Carne & Sabbia

Yuri Zahard & Ryugi Nekki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    3



    Oh, certo Ryugi. Cerca di colpirmi più forte che puoi. Dichiarai alla mia giovane allieva, seppur temporanea. La richiesta di attaccarmi lei per prima non era un caso. Non potevo sapere fino a che punto era veloce, forte o resistente e perciò dovevo modulare la mia forza. Se le avessi fatto del male prima ancora di iniziare il torneo sarebbe stato un bel problema!

    Così la osservai, mentre probabilmente stava pensando al modo migliore per colpirmi. E in quel frangente di tempo non potei fare a meno di pensare come le dune di quel deserto, o la sabbia che si intrufolava nei miei vestiti stavano diventando sensazioni meno estranee di quanto potessi pensare.

    In ogni caso Ryugi fece la sua prima mossa, estraendo un ventaglio (arma tipica di Suna, forse?) e nel frattempo sulla mia mano destra andai a concentrare una combinazione di tecniche molto infime. Del resto stavo immaginando che, da lì a poco, mi avrebbe colpito con le sue vampe. Se era la sua tecnica speciale, e se ragionava in maniera convenzionale da Genin, la mia “provocazione” l'avrebbe sicuramente spinta a comportarsi in quel modo.

    E infatti non mi sbagliai, dalla sua bocca venne emesso una specie di fiammata, se così volevamo definirla, la quale tramite una traiettoria non lineare cercò di colpirmi di lato o alle spalle... tuttavia con un rapido gesto della mano e allungando il torace e il braccio verso il costrutto cercai di intercettarlo, proprio mentre si stava avvicinando pericolosamente, e ci riuscii. Lo colpii e grazie alla Mortificazione, e al Dominio, annullai di fatto ogni sua potenzialità. [Slot Tecnica Avanzato]

    In tutto ciò mi caricò frontalmente, a mia sorpresa (i manipolatori non erano del resto famosi in quello). Ritornando in posizione da boxe mi accorsi della sorta di spazzata che stava per eseguire ad altezza delle mie gambe. [S. Difesa 1]E volutamente, in un gesto anti-strategico (almeno per i miei standard), saltai verso l'alto per evitare il colpo basso e vedere se avrebbe sfruttato quell'opportunità e finestra che le avevo creato. E notevolmente lo fece, gettandomi addosso una vampa... che tuttavia annullai, colpendola col pugno destro carico delle mie tecniche.[S. Difesa 2] E il tempo utile per tornare a terra che la Genin di nuovo mi attaccò con il ventaglio cercando un colpo dal basso verso l'alto che prontamente schivai (del resto le nostre differenze fisiche erano nette) muovendomi lateralmente di lato rispetto alla direzione del colpo [S. Difesa 3]e infine, quando potevo considerare la mia valutazione più che buona, Ryugi commise un errore praticamente imperdonabile dal mio punto di vista.

    Terminò la sua serie di attacchi con un colpo blando. Seppur era pensato per squilibriare l'avversario non era un colpo mortale e questo, in uno scontro vero, avrebbe potuto portare a risultati tremendi e così decisi di farle capire quanto era sbagliato. Subendo il danno alla rotula, comunque molto debole e contenuto, allo stesso tempo, concentrando una notevole quantità di chakra avrei eseguito un pugno diretto, un jab nel termine della boxe, mirando al suo collo. [S&M]E in quel minuscolo frangente di tempo avrei estratto splendente del miglior acciaio Ottobre Vuoto, assetata di sangue, puntando il Mese di Meku alla gola di Ryugi. Si sarebbe trattato di un colpo velocissimo, in contropiede, garantito dal fatto che era stata la Sunese stessa ad avvicinarsi a distanza corpo a corpo Morta. Decretai con durezza Ora saresti morta, Ryugi. Aggiunsi, mentre una vampa di ira stava salendo lungo il mio corpo NON. PERMETTERTI. PIU'. DI ATTACCARE. COSI'!!! gridai alla donna in mezzo al deserto; avrei riempito di odio, violenza e terrore l'intera zona... Ryugi l'avrebbe percepito a pelle, realizzando che come la mia voce e l'aspetto avessero assunto le forme di un Orco delle peggiori favole, una versione mitigata del Coraggio, la mia ombra avrebbe avvolto l'esile figura della Sunese L'ULTIMO COLPO... DEVE ESSERE MORTALE. L'ULTIMO COLPO DEVE ESSERE QUELLO CHE PIEGA IL TUO AVVERSARIO! ODIALO. PIU' DI TUTTO E DI TUTTI. DEVI DISTRUGGERLO! DEVI VOLERLO! Scrollai la testa, ritornando al tono di voce truccato O lui ti ucciderà per prima...Mi era piaciuto tutto, il primo attacco con la vampa era stato molto veloce, al netto dei miei riflessi, e la successiva offensiva avrebbe messo in crisi anche un chunin provetto. Veloce, precisa e hai sfruttato un'apertura che hai tu stessa generato. Fino a quel momento ottime mosse. Ma... diavolo! Hai completamente aperto la tua guardia nell'ultimo attacco! Cosa ti passa per la testa?! Se io lo avessi fatto al Coraggio probabilmente la Virtù avrebbe spedito la mia testa sulla Luna Non hai mai avuto un Sensei decente, è evidente. Ma oggi recupereremo questa mancanza. Capisco che vuoi mescolare le tue arti manipolatorie con il corpo a corpo... tra il resto non le avevo ancora detto che, grazie al Dominio, le sue arte manipolatorie erano state limitate (se ne sarebbe accorta?) … tuttavia non dimenticarti la regola base. Rompi la guardia, colpisci, difenditi. Difenditi, ok? Non sei ancora abbastanza potente per permetterti di dimenticare quel punto e quell'ultimo attacco hai creato una finestra temporale al tuo avversario. Anche uno più debole di te sarebbe riuscito a farti del male. Sospirai, cercando di ritrovare la calma e continuare la recita Scusami Ryugi. Perdonami per il mio tono. Ma quando combatto cambio personalità, diventando più crudele. Purtroppo ho visto morire troppe persone per questo errore e da queste esperienze sono cambiata molto. Ed è difficile da gestire... Sono molto stanca di soffrire, Ryugi. in realtà la lettura era opposta: quante persone avevo ucciso per questo LORO errore? E quanto mi aveva soddisfatto? Quanto era stato divertente? [Nota per Shiltar]

