Carne & Sabbia

Yuri Zahard & Ryugi Nekki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    1



    Dagli ultimi eventi che avevano colpito Ame avevo deciso di agire con più prudenza. L'ingresso nella città della Pioggia di ben tre Virtù di Hayate e la loro ingerenza con il Joker e l'Asso di Fiori mi portarono a pensare a muovermi con più circospezione. In aggiunta poi gli eventi del gioco del Poker, o di come mi ero comportata con Gobu e infine la presenza dei Kurogane che aleggiava nei semi di Cuori rendevano la pioggia di Ame molto pesante. E per questo alla Lacrima difficilmente mi facevo trovare reperibile, non prima di aver superato un attento esame da parte delle mie Geishe e anche in quel caso una Kage Bushin si sarebbe presentata al posto mio. Per chiunque questa mia precauzione non avrebbe fatto alcuna differenza, perché non era distinguibile. Io, l'originale, sarei rimasta al covo. Nella mia tenuta. Questo atteggiamento alla lunga mi avrebbe sicuramente preservato da alcuni guai. Ovviamente se si fosse trattato di Lord Goemon, o di un membro di spicco dei Fiori così come un Hayate il discorso sarebbe cambiato radicalmente.

    In ogni caso quel giorno non faceva parte delle eccezioni e di conseguenza fu Ortensia a portare alla copia presente alla Lacrima la missione che Lord Goemon mi aveva spedito. La copia lesse con estrema attenzione la missiva e subito dopo averla memorizzata la distrusse Tsk fu il mio unico commento, una volta che i pensieri della copia mi raggiungerso.

    Mi alzai e tirando una lunga aspirata dal bocchino riempii la stanza di fumo. Di nuovo i Kurogane stavano agendo contro i Fiori. Di nuovo stavano sfidando la nostra autorità, fino a che punto potevamo permettere un tale sfregio? Sì, di nuovo dovevamo agire e fermare quella che ormai potevamo considerare a pieno titolo una piaga.

    Tuttavia c'erano varie difficoltà in quella missione. Avevo un contatto a Suna, certo. Ma di nuovo avrei dovuto sfruttarla e raccontare mezze-verità per concludere la missione, aumentando il rischio di essere scoperta. Ma del resto che alternative avevo? Dunque recuperando armi e bagagli mi diressi alla volta di Suna, in fretta e furia.

    ________________Suna - tempo dopo ________________



    Giunta alla porte di Suna, senza entrare nel Villaggio, avrei chiesto di consegnare un messaggio per posta ad una certa Ryugi Nekki: Ryugi, sono Yuki e ho bisogno di parlarti. Ti aspetto all'ingresso di Suna. E così avrei atteso, chiaramente con la maschera indossata e sopra di essa una seconda maschera, ovvero quella data dalla trasformazione in Yuki... il ronin che Ryugi conosceva.

    Ryugi se avesse deciso di accettare la mia chiamata mi avrebbe trovata a braccia conserte appoggiata al muro di una taverna, lì all'esterno del gate. Appena l'avrei vista mi sarei avvicinata e approcciando un caloroso abbraccio, sincero, l'avrei accolta Grazie Ryugi per esserti presentata. Come stai? Ti sei ripresa? Domande utili a rompere il ghiaccio, per quanto quel modo di dire non era decisamente usuale a Suna.

    Assicurandomi che nessuno origliasse e cercando un luogo discreto avrei preso subito parola Ascoltami Ryugi, ho una domanda sincera da porti. Saresti disposta ad aiutarmi? Questa volta sono io a chiederti una mano. Credo che con il tuo aiuto riuscirò a dipanare in parte la mia situazione... sai bene a cosa mi riferisco. E con quelle parole andai a ricollegarmi a tutta quella serie di giustificazioni e mezze-verità che avevo raccontato alla Genin. Sicuramente la ragazza non aveva dimenticato. La mia famiglia... la mia segretezza... tutto finto ma in profondo tremendamente vero Tuttavia... ci sarà da combattere. E credo ad un livello superiore della volta precedente. Tuttavia non ho nessun altro di fidato su cui appoggiarmi, se non te... per questa missione. Non gli davo molta scelta, ma in ogni caso dovevo per forza di cose sentirmi dire di sì dalla sua bocca, per quanto difficile fosse per Ryugi pronunciare ogni genere di parola. Solo con un suo consenso avrei potuto coinvolgerla, costringerla non mi avrebbe portato da nessuna parte.

