La Caccia alla Scimmia

Quest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    La caccia allo scimpanzé


    Post 5 - La vittoria e la fuga



    Alla fine dei conti, seppur con un certo (non sempre giustificato) ritardo, il ragazzo di Oto era giunto nei pressi delle palme su cui si trovava Ayako e su cui veniva messo in atto una battaglia che definire "epica" sarebbe stato poco da qualsiasi punto di vista si sarebbe scelto di assistere al celebre evento: il membro del famoso clan Uchiha, uno dei più temuti al mondo, veniva preso a bananate. [NOTA]

    Quindi, il ragazzo otese che si era rapidamente avvicinato, aveva visto la bellissima scena che sarebbe rimasta impressa nei secoli: prima il foglioso aveva preso un [morso] sul dorso della mano destra, poi era arrivato il [calcio] sulle palle che avrebbe piegato il foglioso in due. Tuttavia, ci sarebbe stato da aspettarselo, specialmente considerando il modo in cui si stava evolvendo la situazione: quel sacrificio dell'Uchiha aveva permesso al suo compagno di giungere sul posto in maniera così veloce da sorprendere Ayako stessa, la quale ora stava guardando ai due shinobi con uno sguardo un po' sorpreso.

    Per questo, quando l'Uchiha, dopo averle prese, passò di nuovo all'attacco, Ayako non se lo aspettava mica e venne colta praticamente all'istante. Il colpo s'infranse sulla sua testa provocando non pochi [danni]. Ciononostante, mettere la scimmia fuori dal combattimento con un solo attacco sarebbe stato difficile: quell'attacco la stordì, ma niente di più serio. Fu però una buona base da cui partire per gli attacchi successivi.

    Dunque, quando giunse l'otese, Ayako era ormai molto debole e praticamente sconfitta, tant'è che le sue azioni ebbero quasi tutte un cero grado di successo: la sua mano si avvolse intorno a quella di Ayako. La scimmia dunque veniva disarmata per essere infine braccata da entrambi i ninja, come una specie di preda finita nella morsa dei predatori. A quel punto Ayako [perse i sensi] e divenne nient'altro che un corpo inerme (e inutile), pronto a essere portato ovunque i due ninja lo avessero voluto.

    C'era, però, ora un altro problema da affrontare: il rumore della battaglia e la caduta di Ayako avevano attirato le attenzioni di altri animali. E il suono del campanello, che si spegneva, avrebbe ben presto costretto i due ninja alla fuga.

    Una volta braccata l'Ayako svenuta a terra, i due ragazzi avrebbe visto dei movimenti tra le foglie di quelle palme e avrebbero anche sentite dei rumori strani provenire dall'altra parte della foresta. Era un po' come se qualcosa si fosse appena mosso. Subito dopo avrebbero anche sentito le voci stridule di altre scimmie: si trattava di voci che si avvicinavano a gran velocità e, dunque, sarebbe stato meglio per tutti i ninja lì presenti prendere il bottino e fuggire prima di diventare loro stessi il bottino per le scimmie che si stavano avvicinando.



    [NOTA]


     
    .
13 replies since 7/1/2024, 16:30   196 views
  Share  
.