Carne & Sabbia

Yuri Zahard & Ryugi Nekki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    2



    Un ampio sorriso, sincero, si dipinse sul mio volto quando, realizzando quanto fosse difficile per Ryugi parlare, la Sunese accettò l'incarico che le avevo affidato. Dentro di me sospirai, pensando che uno degli scogli principali di quella missione era appena stato superato. Ovvero quello di convincere la giovane Ninja a supportare la mia “causa” per quando edulcorata alle sue orecchie Grazie, Ryugi. E' evidente che ora sono io in debito con te. E l'aspettai mentre ritornava al villaggio e si preparava per la missione

    Quanto ingenua poteva essere quella ragazza? In quei frangenti ti tempo mi persi in un profondo silenzio. Sarebbe morta, prima o poi, mangiata viva dagli squali del deserto... se non fosse cresciuta e non si fosse adattata alla dura vita dei Ninja. Potevo forse essere io la sua mentore? Scrollai la testa, realizzando per un attimo che quei pensieri potevano rappresentare una mia debolezza. Lei era Accademica, io ero una Nunkenin. Due realtà molto diverse. Difficilmente conciliabili... ma ciononostante potevo comunque trasmettere qualche lezione alla ragazza. Tsk, maledetta Madama Umezawa. Fu lei la prima a insegnarmi a vivere ad Ame e in qualche modo il suo spirito “materno” mi stava contagiando. Forse... e dico forse potevo, al termine di quella missione dove Ryugi probabilmente avrebbe visto il peggio di quello che riescono e possono fare i Ninja, ad aprire un po' i suoi occhi. A renderla consapevole che già una volta il suo “villaggio” aveva provato ad ucciderla. Era forse una conclusione forte, ma era così. Se non fosse stata per la mia fortunata presenza quella donna sarebbe stata massacrata dal trio di gemelli. Senza ombra di dubbio. Potevo usare quell'argomento, sicuramente, per convincerla. Casomai se ne fosse presentata l'occasione o l'opportunità. Solo il tempo lo avrebbe deciso.

    In ogni caso concluso quel lungo pensiero vidi arrivare la donna e dunque ci incamminammo verso Zutei. Durante il percorso ci fu tempo e spazio per parlare a lungo della missione e giustamente Ryugi chiese alcune informazioni, che tuttavia esulavano dalla mia conoscenza non avendo un quadro completo della situazione e nemmeno non avendo mai assistito una volta a quel torneo.

    Mmm... penso che si possano usare le proprie abilità. Le vampe, giusto? Sappi però che è vietato usare evocazioni, ammesso che tu ce l'abbia, e Genjustu... in quel caso stando a quel poco che conosco verresti squalificata e quindi... uccisa. Risposi, con tono pesante e serio Altre regole non ne conosco, a parte che saremo in quattro. Quindi ci saranno verosimilmente solo due scontri. E' ovvio che superato il girone io e te ci scontreremo e chiaramente nello scontro finale dove ti lascerò vincere. Il piano era già concordato. Io sarei arrivata seconda, vincendo il secondo premio... ovvero un incontro privato con Butei. Ma allo stesso tempo Ryugi avrebbe chiesto di “unirsi” all'incontro “galante”. Non vedevo nessun motivo per Butei per rifiutare quella proposta. Infondo, squadrando dall'alto al basso, la Sunese poteva essere benissimo considerata una donna di classe, e attraente... con alcune giuste e precise accortezze. Qualche trucco, un nuovo taglio di capelli. E dei vestiti decisamente... più alla moda.

    Certo, c'è un problema di fondo. Dobbiamo evitare che io e te ci scontriamo fin da subito, non ho idea su come funzionano i sorteggi e dobbiamo assolutamente escludere questa possibilità. Ecco perché arriveremo prima a Zutei. Mi infiltrerò nella bisca e mi assicurerò che il sorteggio risulterà truccato. Io e te affronteremo nemici diversi. [Nota per Shiltar ]Era un punto assolutamente fondamentale. E giustamente Ryugi aveva colto quell'importante dettaglio Chiaramente non puoi permetterti di perdere lo scontro, Ryugi. Non devi pensare a niente altro che a vincere, mettere in gioco tutta te stessa. La mia prima lezione è questa. Fuori dalle mura di Suna ogni avversario che affronterai potrebbe decretare la tua fine. O il tuo successo.

    Arrivata la sera, e ristorati in una taverna lungo il percorso, invitai la sunese a seguirmi, questa volta senza Kage. Eravamo io e lei. Superando una duna di sabbia e quindi lontani di sguardi indiscreti iniziai a parlare Oggi ti ho detto che ti avrei istruita. Devi migliorare e diventare più forte. Tu sai già che sono un Iga, e al mio livello sfruttando la mia abilità speciale potrei sostanzialmente annullare ogni tua azione legata a quell'abilità che usi... le vampe giusto? Avrei chiesto conferma Uno dei problemi che dovrai affrontare lungo il tuo percorso da Ninja è la capacità di adattarsi. Un vero Ninja è un guerriero in grado di gestire le più disparate situazioni. E' ciò che fa la differenza tra essere un genin, chunin o l'essere un Jonin. Come farlo? La risposta devi trovarla te. Era un mantra che mi stavo ripetendo da anni, e le mie parole erano sincere. Parole che mandai giù a fatica quando furono dette da Zoruto Yotsuki, era un bastardo ma aveva dannatamente ragione Generalmente un buon punto di partenza è ottenere l'esperienza sul campo. Quindi bando alla ciance. Vediamo cosa sai fare. Lasciai passare qualche secondo Attaccami con le Vampe, o con ciò che ritieni più forte in assoluto. Io proverò a difendermi e poi di conseguenza reagirò, modulando la forza. Non voglio di certo farti male... Al termine commenterò il tuo stile di combattimento. Ritieniti fortunata, ho affrontato più scontri mortali di quanti ne ricordi. E ho visto avversari di ogni genere. Ho parecchia esperienza da condividere. conclusi, prima di posizionarmi in difesa portando entrambi gli avambracci davanti al petto nella classica posizione di guardia della boxe.
     
    .
8 replies since 4/3/2024, 13:58   252 views
  Share  
.