Carne & Sabbia

Yuri Zahard & Ryugi Nekki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Missive sotto la Pioggia

    Nuovi Ordini dalla Regina



    Ancora una volta, la nostra storia non inizia nelle calde terre di Suna, con la nostra Ryugi, no, inizia ad Ame e, forse, come voi lettori, anche Yuri Zahard, matrona della Lacrima d'Argento, avrebbe avuto un senso di deja vù, quando una delle sue geishe le consegnò una nuova missiva da parte del Lord della Perdizione, la Regina di Fiori.

    I Kurogane non vogliono capire!
    Ricordi la questione delle Stelle di Anarouch? A quanto pare sono riusciti a procurarsene comunque una partita in qualche modo ed andare direttamente dai Cuori.
    Quelli, in barba agli accordi fra i Semi, stanno iniziando ad usare, e rivendere, queste droghe sunesi, senza passare da noi.
    Se posso permettermi di perdonare, pubblicamente, un altro Seme di Ame, considerando che il nostro Asso non vuole scatenare una nuova guerra, come quella di qualche tempo fa, non posso però far andare avanti questa faccenda.
    Ho fatto un pò di pressioni, e pagato qualche Picca, così adesso so chi è il contatto fra Cuori e Kurogane, un altro nukenin di Suna: Buta Shinkiro.



    Non farti ingannare dall'aspetto, non è un Akimichi, ma fa parte di uno dei più famosi clan illusionisti della Sabbia, solo che, da ciò che ho saputo, gli fu negato l'apprendimento dell'Hijutsu, così, uccise alcuni parenti e ne portò i cadaveri ai Cuori, diventando un membro dei nostri squartacadaveri ed ottenendo in cambio di apprendere da suddetti cadaveri l'arte del suo clan.
    In seguito ha fatto carriera qui ad Ame, è diventato un Fante di alto rango, fedelissimo di uno dei Principi di Cuori, e ha tenuto dei contatti nel villaggio natio, cioè quei cani dei Kurogane.

    Se non posso personalmente uccidere questo panzone maledetto, né possiamo farlo come Fiori, puoi però permettere che l'Accademia lo trovi, nel Paese del Vento.
    Buta, infatti, ha, fra gli altri, un vizio che soddisfa con una certa costanza: gestisce una bisca di scontri in pieno Paese del Vento, in una piccola cittadina, probabilmente con l'aiuto dei Kurogane.
    Tre volte al mese, organizza una serie di tre sconti piuttosto particolari.
    Innanzi tutto, è vietato l'uso di evocazioni e di genjutsu, pena la morte, ma il motivo per cui ti sto raccontando tutto questo è che possono combattere solo le donne: niente Henge o operazioni mediche poco approfondite per fingersi donne.
    Devi essere una donna per poter combattere.
    L'accesso al torneo si paga con mezzo milione di Ryo a testa.
    La vincitrice fra le quattro, si porta via due milioni di Ryo.
    Le due eliminate nei primi scontri, finiscono negli obitori dei Cuori.
    La seconda classificata vince una notte con Buta, prima di finire a sua volta negli obitori dei Cuori (se viene ammazzata nello scontro, allora è una delle altre due sconfitte ad avere questa "fortuna").

    Tu devi eliminare Buta, non mi interessa come, nel dettaglio, ma deve finire sottoterra e, possibilmente, dopo che avrai trovato le prove su chi sia il suo contatto dei Kurogane.
    Devi, però, fare in modo che sia l'Accademia ad avere la responsabilità della sua eliminazione.
    Trovati un'alleata, un burattino da sfruttare, o qualsiasi altra cosa ti possa servire: ti anticiperò l'ingresso per due persone a questa buffonata che gestisce quel panzone.
    Ovviamente, devi riportarmi i soldi, o sarai tu ad avere un debito con i Quadri, non io, e non te lo consiglio.

    Il Torneo sarà fra una settimana, hai poco tempo per preparare un capro espiatorio, o alleata, o ciò di cui avrai bisogno, ma deve funzionare come piano, mi raccomando.
    E non pensare ad usare un clone, hanno un modo per individuarli: devi avere un'alleata accademica.


    Alla fine della missiva, c'era anche una piccola mappa con le indicazioni per raggiungere la cittadina di Zutei, nella zona delle "Polveriere del Nord", nel Paese del Vento.
    La Locanda dove sarebbe stato indetto quel piccolo gioco meschino si chiamava "Carne e Sabbia".

    Ma come avrebbe agito il Fiore Lupo per soddisfare le richieste del Lord della Perdizione?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    1



    Dagli ultimi eventi che avevano colpito Ame avevo deciso di agire con più prudenza. L'ingresso nella città della Pioggia di ben tre Virtù di Hayate e la loro ingerenza con il Joker e l'Asso di Fiori mi portarono a pensare a muovermi con più circospezione. In aggiunta poi gli eventi del gioco del Poker, o di come mi ero comportata con Gobu e infine la presenza dei Kurogane che aleggiava nei semi di Cuori rendevano la pioggia di Ame molto pesante. E per questo alla Lacrima difficilmente mi facevo trovare reperibile, non prima di aver superato un attento esame da parte delle mie Geishe e anche in quel caso una Kage Bushin si sarebbe presentata al posto mio. Per chiunque questa mia precauzione non avrebbe fatto alcuna differenza, perché non era distinguibile. Io, l'originale, sarei rimasta al covo. Nella mia tenuta. Questo atteggiamento alla lunga mi avrebbe sicuramente preservato da alcuni guai. Ovviamente se si fosse trattato di Lord Goemon, o di un membro di spicco dei Fiori così come un Hayate il discorso sarebbe cambiato radicalmente.

