto e rivolse lo sguardo verso il ragazzo.

    - Dobbiamo stare attenti e rallentarli... Fino all'arrivo dei rinforzi. -
    - Giusto... Non possiamo agire da soli... Ma vedo che le loro non sono lontani... le [tracce]conducono lì.-

    Fu più o meno in quegli istanti che Youshi fu quasi alla fine dei propri dialoghi con gli altri. E più o meno nello stesso istante Kairi stava per finire la propria seconda percezione del chakra nelle vicinanze.

    La buona notizia era che non vi erano trappole di alcun genere sul tetto del Tempio, come Youshi aveva già potuto capire, motivo per cui potevano muoversi in maniera più o meno agile. La notizia cattiva era che erano stato scoperti e seguiti. E che spettava ai due nemici il bonus del primo attacco... Gli accademici, però, non si sarebbero subito accorti di averlo subito, in quanto dopo aver finito il briefing e deciso cosa fare, si sarebbero come un attimo "persi", non riuscendo a trovare alcun riferimento per capire come muoversi oltre. E non avrebbero scoperto sin da subito che, in realtà, circa una ventina di metri più in là era stato il ragazzo con il medaglione ad attivare una sua tecnica volta a guadagnare tempo sui nemici che ora egli seguiva immerso nella luce lunare.

    - Eccoli. Sono 3... - sussurrò la ragazza aguzzando la vista.

    A debita distanza dagli accademici (circa una 22 metri), e in modalità furtiva, il ragazzo con il medaglione compose dei [sigilli - Slot Tecnica 1] attivando un'illusione che, come egli sperava, avrebbe fatto perdere tempo agli accademici.

    Poco prima che la tecnica ebbe il suo effetto, però, Kairi finì di concentrarsi per percepire il chakra e sentì quello dei due nemici presenti sul tetto, non molto lontani. Pertanto, l'illusione non avrebbe colpito in alcun modo l'Uchiha, ma avrebbe avuto effetto solo sugli altri membri del gruppo, in quanto ignari del pericolo.

    Per fortuna, grazie alle azioni dell'Uchiha, i membri del team sarebbero stati preparati a ciò che sarebbe venuto in seguito, in quanto ciò che doveva essere un attacco di sorpresa da parte dei custo del tempio, non sarebbe stato tale.

    In particolare, Youshi avrebbe visto un kunai con il filo metallico sfrecciare a 2 metri di distanza vicino a sé fino a conficcarsi nella parete del tempio alle proprie spalle. Probabilmente non avrebbe visto né percepito una specie di elettricità nera viaggiare a [estrema velocità - Slot Azione 1 e 2, Slot Tecnica 2] lungo il filo stesso, ma avrebbe soltanto notato un costrutto composto di fulmini neri [uscirvi e detonare - Slot Azione 3] a circa 2 metri da sé con una potenza che poteva considerarsi abbastanza elevata tanto da danneggiare lui e coloro che si trovavano nelle sue immediate vicinanze. [Velocità costrutto = 625]

    Black_Lightning_%28Power%29



    Poco dopo sarebbe toccato a Kairi, la quale avrebbe visto volare verso di sé due kunai con delle carta-bombe unite a essi, tant'è che l'Uchiha non avrebbe avuto problemi nel vedere i due fogli brucianti afflissi ai manici dei kunai [Slot Azione 1 - Velocità dardi 425]. Il lancio non era forte e veloce, ma al di là di qualsiasi dubbio, le esplosioni sul tetto del tempio avrebbero attirato le attenzioni indesiderate.

    A quel punto i due si sarebbero fermati, tant'è che il ragazzo con il medaglione avrebbe preso la parola.

    - Chi di voi è il pazzo di Kiri che lascia il simbolo del proprio villaggio in bella vista proprio vicino al punto di maggior interesse? - Avrebbe chiesto parlando alle ombre in lontananza, laddove portavano le tracce lasciate a terra e sin dove la sua Percezione arrivava.

    A quel punto la ragazza dei capelli dal color-argento si sarebbe avvicinata a 9 metri dal gruppo, - o ciò che gli sembrava di vedere, - per poi comporre dei [sigilli - Slot Tecnica 1 - Azione Rapida] e impartire un ordine diretto alla persona che non era ancora stata attaccata, ovvero il genin kiriano:

    - Scendi dal tetto e aspetta vicino al pozzo. -

    L'ordine era stato chiaro e sarebbe spettato al kiriano decidere cosa fare e come. L'unica cosa certa era che erano stati scoperti e che quel simbolo messo vicino al campanile aveva giocato un ruolo chiave in tutto ciò. Poteva, però, andar loro decisamente peggio e ora dovevano fare qualcosa, perché a furia di esplosioni e scariche si sarebbero ben presto ritrovati a combattere contro un intero villaggio.

    Difatti, già guardando al di sotto avrebbero potuto vedere varie persone correre verso il tempio.

    Tic-tac.





    Edited by leopolis - 20/4/2024, 00:33
     
    .
29 replies since 21/7/2023, 20:53   668 views
  Share  
.