Guerriglia a Kusa: I sopravvissuti di Tsuya

Fiori & Picche di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Kusa

    I




    Il Musico e il Fiore Lupo



    Jaro Shimasu. Era un nome che non avevo mai sentito, e una persona che non conoscevo ma che ironicamente a mia insaputa mi accompagnava fin dall'inizio delle mie avventure ad Ame, seguendo in realtà le orme dell'Oleandro.

    Quell'uomo mi trovò distesa su una sorta di lungo divano di velluto, di colore rosso, intenta a sorseggiare con molta delicatezza un prelibato saké. Infondo dovevo accertarmi che la qualità degli alcoli che venivano serviti alla Lacrima fosse di primo livello. Tuttavia quando il nunkenin si presentò con un cenno della testa annuii, in segno di rispetto, e accavallando le gambe e con estrema calma mi alzai dal divano. Probabilmente ogni mia singola forma, e curva, sarebbe esaltata mettendo a dura prova l'animo dell'uomo.

    Ascoltai le sue parole e subito dopo risposi, con rispetto Piacere di conoscerti Jaro Shimasu. Come dovresti sapere la Lacrima d'Argento è al servizio dei Fiori. E gratuita per i loro membri di spicco. Accetto l'invito, ovviamente. E altrettanto ovviamente sarò presente per il banchetto. Tuttavia prima di concludere Se posso compensare il tuo disturbo per avermi avvisato io, come Matrona della Lacrima, posso offrirti un buon saké? O qualunque altra cosa tu desideri... Quell'uomo sarebbe stato in grado di rifiutare?

    Da parte mia non avrei mai potuto disobbedire ad un ordine diretto della Regina, e tanto meno ero curiosa di sapere chi altro fosse stato presente visto che Jaro aveva parlato al plurale. Non restava che vedere.

    Delirio e Delizia



    Giunta in pompa magna al Delirio e Delizia, con quanto di più attraente e sensuale potessi indossare o ancora meglio rappresentare come Matrona, mi aggiunsi al banchetto che ben presto si trasformò in una vera e propria orgia, fatta di gesti bestiali perché quello era il Lord della Perdizione. Ovviamente mi mantenni lucida tutto il tempo, evitando sostanze in grado di stordirmi. E nel frattempo cercai in ogni modo di cogliere eventuali informazioni sui presenti e anche su Lord Goemon. Un essere completamente assorbito da se stesso. Dalla sua smania di grandezza. Ma lì la stava la sottile differenza tra me e lui. Io puntavo all'Immortalità, alla Luce di Hayate. Alla sua Rivelazione. Per un attimo mi balenò in testa un idea. E se anche Lord Goemon si fosse messo a cercare l'Immortalità per un vortice infinito di piacere e perdizione? Cosa ne avrebbe pensato Hayate?

    Comunque al termine di quel sontuoso e lussurioso banchetto venne il momento degli affari. Rivestita a dovere, e in termini più consoni, mi presentai a Jaro e lì, forse se non l'avessi incontrato prima, avrei fatto la conoscenza del mio compagno di viaggio. Shichifuko era il suo nome.

    Mi chiamo Yuri Zahard, e sono la Matrona della Lacrima d'Argento. Piacere. Furono le mie parole di presentazione rivolte al nuovo arrivato E' la prima volta che ci incontriamo, mi sbaglio? Terminai, facendo spalline.

    NLa3f7Rn8J



    Nel frattempo ricevemmo una serie di informazioni, molto generiche, su quello che saremmo stati poi incaricati ad eseguire. Si parlava principalmente di tre argomenti: Kusa, Tsuya e infine Masao Wakabe, quello che sarebbe stato il nostro futuro obiettivo. Ma tra tutti spiccava Tsuya, questo perché lì venne distrutta un'arma di Iwa... tanto odiata dalla mia Confraternita. La Mansuetudine dunque aveva collaborato all'epoca con gli Accademici. In effetti tra tutte le Virtù forse lei era quella più diplomatica e abile in quel genere di missioni.

    Comunque non fu Lord Goemon a spiegarci la missione, bensì il suo braccio destro Lashmi. L'unica altra persona, al di fuori della Regina, a sapere del mio passato. Oltreché un'altra portatrice di un Jigoku, anche se in una misura infinitamente meno consapevole di quello che io ero riuscita a fare con il mio, col Serpente dell'Inferno.