    In ogni caso quel giorno non faceva parte delle eccezioni e di conseguenza fu Ortensia a portare alla copia presente alla Lacrima la missione che Lord Goemon mi aveva spedito. La copia lesse con estrema attenzione la missiva e subito dopo averla memorizzata la distrusse Tsk fu il mio unico commento, una volta che i pensieri della copia mi raggiungerso.

    Mi alzai e tirando una lunga aspirata dal bocchino riempii la stanza di fumo. Di nuovo i Kurogane stavano agendo contro i Fiori. Di nuovo stavano sfidando la nostra autorità, fino a che punto potevamo permettere un tale sfregio? Sì, di nuovo dovevamo agire e fermare quella che ormai potevamo considerare a pieno titolo una piaga.

    Tuttavia c'erano varie difficoltà in quella missione. Avevo un contatto a Suna, certo. Ma di nuovo avrei dovuto sfruttarla e raccontare mezze-verità per concludere la missione, aumentando il rischio di essere scoperta. Ma del resto che alternative avevo? Dunque recuperando armi e bagagli mi diressi alla volta di Suna, in fretta e furia.

    ________________Suna - tempo dopo ________________



    Giunta alla porte di Suna, senza entrare nel Villaggio, avrei chiesto di consegnare un messaggio per posta ad una certa Ryugi Nekki: Ryugi, sono Yuki e ho bisogno di parlarti. Ti aspetto all'ingresso di Suna. E così avrei atteso, chiaramente con la maschera indossata e sopra di essa una seconda maschera, ovvero quella data dalla trasformazione in Yuki... il ronin che Ryugi conosceva.

    Ryugi se avesse deciso di accettare la mia chiamata mi avrebbe trovata a braccia conserte appoggiata al muro di una taverna, lì all'esterno del gate. Appena l'avrei vista mi sarei avvicinata e approcciando un caloroso abbraccio, sincero, l'avrei accolta Grazie Ryugi per esserti presentata. Come stai? Ti sei ripresa? Domande utili a rompere il ghiaccio, per quanto quel modo di dire non era decisamente usuale a Suna.

    Assicurandomi che nessuno origliasse e cercando un luogo discreto avrei preso subito parola Ascoltami Ryugi, ho una domanda sincera da porti. Saresti disposta ad aiutarmi? Questa volta sono io a chiederti una mano. Credo che con il tuo aiuto riuscirò a dipanare in parte la mia situazione... sai bene a cosa mi riferisco. E con quelle parole andai a ricollegarmi a tutta quella serie di giustificazioni e mezze-verità che avevo raccontato alla Genin. Sicuramente la ragazza non aveva dimenticato. La mia famiglia... la mia segretezza... tutto finto ma in profondo tremendamente vero Tuttavia... ci sarà da combattere. E credo ad un livello superiore della volta precedente. Tuttavia non ho nessun altro di fidato su cui appoggiarmi, se non te... per questa missione. Non gli davo molta scelta, ma in ogni caso dovevo per forza di cose sentirmi dire di sì dalla sua bocca, per quanto difficile fosse per Ryugi pronunciare ogni genere di parola. Solo con un suo consenso avrei potuto coinvolgerla, costringerla non mi avrebbe portato da nessuna parte.

    E se avesse allora avrei proseguito Bene, ti dovrò un favore immenso. Ascolta la missione è complessa, e ti conviene preparati. Prima partiamo meglio sarà! E lasciando il tempo alla Genin di muoversi una volta partiti alla volta di Zutei avrei iniziato a raccontare la MIA versione della missione, leggermente diversa da quella del Lord Goemon.

    Buta Shinkiro. Probabilmente non ti dice nulla, ma devi sapere che è un Nunkenin. Della peggior specie. Un ex membro di Suna che uccise i suoi famigliari pur di guadagnare potere e soldi al di fuori delle terre accademiche. E' un mostro che guadagna sulla vendita di organi e sullo scambio di corpi ed esseri umani. E' questa temo sia solo la punta dell'iceberg... altro esempio calzante in quel di Suna Io so che a breve organizzerà un torneo di combattimento, nel quale potranno partecipare solo donne... ti lascio immaginare il motivo fetido che lo spinge a questa scelta lasciai a Ryugi il tempo di elaborare In questo torneo tutte le sconfitte verranno violate, il loro corpo scempiato così come la loro dignità. Dobbiamo fermare questa atrocità che si svolgerà nelle terre di Suna. Dunque lui è il nostro obiettivo. Io dovrò prima interrogarlo e poi ucciderlo mentre tu dovrai prendere il merito di averlo sconfitto. Di nuovo un'affermazione molto forte che richiedeva del tempo per dirigerla. Probabilmente Ryugi non hai mai ucciso nessuno, e non ti chiederò di farlo. Quello che ti chiedo è di combattere in questo torneo, e vincerlo insieme. Nello scontro finale dovremo trovarci una contro l'altra e io dovrò arrivare seconda, perché la seconda come “premio” otterrà una notte con Buta. So che è solo un pretesto per ucciderla, con le sue mani sporche di sangue, ma sono più che confidente che io sarò ad avere la meglio. Come ben sai dovrò agire nell'ombra e non potrò arrovellarmi il diritto di averlo sconfitto. Per quello che in quella stessa notte, te vincitrice del torneo, chiederai di condividere il letto con Buta e la seconda classificata. Lo combatteremo insieme, se necessario. Io, solo io, mi sporcherò le mani di sangue e poi te lo riporterai a Suna, morto, e ti guadagnerai il rispetto che ti è dovuto. Io invece avrò accontentato la richiesta di un certa persona, e questo mi avvicinerà alla mia famiglia... in una misura che difficilmente sarebbe altrimenti ottenibile. Nuovamente lasciai del tempo alla Genin per realizzare quanto detto Ah, per questo torneo ho sborsato una cifra enorme. Un milione di Ryo, mezzo a testa, per entrare. Non avendo tutti questi soldi sono in debito, e dunque dovrò ridare la vincita al mio creditore. Aspettai qualche secondo Hai domande Ryugi? Qualcosa in contrario? Sulle nostre spalle abbiamo un peso enorme. La possibilità di vendicare e rendere giustizia ad un'infinità di donne, e di Ninja, persi nel vuoto e nel silenzio del Deserto. Non capiterà una seconda occasione come questa. Lasciarlo in vita potrebbe dargli la possibilità di fuggire e vendicarsi. Oppure continuare le sue atrocità. Non conosciamo fino a che punto sono estese le sue conoscenze. Se lo catturassimo vivo potrebbe riuscire comunque a fuggire da Suna... e non avremo più la possibilità di colpirlo quando sarà vulnerabile e solo. e così avevo anche dato delle plausibili motivazioni sul perché Buta non poteva lasciare vivo il torneo. Difficile controbattere a quei ragionamenti.

