Carne & Sabbia

Yuri Zahard & Ryugi Nekki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Missive sotto la Pioggia

    Nuovi Ordini dalla Regina



    Ancora una volta, la nostra storia non inizia nelle calde terre di Suna, con la nostra Ryugi, no, inizia ad Ame e, forse, come voi lettori, anche Yuri Zahard, matrona della Lacrima d'Argento, avrebbe avuto un senso di deja vù, quando una delle sue geishe le consegnò una nuova missiva da parte del Lord della Perdizione, la Regina di Fiori.

    I Kurogane non vogliono capire!
    Ricordi la questione delle Stelle di Anarouch? A quanto pare sono riusciti a procurarsene comunque una partita in qualche modo ed andare direttamente dai Cuori.
    Quelli, in barba agli accordi fra i Semi, stanno iniziando ad usare, e rivendere, queste droghe sunesi, senza passare da noi.
    Se posso permettermi di perdonare, pubblicamente, un altro Seme di Ame, considerando che il nostro Asso non vuole scatenare una nuova guerra, come quella di qualche tempo fa, non posso però far andare avanti questa faccenda.
    Ho fatto un pò di pressioni, e pagato qualche Picca, così adesso so chi è il contatto fra Cuori e Kurogane, un altro nukenin di Suna: Buta Shinkiro.



    Non farti ingannare dall'aspetto, non è un Akimichi, ma fa parte di uno dei più famosi clan illusionisti della Sabbia, solo che, da ciò che ho saputo, gli fu negato l'apprendimento dell'Hijutsu, così, uccise alcuni parenti e ne portò i cadaveri ai Cuori, diventando un membro dei nostri squartacadaveri ed ottenendo in cambio di apprendere da suddetti cadaveri l'arte del suo clan.
    In seguito ha fatto carriera qui ad Ame, è diventato un Fante di alto rango, fedelissimo di uno dei Principi di Cuori, e ha tenuto dei contatti nel villaggio natio, cioè quei cani dei Kurogane.

    Se non posso personalmente uccidere questo panzone maledetto, né possiamo farlo come Fiori, puoi però permettere che l'Accademia lo trovi, nel Paese del Vento.
    Buta, infatti, ha, fra gli altri, un vizio che soddisfa con una certa costanza: gestisce una bisca di scontri in pieno Paese del Vento, in una piccola cittadina, probabilmente con l'aiuto dei Kurogane.
    Tre volte al mese, organizza una serie di tre sconti piuttosto particolari.
    Innanzi tutto, è vietato l'uso di evocazioni e di genjutsu, pena la morte, ma il motivo per cui ti sto raccontando tutto questo è che possono combattere solo le donne: niente Henge o operazioni mediche poco approfondite per fingersi donne.
    Devi essere una donna per poter combattere.
    L'accesso al torneo si paga con mezzo milione di Ryo a testa.
    La vincitrice fra le quattro, si porta via due milioni di Ryo.
    Le due eliminate nei primi scontri, finiscono negli obitori dei Cuori.
    La seconda classificata vince una notte con Buta, prima di finire a sua volta negli obitori dei Cuori (se viene ammazzata nello scontro, allora è una delle altre due sconfitte ad avere questa "fortuna").

    Tu devi eliminare Buta, non mi interessa come, nel dettaglio, ma deve finire sottoterra e, possibilmente, dopo che avrai trovato le prove su chi sia il suo contatto dei Kurogane.
    Devi, però, fare in modo che sia l'Accademia ad avere la responsabilità della sua eliminazione.
    Trovati un'alleata, un burattino da sfruttare, o qualsiasi altra cosa ti possa servire: ti anticiperò l'ingresso per due persone a questa buffonata che gestisce quel panzone.
    Ovviamente, devi riportarmi i soldi, o sarai tu ad avere un debito con i Quadri, non io, e non te lo consiglio.

    Il Torneo sarà fra una settimana, hai poco tempo per preparare un capro espiatorio, o alleata, o ciò di cui avrai bisogno, ma deve funzionare come piano, mi raccomando.
    E non pensare ad usare un clone, hanno un modo per individuarli: devi avere un'alleata accademica.


    Alla fine della missiva, c'era anche una piccola mappa con le indicazioni per raggiungere la cittadina di Zutei, nella zona delle "Polveriere del Nord", nel Paese del Vento.
    La Locanda dove sarebbe stato indetto quel piccolo gioco meschino si chiamava "Carne e Sabbia".

    Ma come avrebbe agito il Fiore Lupo per soddisfare le richieste del Lord della Perdizione?
     
    .
7 replies since 4/3/2024, 13:58   234 views
  Share  
.