Guerriglia a Kusa: Il Misterioso villaggio di Togiri

Ryugi Nekki & Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Scoperte e Scontri

    Fra sogno e realtà



    [Dentro il Sonno d'Ametista]



    E se fossi tu quello con il potere di parlarmi, Hideo?
    Io esisto in questi luoghi ed il mio concetto del tempo è... astratto.
    La nebbia e le vaghe visioni delle figure che vagano qui dentro, sono tutto ciò che conosco.
    Non penso di avere potere qui dentro.



    Spiegò la creatura alla prima domanda del ninja di Kiri, per quanto, poco dopo, riuscì a mostrare quel ricordo del suo passato incontro: mentiva? O, più banalmente, non essendo mai realmente nata, quella Creatura non aveva un metro per capire quali fossero effettivamente i suoi limiti in quel mondo?
    Una cosa, però, era certa, Hideo era l'unico che sembrava notarla, ed esserne notato, fra le molteplici figure nella nebbia.

    Dal ricordo il genin di Kiri parve essere colpito in molti modi e sotto diverse sfumature, riflettendo sulle parole della figura sconosciuta.

    Sole? Luna? Conosco questi concetti, ma, Hideo, non li ho mai visti: nella mia vita ho conosciuto solo questa nebbia.



    Fu la correzione che la Creatura diede alle parole del ninja di Kiri, il suo tono era, forse, un pò triste, ma per lo più Hideo avrebbe potuto riconoscervi un qualcosa di diverso, qualcosa che avrebbe fatto infuriare il Decimo Mizukage: la disillusione dello sconfitto, di qualcuno che non vede come poter migliorare la propria condizione.

    Il discorso sui Jinchuuriki lasciò la Creatura in silenzio, che stesse riflettendo sulle conseguenze di ciò?
    Mentre le domande sull'uomo del ricordo non ottennero troppi dettagli in più:

    No, lo sconosciuto non mi ha detto nemmeno il suo nome, semplicemente, dopo alcuni secondi è scomparso.



    Per poi continuare alle nuove osservazioni del ninja di Kiri:

    C'è un'inesattezza in quel che dici, Hideo, lo stesso per cui ti ho chiesto se fosse il tuo potere a farci parlare: io vedo tutte le figure che si muovono nella nebbia, in questo Sogno, come lo chiami tu, e, credo, anche di essere ben visibile al suo interno, o almeno tutti mi sembrano così minuti rispetto a me, ma con il tempo ho capito che solo alcuni hanno la capacità di vedere me, ma non penso sia un mio potere a permettere ciò.



    Spiegò la Creatura, seppur un poco più incerta sui propri argomenti.

    Hideo, nel frattempo, propose di camminare, ma, forse con suo grande stupore avrebbe capito che, per quanto avesse piena libertà di spaziare in quel luogo, non avrebbe mai potuto raggiungere nessuno degli altri, o almeno, nessuna delle figure in movimento.
    Infatti se il tentativo di contattare Momin non avrebbe avuto risposta, nessun "Biondino" si palesò, due figure, improvvisamente, attraverso i poteri del genin si manifestarono. [Nota per Hideo 1]

    Questo è... inusuale. Chi sono?



    Chiese la Creatura che, per quanto immobile, sembrava sempre osservare e seguire il kiriano in movimento e che risultava nel tono genuinamente sorpresa quando le forme di un'aquila e di un uomo si delinearono nelle nebbie, non indistinte, ma reali: figure che avevano occhi aperti, ma restavano lì, immobili.

    Se Hideo avesse provato a toccarle, fisicamente o con la mente, avrebbe fatto indubbiamente delle scoperte.

    Attraverso Shurado avrebbe visto la fonte della luce che lo aveva imprigionato in quella illusione: un grosso uovo, dello stesso colore dell'ametista, su cui erano incisi simboli, forse un qualche fuuinjutsu, probabilmente la tecnica di cui parlava il ricordo?
    Era quella la fonte dell'illusione? Era quello il luogo in cui si trovava la Creatura con cui aveva conservato?

    Su cosa avrebbe visto dagli occhi di Bianca, bé, ci torneremo fra un attimo.

    L'ultimo uomo con cui avevo parlato, diceva che per liberarsi serviva essere un Jinchuuriki, o essere svegli ed addormentati assieme, forse per te vale quella condizione, Hideo?



    In effetti, il kiriano si era concentrato sul dettaglio dei Jinchuuriki, due coscienze in un corpo, cosa che permetteva al Bijuu di sciogliere un'illusione per il suo Portatore (ma forse questa era un'informazione ignota al genin), però quel ricordo aveva parlato di altri modi e, in fondo, lo aveva fatto anche Kokuo.