    Diedi del tempo alla Genin, per lei forse si trattava di una missione molto complessa. Forse la più complessa da quando aveva iniziato la sua carriera Chiaramente, fino all'ultimo agiremo sotto copertura... ma chirurgia estetica o Henge non funzioneranno, dunque dovremo agire con il nostro, vero, volto. Perciò dovrai mantenere il silenzio su ciò che succederà o vedrai sulle mie abilità o capacità. Compresa la mia vera identità. Sei ancora convinta? Chiesi sinceramente.

    E se non avesse avuto più dubbi allora avrei proseguito Non è molto distante Zutei, ma ci vorrà del tempo e almeno una notte per arrivarci. Lì, ti testerò. Ci conosceremo combattendo, e magari riuscirò a darti qualche dritta. In ogni caso da questa avventura ci guadagnerai. Sorrisi, mascherando dietro a quel volto una volontà di ghiaccio.




     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    In missione per un'amica

    Il Ritorno di Yuki la Ronin



    Yuki?
    Era passato oltre un anno dal viaggio nel Deserto assieme alla ronin e guida fino alla città di Karai, ma la nostra giovane Nekki non aveva dimenticato la ragazza che le aveva mostrato le basi del chakra distruttivo, oltre ad essersi rivelata un'abilissima kunoichi del clan Iga.
    Non aveva provato a cercare informazioni su di lei, né tramite le Squadre Speciali, né in altri modi, per rispetto delle richieste della donna.
    Forse proprio per quel motivo, ricevere una lettera, che la avvisava della presenza della Guida alle Mura, sorprese Ryugi: incuriosita ed un pò preoccupata per la donna verso cui, erroneamente, si sentiva in debito, la genin di Suna si mosse spedita per andarle incontro al di fuori delle Mura del villaggio.

    [...]

    Ryugi sorrise nel salutare la "ronin": Tttttu tutututut tuttttto bbb bene, Yuuuuuki-dodododo, piccola pausa, Yuki-dono., poi, dopo un leggero respiro aggiunse, Pppp piacere di rrrr rivederrrrrti.

    I convenevoli, però, durarono poco: Yuki disse di avere bisogno dell'aiuto di Ryugi, accennando a qualcosa che le avrebbe permesso di "dipanare parte della sua situazione".
    La giovane Nekki guardò con curioso interesse l'altra: sapeva che l'altra si trovava sotto henge, anche in quel momento; ricordava di averne visto il vero volto alla fine della missione verso Karai, e la guida le aveva spiegato come quella trasformazione fosse necessaria per il bene della famiglia della ronin.
    Non conosceva tutti i dettagli, ma la giovane Nekki aveva deciso di fidarsi di "Yuri" e, soprattutto, si riteneva in debito, come già accennato, dalla precedente missione.
    Per tutti questi motivi, era pronta fin da subito ad accettare la richiesta, ma le successive parole della guida la trattennero: il rischio di uno scontro ben più difficile di quello con il predone utilizzatore di hebiton non era cosa da poco, ma un pensiero surclassò quella preoccupazione.

    Ha bisogno del mio aiuto.

    La necessità che sentiva nella voce dell'altra, il ricordo di ciò che la guida le aveva raccontato sulla famiglia che non poteva rivedere, furono tutti fattori che la portarono all'unica risposta possibile.

    Cecececececececece, piccola pausa, Sì.

    Vista l'urgenza nelle parole di Yuri, Ryugi fece un cenno affermativo prima di riprendere la parola: Va bbbb bene, dadadada..., piccola pausa, tototototo, un leggero sbuffo, Aspppettami qui. e con quella faticosa richiesta, la giovane sunese rientrò al villaggio per preparare le proprie cose, così da partire, entro poco meno di un paio d'ore, assieme alla guida del Deserto.

    [...]