    E se avesse allora avrei proseguito Bene, ti dovrò un favore immenso. Ascolta la missione è complessa, e ti conviene preparati. Prima partiamo meglio sarà! E lasciando il tempo alla Genin di muoversi una volta partiti alla volta di Zutei avrei iniziato a raccontare la MIA versione della missione, leggermente diversa da quella del Lord Goemon.

    Buta Shinkiro. Probabilmente non ti dice nulla, ma devi sapere che è un Nunkenin. Della peggior specie. Un ex membro di Suna che uccise i suoi famigliari pur di guadagnare potere e soldi al di fuori delle terre accademiche. E' un mostro che guadagna sulla vendita di organi e sullo scambio di corpi ed esseri umani. E' questa temo sia solo la punta dell'iceberg... altro esempio calzante in quel di Suna Io so che a breve organizzerà un torneo di combattimento, nel quale potranno partecipare solo donne... ti lascio immaginare il motivo fetido che lo spinge a questa scelta lasciai a Ryugi il tempo di elaborare In questo torneo tutte le sconfitte verranno violate, il loro corpo scempiato così come la loro dignità. Dobbiamo fermare questa atrocità che si svolgerà nelle terre di Suna. Dunque lui è il nostro obiettivo. Io dovrò prima interrogarlo e poi ucciderlo mentre tu dovrai prendere il merito di averlo sconfitto. Di nuovo un'affermazione molto forte che richiedeva del tempo per dirigerla. Probabilmente Ryugi non hai mai ucciso nessuno, e non ti chiederò di farlo. Quello che ti chiedo è di combattere in questo torneo, e vincerlo insieme. Nello scontro finale dovremo trovarci una contro l'altra e io dovrò arrivare seconda, perché la seconda come “premio” otterrà una notte con Buta. So che è solo un pretesto per ucciderla, con le sue mani sporche di sangue, ma sono più che confidente che io sarò ad avere la meglio. Come ben sai dovrò agire nell'ombra e non potrò arrovellarmi il diritto di averlo sconfitto. Per quello che in quella stessa notte, te vincitrice del torneo, chiederai di condividere il letto con Buta e la seconda classificata. Lo combatteremo insieme, se necessario. Io, solo io, mi sporcherò le mani di sangue e poi te lo riporterai a Suna, morto, e ti guadagnerai il rispetto che ti è dovuto. Io invece avrò accontentato la richiesta di un certa persona, e questo mi avvicinerà alla mia famiglia... in una misura che difficilmente sarebbe altrimenti ottenibile. Nuovamente lasciai del tempo alla Genin per realizzare quanto detto Ah, per questo torneo ho sborsato una cifra enorme. Un milione di Ryo, mezzo a testa, per entrare. Non avendo tutti questi soldi sono in debito, e dunque dovrò ridare la vincita al mio creditore. Aspettai qualche secondo Hai domande Ryugi? Qualcosa in contrario? Sulle nostre spalle abbiamo un peso enorme. La possibilità di vendicare e rendere giustizia ad un'infinità di donne, e di Ninja, persi nel vuoto e nel silenzio del Deserto. Non capiterà una seconda occasione come questa. Lasciarlo in vita potrebbe dargli la possibilità di fuggire e vendicarsi. Oppure continuare le sue atrocità. Non conosciamo fino a che punto sono estese le sue conoscenze. Se lo catturassimo vivo potrebbe riuscire comunque a fuggire da Suna... e non avremo più la possibilità di colpirlo quando sarà vulnerabile e solo. e così avevo anche dato delle plausibili motivazioni sul perché Buta non poteva lasciare vivo il torneo. Difficile controbattere a quei ragionamenti.

    Diedi del tempo alla Genin, per lei forse si trattava di una missione molto complessa. Forse la più complessa da quando aveva iniziato la sua carriera Chiaramente, fino all'ultimo agiremo sotto copertura... ma chirurgia estetica o Henge non funzioneranno, dunque dovremo agire con il nostro, vero, volto. Perciò dovrai mantenere il silenzio su ciò che succederà o vedrai sulle mie abilità o capacità. Compresa la mia vera identità. Sei ancora convinta? Chiesi sinceramente.

    E se non avesse avuto più dubbi allora avrei proseguito Non è molto distante Zutei, ma ci vorrà del tempo e almeno una notte per arrivarci. Lì, ti testerò. Ci conosceremo combattendo, e magari riuscirò a darti qualche dritta. In ogni caso da questa avventura ci guadagnerai. Sorrisi, mascherando dietro a quel volto una volontà di ghiaccio.




     
    .
8 replies since 4/3/2024, 13:58   252 views
  Share  
.