    Ora sarò io ad attaccarti, ovviamente modererò la mia forza. Altrimenti rischierei di farti del male! Preparati. Mi sarei allontanata di un paio di metri. E a quel punto come prima azione avrei lanciato ai piedi, con un gesto secco e con la mano destra, una bomba abbagliante. [Slot Azione 1 e 2]Calcolando al millesimo il momento in cui chiudere gli occhi per non subire l'effetto, sarei comunque scattata verso Ryugi [Slot Azione 3]e caricando il pugno destro avrei cercato con un colpo secco di disarmare la Sunese, cercando di colpire la parte del Tessen più vicina alla mano che la impugnava. Non solo, la Nota del Dolore avrebbe diffuso nell'area circostante anche Nota Assordante. Di fatto con due mie azioni si sarebbe potuta trovare virtualmente disarmata, assordata e accecata. [Slot Tecnica 1 e 2]Del resto la forza del Chakra compresso avrebbe sicuramente surclassato la capacità di resistenza della donna, togliendole così la sua arma principale, ma a prescindere dal risultato sarebbe seguito un secondo colpo. Avrei infatti provato a colpire al centro del corpo la donna, con un montante dal basso verso l'alto, portato con la mancina. Un colpo che avrebbe scaricato sulla Sunese la forza del Chakra compresso, notevolmente limitato come forza. In quel gesto avrei provato a modulare il lancio del chakra verso l'alto, in maniera tale da farla letteralmente volare.[Slot Tecnica 3]

    Probabilmente la Genin si sarebbe trovata lanciata in aria o comunque in netta difficoltà e a quel punto scattando verso di lei [Slot Azione 3] magari prendendola al volo ancora mentre stava cascando a terra o comunque si fosse trovata in una posizione complessa avrei cercato di strangolarla portando la mia mano destra sul suo collo, stringendola per giusto un secondo. Chiaramente si sarebbe trattato di un gesto che non avrei concretizzato ma nulla faceva più paura di trovarsi senza fiato, costretti in una morsa terribile. [Slot Azione 4]Mollando poi la presa Questo è quello che intendo per aprire una guardia. Supera i tuoi limiti, Ryugi. Trova dei tuoi metodi per confondere l'avversario. Colpirlo nello stesso tempo su più livelli, toglierli le sue armi principali e attaccarlo con forza e precisione. Un Chunin deve avere questa capacità. Deve avere sempre più di un'arma a disposizione, perché appunto un altro Chunin potrebbe toglierti la tua principale. E poi aggiungi potere. Le tue vampe sono veloci, e precise ma deboli. Non ho nemmeno usato le mie abilità Iga per fermarle. Quella che ho usato è la Mortificazione delle Arti Magiche, è una tecnica comune tra i Chunin esperti in corpo a corpo. Se dovessi affrontarne uno sappi che un attacco così debole è facilmente contrastabile. Dunque devi assolutamente migliorare i tuoi attacchi con le vampe. Potenziale con una Ninjustu specifica. O associale ad un attacco corpo a corpo. Conclusi, lasciando il tempo a Ryugi di realizzare tutto ciò. E di porre eventualmente domande, per quanto difficile per lei.

    In caso contrario Bene, proseguiamo. Ci alleneremo tutta la notte. Se ti va. E così avrei fatto, spingendo la Sunese al suo limite, e oltre. Esercitandoci in mosse e contromosse. In un costante, e sfiancante allenamento, nel corpo a corpo.
     
    .
8 replies since 4/3/2024, 13:58   253 views
  Share  
.