    Durante il viaggio verso la loro meta, che Ryugi scoprì essere la cittadina di Zutei, Yuki spiegò i fatti (o almeno la parte che riteneva utile) alla nostra amica Nekki.
    La genin non sapeva chi fosse tale "Buta Shinkiro", ma riconobbe il cognome del clan: anche una sua zia era sposata con un membro di quella stessa famiglia, inoltre era improbabile che non si conoscesse il nome di una delle più grandi famiglie matriarcali di Suna, paragonabile a Kurogane, Iga, Chikuma e Nekki stessi fra le più antiche casate della Sabbia.
    Questo Buta, però, era un nukenin, dei peggiori a ciò che la ronin gli stava spiegando: aveva ucciso dei suoi famigliari, vendeva organi ed esseri umani, in più organizzava depravati scontri fra donne.
    Il volto della giovane Nekki di certo mostrò il disgusto e l'orrore per le informazioni che l'altra le stava fornendo.
    Orrore che si confuse con la sorpresa, quando Yuki le disse che doveva interrogarlo ed ucciderlo, ma che la kunoichi di Suna doveva prendere i meriti per la cattura di quel particolare criminale.
    Anzi, per l'eliminazione, perché poco dopo la guida sottolineò che si trattava di uccidere, ma anche che non avrebbe chiesto a Ryugi di farlo, se ne sarebbe occupata lei.
    La giovane Nekki ascoltò in silenzio il piano dell'altra: loro due avrebbero dovuto partecipare al torneo ed arrivare fino alla finale dello stesso, Ryugi avrebbe dovuto vincere e poi, con un pretesto, supportare Yuki nel finire, durante la notte successiva, quel Buta.
    Una situazione disgustosa..., pensò fra se la kunoichi che, per quanto non conoscesse l'orrido aspetto di quello Shinkiro, non ebbe difficoltà ad immaginarlo come orrendo nell'aspetto, come le parole dell'altra lo descrivevano nello spirito e nelle azioni.
    La nota sul denaro speso fu la meno assurda, che non produsse particolare sorpresa in Ryugi, poi l'accenno alle domande, la giovane Nekki ci pensò un pò su, mentre l'altra sottolineava come solo così avrebbero vendicato molte donne perse nel deserto di Suna per i vizi di quel mostro orrendo.
    Nnnnnn nenenenenen, piccola pausa, Nessun duuuubbbbbio, Yuki-dono, aaaa acc...., ulteriore pausa, ho accc... ho detto sì, ti aiuteeeerò., e cercò di trasmettere con lo sguardo quello che, forse, le parole non riuscivano a comunicare.
    Pppp ... dododododo domande uuuna: popopopopo posso uuuusare le v le v lev lev... si fermò ed espirò, manifestando una piccola vampa, quelle che già l'altra le aveva visto usare in passato.
    In fondo, Yuki gli aveva dato diversi dettagli per sottolineare l'orrore che erano i vizi di Buta, ma non aveva spiegato il poco che sapeva lei sulle regole di quel perverso torneo.
    Quaquaqua... quanti scoooontri?, chiese ancora, stavolta, forse, manifestando dubbi sulle proprie capacità di vincere diverse battaglie di seguito.

    C'erano, indubbiamente, molteplici altri dubbi nella mente della nostra giovane Nekki: Se perdo il mio scontro? Yuki-dono saprà portare avanti il suo piano, ma cosa farò io?, una domanda che, forse, lo sguardo poteva tradire, ma che non disse a parole.
    Sull'accenno all'impossibilità di usare l'henge, a ben rifletterci, la cosa non la sorprese più di tanto: in effetti la tecnica della trasformazione si sfaldava dopo un certo numero di ferite, quindi era da scartare, perciò, su quel tema non fece niente di più che dare un cenno affermativo.
    Così come diede conferma che aveva capito sul rispetto dell'identità dell'altra.

    L'ultima osservazione della guida, poi, sul "conoscersi" combattendo e sul prepararsi per la missione, oltre alla possibilità che Ryugi ne apprendesse di certo qualcosa, portò la nostra giovane Nekki a rispondere con un sorriso alle parole dell'altra: Gggg grazie, Yuki-dono, nnnnn noooooo non ti ddddd dedededede deluderò., promise con un inchino.

    E nel frattempo, le due, così come altre due donne, da parti diverse del mondo ninja, si dirigevano verso la cittadina di Zutei. [Nota per Cube]
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    2



    Un ampio sorriso, sincero, si dipinse sul mio volto quando, realizzando quanto fosse difficile per Ryugi parlare, la Sunese accettò l'incarico che le avevo affidato. Dentro di me sospirai, pensando che uno degli scogli principali di quella missione era appena stato superato. Ovvero quello di convincere la giovane Ninja a supportare la mia “causa” per quando edulcorata alle sue orecchie Grazie, Ryugi. E' evidente che ora sono io in debito con te. E l'aspettai mentre ritornava al villaggio e si preparava per la missione

    Quanto ingenua poteva essere quella ragazza? In quei frangenti ti tempo mi persi in un profondo silenzio. Sarebbe morta, prima o poi, mangiata viva dagli squali del deserto... se non fosse cresciuta e non si fosse adattata alla dura vita dei Ninja. Potevo forse essere io la sua mentore? Scrollai la testa, realizzando per un attimo che quei pensieri potevano rappresentare una mia debolezza. Lei era Accademica, io ero una Nunkenin. Due realtà molto diverse. Difficilmente conciliabili... ma ciononostante potevo comunque trasmettere qualche lezione alla ragazza. Tsk, maledetta Madama Umezawa. Fu lei la prima a insegnarmi a vivere ad Ame e in qualche modo il suo spirito “materno” mi stava contagiando. Forse... e dico forse potevo, al termine di quella missione dove Ryugi probabilmente avrebbe visto il peggio di quello che riescono e possono fare i Ninja, ad aprire un po' i suoi occhi. A renderla consapevole che già una volta il suo “villaggio” aveva provato ad ucciderla. Era forse una conclusione forte, ma era così. Se non fosse stata per la mia fortunata presenza quella donna sarebbe stata massacrata dal trio di gemelli. Senza ombra di dubbio. Potevo usare quell'argomento, sicuramente, per convincerla. Casomai se ne fosse presentata l'occasione o l'opportunità. Solo il tempo lo avrebbe deciso.