    Il nukenin aveva esplicitamente detto di aver sacrificato le sue guide per farsi salvare dal Sonno: lo avevano svegliato!
    Hideo aveva visto come il loro avversario sapesse guidare le azioni di altre persone senza chiodi o altre abilità simili, imprimendo in loro degli ordini, un modo che gli era (verosimilmente) ancora ignoto.
    Il suo potere era qualcosa di ancora diverso, la coscienza del genin era in quel luogo, ma i due Mondi erano all'esterno, intrappolati nella stessa illusione perché erano un'unica coscienza, ma in qualche modo, sembrava che lui potesse ancora usarli, farli agire, vedere il mondo anche se era addormentato? Non era forse quello il modo in cui esisteva il suo potere.
    Non era, in fondo, qualcosa di simile, quello che aveva fatto il suo "maestro" Momin, pilotando i Kamui da dentro il Freddo, mentre era morto?

    Poteva usare allora i Mondi per liberare tutti? Ma come?
    Che modi c'erano per liberarsi da un'illusione? Il Rilascio di certo, ma aveva abbastanza chakra per liberare singolarmente ogni persona?
    Certo c'era anche un altro modo, di cui aveva parlato il ricordo...

    [Intanto, al Covo Noto]

    Se Hideo avesse guardato dagli occhi di Bianca avrebbe visto come il ninja della Neve si scatenò contro il resto di quella variopinta comitiva.

    Ryugi rimase indubbiamente sorpresa, se non dal tradimento di quella "guida", quanto nello scoprire che possedesse un'abilità innata della Sabbia: non le fu, infatti, difficile riconoscere le arti dei Chikuma!
    Cosa?, si chiese fra se, non avendo troppo tempo da perdere in chiacchiere, specie quando vide l'altro emettere un piccolo tornado contro il suo alleato, apparentemente privo di sensi. [Nota]

    Ryugi, fortunatamente per il kiriano, era già vicina al compagno, così non ci pensò un attimo: scattò rapida, mentre già il chakra rilasciava delle vampe a protezione di entrambi. [ST 1]
    Un piccolo sole di vampe si sarebbe frapposto, non velocissimo, ma sufficientemente dalla breve distanza, fra la kunoichi e l'attacco di vento, disperdendo la potenza del piccolo tornado. [SD 1]

    La kunoichi osservò, indietreggiando di appena un passo per l'aria dell'attacco nemico, l'altro impugnare due tirapugni e prepararsi ad attaccarla: aveva studiato quella tecnica, anche se non era ancora alla sua portata, così, quando l'altro le saltò addosso, Ryugi sollevò le braccia per proteggersi, mentre già il sole di vampe le ricopriva, incrementando la difesa data dall'equipaggiamento indossato dalla nostra giovane amica.
    I due tirapugni trovarono ad ostacolarli le fiamme e trovarono dietro le stesse la resistenza delle braccia (e del chakra) della giovane, ma ciò non fu sufficiente a a contenere del tutto l'attacco. [SD 2]

    A quel punto fu il turno della giovane Nekki di far sentire il peso della sua abilità innata: l'aria che raggiunse il ninja della Neve (e forse Hideo, se avesse percepito tramite i sensi di Bianca) si sarebbe fatta più secca, più calda. [ST 2]

    Subito, impugnato il Ventaglio, Ryugi avrebbe cercato di spazzare le gambe del ninja avversario, scoprendosi leggermente più lenta nel fare tale azione. [SA 1]
    Non si fece però abbattere da quella scoperta, anzi, variò leggermente la propria strategia la nostra giovane amica: una prima vampa fu soffiata contro il volto del ninja della Neve, per ferirlo, se possibile, o confonderlo almeno. [SA Extra TS]
    Nel frattempo, la mano sinistra avrebbe roteato il ventaglio, che però si sarebbe soltanto riportato dietro la kunoichi, mentre la destra lanciava ad alcuni metri sulla destra due shuriken che, con un rimbalzo, avrebbero cercato di puntare alla coscia sinistra del ninja della Neve. [SA 2]
    Aperte poi le mani, poiché nel frattempo aveva riposto il ventaglio, Ryugi rilasciò un'ultima vampa contro il tronco del nemico, per travolgerlo con la stessa, rimettendosi poi in una guardia alta a difesa di Hideo. [SA 3]

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    [49]/60
    Vitalità
    12,5/16
    Slot Azione

    1. Attacco Tessen

    2. Extra: Vampa al viso

    3. Lancio shuriken

    4. Vampa

    Slot Difesa

    1. Protezione Hideo

    2. Parata

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Sole Orbitale Difensivo

    2. Aria Incandescente

    Note

     
    .
25 replies since 13/11/2023, 13:01   495 views
  Share  
.