    Con lei il mio sguardo si fece serio, e attento. Feci un profondo inchino, in segno di rispetto e restai in ascolto, misurando le sue parole. Una missione estremamente complessa, inficiata da numerosi fattori. Dovevamo appunto trovare un ago in pagliaio. Mi posai la mano sul mento, incrociando le braccia nel mentre. C'erano numerose considerazioni da fare.

    La prima domanda la posi ad entrambi, anche se il mio sguardo si voltò verso Shichifuko essendo lui stesso un affiliato alle Picche e quindi magari più informato Dalla mia esperienza ogni nobile ha i suoi difetti. E il fatto che il suo aspetto sia cambiato non esclude che lo siano anche le sue abitudini. Si sa qualcosa di più preciso dai nostri archivi o dati? Vizi o dipendenze? Amicizie scomode? O ancora meglio qualche amante da poter sfruttare? Dovrà avere una qualche entuourage che lo ha seguito, essendo appunto un nobile di spicco. Potremmo anche partire cercando i suoi servi. Si conosce l'identità qualcuno di loro? Quell'ultimo in effetti era il mio campo migliore Poi cambiare l'aspetto ad una persona... e qui si entrava sulla memoria personale Richiede un laboratorio adatto, risorse e abilità. Diamo per esclusi i membri Cuori irrintracciabili tuttavia loro devono aver agito da qualche parte e quindi le tracce di eventuali sostanze, oggetti o farmaci devono essere presenti. Magari abbiamo qualche connessione? Qualcuno ad Ame che ci possa dire dove sono stati spediti a Tsuya con tanto di indirizzo? Non solo, richiede soldi. Molti soldi. E questo significa che è possibile seguire anche quella traccia. Qualche prestanome? Qualche banca specifica? Bloccare i suoi fondi potrebbe essere un ottimo modo per stanarlo. aspettai ancora qualche secondo Invece... domanda molto più scomoda Lashmi... fino a che punto abbiamo carta bianca? Si sa se qualche Ninja lo difende o lo protegge? Se un Accademico si intromettesse nella nostra caccia o un Cremisi si opponesse come dovremmo agire? Ucciderlo e farlo scomparire è praticabile come opzione? Poi una conferma... i nostri mandanti sono i Cremisi? O in alternativa recuperiamo questo nobile e poi lo rivendiamo al miglior offerente? Nel secondo caso infatti eventuali danni collaterali sarebbero stati più facili da contenere. Lasciai poi il tempo al mio futuro collega di porre le sue questioni.

    Al termine del briefing sarebbe giunto il momento in cui condividere alcune informazioni con il mio alleato, seppur momentaneo Per questa missione, Shichifuko, siamo compagni. Di conseguenza delineo alcune regole base. Non ti tradirò. Non agirò alle tue spalle, né eviterò di condividere informazioni legate alla missione. Se sarai in difficoltà non ti lascerò indietro, ti proteggerò. Possiamo considerarlo un accordo reciproco? Erano i termini di un lavoro, poteva essere scontato tra compagni accademici ma non di certo tra membri dei Semi. Dunque era bene sottolinearlo. E un accordo era un accordo, infrangerlo avrebbe sporcato l'onore di un criminale. Non conveniva a nessuno dei due.

    Se ci fosse stato una sorta di accordo allora avrei proseguito Bene, devi sapere un paio di cose. Sono un'esperta corpo a corpo, e per i miei motivi, anche se mi trovassi in difficoltà lascerò sempre attaccare per primo l'avversario. Fa parte della mia strategia di combattimento. So anche manipolare le persone e Ninja, fino ad un certo punto. So che sei un medico, ovviamente, ma le altre tua abilità? Qualcosa di cui vorresti parlarmi? Non aggiunsi altro.

    Su come muoversi e sulla strategia da adottare una volta giunti a Tsuya c'era da ragionarci sopra, anche in relazione ad eventuali informazioni che avremmo ottenuto dalle nostre domande, prima di partire alla volta della città.

    CITAZIONE
    Shiltar non vado oltre con la narrazione, perché c'è già veramente tanta carne al fuoco. Tra cui l'interazione con il nuovo compagno di Yuri! Buona avventura a tutti!

     
    .
9 replies since 8/2/2024, 18:39   281 views
  Share  
.