    In ogni caso concluso quel lungo pensiero vidi arrivare la donna e dunque ci incamminammo verso Zutei. Durante il percorso ci fu tempo e spazio per parlare a lungo della missione e giustamente Ryugi chiese alcune informazioni, che tuttavia esulavano dalla mia conoscenza non avendo un quadro completo della situazione e nemmeno non avendo mai assistito una volta a quel torneo.

    Mmm... penso che si possano usare le proprie abilità. Le vampe, giusto? Sappi però che è vietato usare evocazioni, ammesso che tu ce l'abbia, e Genjustu... in quel caso stando a quel poco che conosco verresti squalificata e quindi... uccisa. Risposi, con tono pesante e serio Altre regole non ne conosco, a parte che saremo in quattro. Quindi ci saranno verosimilmente solo due scontri. E' ovvio che superato il girone io e te ci scontreremo e chiaramente nello scontro finale dove ti lascerò vincere. Il piano era già concordato. Io sarei arrivata seconda, vincendo il secondo premio... ovvero un incontro privato con Butei. Ma allo stesso tempo Ryugi avrebbe chiesto di “unirsi” all'incontro “galante”. Non vedevo nessun motivo per Butei per rifiutare quella proposta. Infondo, squadrando dall'alto al basso, la Sunese poteva essere benissimo considerata una donna di classe, e attraente... con alcune giuste e precise accortezze. Qualche trucco, un nuovo taglio di capelli. E dei vestiti decisamente... più alla moda.

    Certo, c'è un problema di fondo. Dobbiamo evitare che io e te ci scontriamo fin da subito, non ho idea su come funzionano i sorteggi e dobbiamo assolutamente escludere questa possibilità. Ecco perché arriveremo prima a Zutei. Mi infiltrerò nella bisca e mi assicurerò che il sorteggio risulterà truccato. Io e te affronteremo nemici diversi. [Nota per Shiltar ]Era un punto assolutamente fondamentale. E giustamente Ryugi aveva colto quell'importante dettaglio Chiaramente non puoi permetterti di perdere lo scontro, Ryugi. Non devi pensare a niente altro che a vincere, mettere in gioco tutta te stessa. La mia prima lezione è questa. Fuori dalle mura di Suna ogni avversario che affronterai potrebbe decretare la tua fine. O il tuo successo.

    Arrivata la sera, e ristorati in una taverna lungo il percorso, invitai la sunese a seguirmi, questa volta senza Kage. Eravamo io e lei. Superando una duna di sabbia e quindi lontani di sguardi indiscreti iniziai a parlare Oggi ti ho detto che ti avrei istruita. Devi migliorare e diventare più forte. Tu sai già che sono un Iga, e al mio livello sfruttando la mia abilità speciale potrei sostanzialmente annullare ogni tua azione legata a quell'abilità che usi... le vampe giusto? Avrei chiesto conferma Uno dei problemi che dovrai affrontare lungo il tuo percorso da Ninja è la capacità di adattarsi. Un vero Ninja è un guerriero in grado di gestire le più disparate situazioni. E' ciò che fa la differenza tra essere un genin, chunin o l'essere un Jonin. Come farlo? La risposta devi trovarla te. Era un mantra che mi stavo ripetendo da anni, e le mie parole erano sincere. Parole che mandai giù a fatica quando furono dette da Zoruto Yotsuki, era un bastardo ma aveva dannatamente ragione Generalmente un buon punto di partenza è ottenere l'esperienza sul campo. Quindi bando alla ciance. Vediamo cosa sai fare. Lasciai passare qualche secondo Attaccami con le Vampe, o con ciò che ritieni più forte in assoluto. Io proverò a difendermi e poi di conseguenza reagirò, modulando la forza. Non voglio di certo farti male... Al termine commenterò il tuo stile di combattimento. Ritieniti fortunata, ho affrontato più scontri mortali di quanti ne ricordi. E ho visto avversari di ogni genere. Ho parecchia esperienza da condividere. conclusi, prima di posizionarmi in difesa portando entrambi gli avambracci davanti al petto nella classica posizione di guardia della boxe.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Adattarsi

    Diventare più forte



    Le due kunoichi si sarebbero allontanate assieme da Suna, mentre la "ronin" Yuki spiegava i fatti alla nostra Ryugi, che da ulteriori domande, ricevette alcune informazioni su cosa le aspettasse.
    Il divieto di non usare evocazioni non era un problema particolare: ai tempi di questa missione, la nostra giovane amica non aveva ancora stretto alcun legame con nessun tipo di creatura (quella, come sapete, è una diversa avventura).
    Nemmeno il divieto dei genjutsu la preoccupava, Ryugi non era mai stata un'esperta in tal senso, il ché, in fondo era il problema della nostra giovane amica: non essere esperta in niente, essenzialmente.
    Un discorso che ben conosciamo e che, da sempre, era parte delle incertezze della giovane Nekki, ma non era quello il momento di rifletterci, poiché Yuri le stava parlando di regole e scontri, che avrebbero rischiato di farla uccidere.
    Cacacacaca..., piccola pausa, Capito, Yuuuuuki-dono., confermò alle spiegazioni dell'altra.
    Sull'accenno a come Yuki avrebbe cercato di truccare le selezioni, Ryugi non disse niente: non aveva idea di cosa la ronin avrebbe potuto fare in tal senso, né, di suo, aveva esperienza in tale settore. [Nota x Cube]

    [...]

