Guerriglia a Kusa: I sopravvissuti di Tsuya

Fiori & Picche di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Le informazioni di Lashmi

    Interpost



    [Ame - 5 Febbraio 0044: La Lacrima d'Argento]

    Sono onorato dalla sua offerta, Yuri-dono.
    Per un voto fatto anni fa, non posso accettare niente di più del saké, ma sarò ben lieto di gustarne un bicchiere.
    , precisò il musico traditore di Oto, alla proposta della Matrona della Lacrima d'Argento, dopo averle consegnato il messaggio della Regina di Fiori.

    [Ame - 7 Febbraio 0044: Delirio & Delizia]

    Di quello che avvenne durante la bestiale orgia indetta dal Lord della Perdizione, non è questa la sede in cui parlare: si può solo dire che Yuri avrebbe notato alcuni volti, non utili in quel frangente, ma che, forse, in futuro avrebbero dato contesto ad altre missioni del Fiore Lupo di Ame.

    [...]

    Lashmi, la Mescitrice, era, per ironia della sorte, indirettamente legata ad entrambi: con Yuri condividevano alcuni segreti, mentre con Shichifuko il simbolo sulla loro carta del Mazzo.
    Lei era il Sette di Fiori, anche se non lo avrebbe rivelato in quella circostanza.
    I due ninja le posero diverse domande, tutte piuttosto valide, e la donna non ebbe problemi a rispondere, per ciò che sapeva a riguardo.

    Sì, sappiamo di qualche vizietto dell'erede di Kusa, ma anche di qualche passione più apprezzabile alla luce del giorno, così come abbiamo delle informazioni sul suo entourage, però nessuna foto, purtroppo., iniziò a confermare, Masao ha una passione per il teatro Kabuki: si dice abbia anche recitato in qualche spettacolo nei confini del Paese dell'Erba, prima della guerra con i Cremisi.
    Nel suo gruppo di amicizie più ristrette c'erano diversi attori, per lo più morti o scomparsi ormai.
    I suoi vizi più noti sono bere e la compagnia di donne riccamente formose, che è uno dei motivi ulteriori per cui sei stata scelta, Yuri-dono, per questa missione.
    Abbiamo anche scoperto che c'è, forse non per coincidenza, un'intera compagnia Kabuki per ora nelle vicinanze di Tsuya, che offre spettacoli per, citandoli, rincuorare le tristi sorti dei Profughi.
    , avrebbe raccolto da una tasca un foglio e lo avrebbe fatto arrivare fino ai due interlocutori, lanciandolo nemmeno fosse uno shuriken.
    Il foglio era una locandina con un dei volti, tipicamente colorati come maschere Kabuki, ed un titolo scritto con una calligrafia elegante: "Lo Spettro della Pioggia"
    A quanto pare, qualcuno ha scritto un'opera teatrale sui fatti di quasi dieci anni fa., commentò laconica, prima di tornare agli aspetti importanti della missione.

    Sull'entourage più ristretto, non abbiamo, appunto, nessuna foto, ma sappia che c'erano almeno due persone di rilievo che lo affiancavano ai tempi in cui ha abbandonato Kusa.
    La sua ultima concubina, Vika Tsuke, che a quanto pare era anche una guardia del corpo, ed il figlio di un nobile del Paese del Thé, Kutochi Habuti, che non ha mai fatto ritorno nel paese natio.
    Non ci sono notizie sui loro volti, quindi non sappiamo se anche loro siano stati soggetti ad un qualche tipo di manipolazione dei lineamenti, ma almeno per il nobile del Thé, è improbabile.
    , continuò, passando poi alla domanda successiva.
    Sì, la pista dei soldi è stata seguita. I materiali sono stati procurati dai Cuori, con i dovuti extra, ma non è stato possibile ricavare indizi: il Lord della Perdizione non vuole mettere in mezzo i Quadri per avere informazioni.
    E passando alla vostra ultima domanda: sì, potete uccidere il nobile e per quanto possibile, se uccidete accademici, o cremisi, evitate di farvi scoprire, o far collegare la cosa a noi, ma immagino che le Picche in questo siano molto capaci.
    , continuò voltandosi verso Shichifuko, Inoltre, non lavoriamo per Kumo, ma il Lord della Perdizione ha deciso di guadagnare dai loro bisogni., concluse, per poi rivolgersi alle domande del Sette di Picche.

    Non ci sono notizie confermate di Abilità Innate nel Paese dell'Erba, ma si sa che la vicinanza ai Paesi del Fuoco e della Roccia ha permesso infiltrazioni, per così dire, di alcuni membri dei clan di quei villaggi, oltre che la condivisione, voluta o meno, di Kinjutsu da entrambi i villaggi.
    Ad esempio, Vika Tsuke possiede la cosiddetta abilità dell'Argilla Esplosiva in uso anche dall'attuale Kazekage.
    , aggiunse, in attesa di eventuali ulteriori domande, prima di concludere il colloquio con il duo creatosi per la missione.
     
    .
9 replies since 8/2/2024, 18:39   280 views
  Share  
.