    Le due ragazze continuarono il loro viaggio, finché, arrivata la sera e dopo essersi rifocillate, la ronin condusse la nostra amica fino ad una zona più isolata, dove iniziò una breve spiegazione.
    Sì, vavavavavava, piccola pausa sulla domanda di Yuri, vampe, sì., confermò, alla donna con le abilità degli Iga.
    Donna che poi le sottolineò come fare affidamento su una sola abilità non l'avrebbe mai portata da nessuna parte: La capacità di adattarsi..., ripeté fra se Ryugi, ascoltando le parole dell'altra.
    Chchchchchchch..., cenni affermativi con il capo, prima di fermarsi un attimo, cacacacacacacaca, ulteriore pausa, un leggero sbuffo, Chiaro, Yuri-dono., sentenziò, riflettendo su quelle parole, come anche sulle successive.
    Ciò che ritengo più forte in assoluto?, si chiese Ryugi: poteva combinare le Vampe con il corpo a corpo, aveva iniziato a studiare quello stile di lotta proprio del suo clan, ma era il più forte in assoluto per lei? Oppure doveva fare affidamento su ciò che già aveva iniziato ad usare in precedenza?
    La giovane Nekki optò per questa seconda scelta, estraendo il ventaglio da battaglia. [Equip]

    Una vampa, però, sarebbe stato il primo assalto: una fiammata generata dalla bocca della nostra kunoichi che avrebbe eseguito un movimento parabolico verso la nuca di Yuki. [ST 1]
    La genin, però, non avrebbe tardato per caricare frontalmente con il ventaglio, nel tentativo di colpire alla coscia sinistra la sua "insegnante", un movimento circolare a spazzare poco sopra il ginocchio. [SA 1]
    Una seconda vampa sarebbe stata generata a breve distanza, subito dopo, per colpire con quanta più forza possibile lo sterno di Yuri. [SA 2]
    In seguito, la kunoichi di Suna avrebbe ridotto ancora di più la distanza, eseguendo un colpo ascendente verso la zona del torace con il ventaglio, sempre sul lato sinistra, subito seguita da un movimento discendente verso la rotula destra della ronin, spalancando l'arma nel farlo. [ST 2 & SA 3]

    Finita quella combinazione di attacchi, Ryugi avrebbe fatto un paio di passi indietro, richiudendo il ventaglio e ponendolo a difesa del tronco.

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    52/60
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. Attacco gamba sx

    2. Vampa frontale

    3. Attacco rotula dx

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Vampa alla nuca

    2. Maestria Tropicale

    Note

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    3



    Oh, certo Ryugi. Cerca di colpirmi più forte che puoi. Dichiarai alla mia giovane allieva, seppur temporanea. La richiesta di attaccarmi lei per prima non era un caso. Non potevo sapere fino a che punto era veloce, forte o resistente e perciò dovevo modulare la mia forza. Se le avessi fatto del male prima ancora di iniziare il torneo sarebbe stato un bel problema!

    Così la osservai, mentre probabilmente stava pensando al modo migliore per colpirmi. E in quel frangente di tempo non potei fare a meno di pensare come le dune di quel deserto, o la sabbia che si intrufolava nei miei vestiti stavano diventando sensazioni meno estranee di quanto potessi pensare.

    In ogni caso Ryugi fece la sua prima mossa, estraendo un ventaglio (arma tipica di Suna, forse?) e nel frattempo sulla mia mano destra andai a concentrare una combinazione di tecniche molto infime. Del resto stavo immaginando che, da lì a poco, mi avrebbe colpito con le sue vampe. Se era la sua tecnica speciale, e se ragionava in maniera convenzionale da Genin, la mia “provocazione” l'avrebbe sicuramente spinta a comportarsi in quel modo.

    E infatti non mi sbagliai, dalla sua bocca venne emesso una specie di fiammata, se così volevamo definirla, la quale tramite una traiettoria non lineare cercò di colpirmi di lato o alle spalle... tuttavia con un rapido gesto della mano e allungando il torace e il braccio verso il costrutto cercai di intercettarlo, proprio mentre si stava avvicinando pericolosamente, e ci riuscii. Lo colpii e grazie alla Mortificazione, e al Dominio, annullai di fatto ogni sua potenzialità. [Slot Tecnica Avanzato]

    In tutto ciò mi caricò frontalmente, a mia sorpresa (i manipolatori non erano del resto famosi in quello). Ritornando in posizione da boxe mi accorsi della sorta di spazzata che stava per eseguire ad altezza delle mie gambe. [S. Difesa 1]E volutamente, in un gesto anti-strategico (almeno per i miei standard), saltai verso l'alto per evitare il colpo basso e vedere se avrebbe sfruttato quell'opportunità e finestra che le avevo creato. E notevolmente lo fece, gettandomi addosso una vampa... che tuttavia annullai, colpendola col pugno destro carico delle mie tecniche.[S. Difesa 2] E il tempo utile per tornare a terra che la Genin di nuovo mi attaccò con il ventaglio cercando un colpo dal basso verso l'alto che prontamente schivai (del resto le nostre differenze fisiche erano nette) muovendomi lateralmente di lato rispetto alla direzione del colpo [S. Difesa 3]e infine, quando potevo considerare la mia valutazione più che buona, Ryugi commise un errore praticamente imperdonabile dal mio punto di vista.

    Terminò la sua serie di attacchi con un colpo blando. Seppur era pensato per squilibriare l'avversario non era un colpo mortale e questo, in uno scontro vero, avrebbe potuto portare a risultati tremendi e così decisi di farle capire quanto era sbagliato. Subendo il danno alla rotula, comunque molto debole e contenuto, allo stesso tempo, concentrando una notevole quantità di chakra avrei eseguito un pugno diretto, un jab nel termine della boxe, mirando al suo collo. [S&M]E in quel minuscolo frangente di tempo avrei estratto splendente del miglior acciaio Ottobre Vuoto, assetata di sangue, puntando il Mese di Meku alla gola di Ryugi. Si sarebbe trattato di un colpo velocissimo, in contropiede, garantito dal fatto che era stata la Sunese stessa ad avvicinarsi a distanza corpo a corpo Morta. Decretai con durezza Ora saresti morta, Ryugi. Aggiunsi, mentre una vampa di ira stava salendo lungo il mio corpo NON. PERMETTERTI. PIU'. DI ATTACCARE. COSI'!!! gridai alla donna in mezzo al deserto; avrei riempito di odio, violenza e terrore l'intera zona... Ryugi l'avrebbe percepito a pelle, realizzando che come la mia voce e l'aspetto avessero assunto le forme di un Orco delle peggiori favole, una versione mitigata del Coraggio, la mia ombra avrebbe avvolto l'esile figura della Sunese L'ULTIMO COLPO... DEVE ESSERE MORTALE. L'ULTIMO COLPO DEVE ESSERE QUELLO CHE PIEGA IL TUO AVVERSARIO! ODIALO. PIU' DI TUTTO E DI TUTTI. DEVI DISTRUGGERLO! DEVI VOLERLO! Scrollai la testa, ritornando al tono di voce truccato O lui ti ucciderà per prima...Mi era piaciuto tutto, il primo attacco con la vampa era stato molto veloce, al netto dei miei riflessi, e la successiva offensiva avrebbe messo in crisi anche un chunin provetto. Veloce, precisa e hai sfruttato un'apertura che hai tu stessa generato. Fino a quel momento ottime mosse. Ma... diavolo! Hai completamente aperto la tua guardia nell'ultimo attacco! Cosa ti passa per la testa?! Se io lo avessi fatto al Coraggio probabilmente la Virtù avrebbe spedito la mia testa sulla Luna Non hai mai avuto un Sensei decente, è evidente. Ma oggi recupereremo questa mancanza. Capisco che vuoi mescolare le tue arti manipolatorie con il corpo a corpo... tra il resto non le avevo ancora detto che, grazie al Dominio, le sue arte manipolatorie erano state limitate (se ne sarebbe accorta?) … tuttavia non dimenticarti la regola base. Rompi la guardia, colpisci, difenditi. Difenditi, ok? Non sei ancora abbastanza potente per permetterti di dimenticare quel punto e quell'ultimo attacco hai creato una finestra temporale al tuo avversario. Anche uno più debole di te sarebbe riuscito a farti del male. Sospirai, cercando di ritrovare la calma e continuare la recita Scusami Ryugi. Perdonami per il mio tono. Ma quando combatto cambio personalità, diventando più crudele. Purtroppo ho visto morire troppe persone per questo errore e da queste esperienze sono cambiata molto. Ed è difficile da gestire... Sono molto stanca di soffrire, Ryugi. in realtà la lettura era opposta: quante persone avevo ucciso per questo LORO errore? E quanto mi aveva soddisfatto? Quanto era stato divertente? [Nota per Shiltar]

    Ora sarò io ad attaccarti, ovviamente modererò la mia forza. Altrimenti rischierei di farti del male! Preparati. Mi sarei allontanata di un paio di metri. E a quel punto come prima azione avrei lanciato ai piedi, con un gesto secco e con la mano destra, una bomba abbagliante. [Slot Azione 1 e 2]Calcolando al millesimo il momento in cui chiudere gli occhi per non subire l'effetto, sarei comunque scattata verso Ryugi [Slot Azione 3]e caricando il pugno destro avrei cercato con un colpo secco di disarmare la Sunese, cercando di colpire la parte del Tessen più vicina alla mano che la impugnava. Non solo, la Nota del Dolore avrebbe diffuso nell'area circostante anche Nota Assordante. Di fatto con due mie azioni si sarebbe potuta trovare virtualmente disarmata, assordata e accecata. [Slot Tecnica 1 e 2]Del resto la forza del Chakra compresso avrebbe sicuramente surclassato la capacità di resistenza della donna, togliendole così la sua arma principale, ma a prescindere dal risultato sarebbe seguito un secondo colpo. Avrei infatti provato a colpire al centro del corpo la donna, con un montante dal basso verso l'alto, portato con la mancina. Un colpo che avrebbe scaricato sulla Sunese la forza del Chakra compresso, notevolmente limitato come forza. In quel gesto avrei provato a modulare il lancio del chakra verso l'alto, in maniera tale da farla letteralmente volare.[Slot Tecnica 3]

    Probabilmente la Genin si sarebbe trovata lanciata in aria o comunque in netta difficoltà e a quel punto scattando verso di lei [Slot Azione 3] magari prendendola al volo ancora mentre stava cascando a terra o comunque si fosse trovata in una posizione complessa avrei cercato di strangolarla portando la mia mano destra sul suo collo, stringendola per giusto un secondo. Chiaramente si sarebbe trattato di un gesto che non avrei concretizzato ma nulla faceva più paura di trovarsi senza fiato, costretti in una morsa terribile. [Slot Azione 4]Mollando poi la presa Questo è quello che intendo per aprire una guardia. Supera i tuoi limiti, Ryugi. Trova dei tuoi metodi per confondere l'avversario. Colpirlo nello stesso tempo su più livelli, toglierli le sue armi principali e attaccarlo con forza e precisione. Un Chunin deve avere questa capacità. Deve avere sempre più di un'arma a disposizione, perché appunto un altro Chunin potrebbe toglierti la tua principale. E poi aggiungi potere. Le tue vampe sono veloci, e precise ma deboli. Non ho nemmeno usato le mie abilità Iga per fermarle. Quella che ho usato è la Mortificazione delle Arti Magiche, è una tecnica comune tra i Chunin esperti in corpo a corpo. Se dovessi affrontarne uno sappi che un attacco così debole è facilmente contrastabile. Dunque devi assolutamente migliorare i tuoi attacchi con le vampe. Potenziale con una Ninjustu specifica. O associale ad un attacco corpo a corpo. Conclusi, lasciando il tempo a Ryugi di realizzare tutto ciò. E di porre eventualmente domande, per quanto difficile per lei.

    In caso contrario Bene, proseguiamo. Ci alleneremo tutta la notte. Se ti va. E così avrei fatto, spingendo la Sunese al suo limite, e oltre. Esercitandoci in mosse e contromosse. In un costante, e sfiancante allenamento, nel corpo a corpo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Direzione Zutei

    La Maestra?



    Ryugi non si aspettava di riuscire a ferire la ronin, erano indubbie, le abilità dell'altra, che aveva affrontato da sola due dei predoni che li avevano assaliti nella loro prima missione condivisa.
    Furono, però, tre le cose che la sorpresero.
    La prima fu la semplicità con cui Yuri ebbe ragione della strategia della nostra amica: non le vide usare niente di particolare, se non un pugno che disperse la prima vampa, quella dalla traiettoria parabolica, ma per il resto, si limitò a schivate e precisi movimenti.
    La seconda sorpresa fu quando, sul colpo finale, intento ad indebolire e ridurre all'immobilità l'avversaria, Yuki non lo parò, incurante del danno alla rotula (irrisorio a quanto risultò), reagendo con un montante, reso più pericoloso dall'affilato tirapugni, che si fermò a pochi centimetri dalla gola della nostra giovane Nekki.
    L'ultima sorpresa fu la reazione successiva: la rabbia che traspirò da Yuri non si limitava a provenire dalla voce, era qualcosa di più arcano e profondo, era una ferocia tale che la kunoichi di Suna indietreggiò, quasi crollò sulle ginocchia, intimorita dalla sorpresa e durezza di quelle parole così dirette.

    Mmmmm... mimimi..., la nostra giovane amica non riuscì ad articolare nemmeno un banale "mi dispiace", mentre l'altra, dopo aver ammesso che la prima parte della combinazione d'attacco era stata decente, sottolineò con rinnovato impeto come l'ultima azione doveva essere pensata, e fatta, per uccidere il nemico, mentre il colpo di Ryugi era stato privo della minima strategia (per parafrasare gentilmente).

    La ronin, comunque, continuava la sua analisi: non le fu difficile dedurre che Ryugi non aveva mai avuto un vero maestro e, in effetti, la nostra giovane Nekki non riusciva a pensare ad un solo shinobi conosciuto nel tempo a cui rivolgere quel titolo.
    Yuki, intanto, sottolineava l'importanza del difendersi, di non lasciarsi così scoperti, come aveva fatto con l'ultimo attacco al ginocchio.
    Si scusò, addirittura, la ronin per i suoi toni duri, cosa che fece scendere un velo di dispiacere sul viso di Ryugi, che certo non si aspettava la feroce reazione dell'altra ai suoi difetti, ma adesso, ancora meno, si sarebbe aspettata, o ritenuta degna, di parole così gentili.
    Nnnnnn..., piccola pausa, mentre chinava il capo, scuotendolo, Nononononono, non scuscuscuscuscuscuscu scusaaaaaarti, Yuyuyuyuyuyuyuyu Yuki-dono., affermò con non poca fatica, La cococococo colpa è mmmm mia. Dedededevo migliorare., aggiunse, preparandosi con il ventaglio a difendersi dagli attacchi della ronin.

    La prima azione di Yuki sarebbe potuta essere semplice: lanciare una bomba abbagliante.
    Ryugi avrebbe anche potuto difendersi sollevando il ventaglio per coprire la vista, ma quel singolo lancio fu indubbiamente troppo veloce per i riflessi della Nekki, anche solo per vederlo partire.
    A causa di ciò, per alcuni secondi, Ryugi non avrebbe visto niente: non vide Yuki avvicinarsi, ma sentì l'impatto, un colpo di una violenza invidiabile (non fosse stato rivolto verso di lei), che la spinse indietro di diversi metri, tappandole le orecchie e, cosa ben più grave che Ryugi riuscì a capire dalle dita ora strette sul nulla, facendole volare di mano il Tessen. [Status vari]

    Ma non era finita, in balia degli eventi, incapace di sentire persino la sua voce, Ryugi avvertì il terreno sparirle da sotto i piedi, spinta da una violenta forza d'attacco.
    Cccccccc..., non riuscì nemmeno a finire l'esclamazione che la voce le morì in gola, sotto una stretta che le impedì anche solo di respirare.
    Per un istante, presa dal panico, la giovane Nekki annaspò, incapace anche solo di riflettere sul rilasciare una fiammata dalle mani e, di certo, impossibilitata a rilasciarne con il respiro.

    Alla fine, di un tempo che parve interminabile, l'aria ritornò ai polmoni della genin, che cadde sulle ginocchia, mentre anche l'eco nelle orecchie lasciava il posto alle parole della ronin.
    Gli occhi erano ancora leggermente storditi, ma riusciva a sentirne, le osservazioni, che scavavano nuovi solchi nelle sue incertezze.
    Colpire l'avversario su più livelli, ma come?, si chiese fra se, stringendo i pugni nella sabbia, Posseggo poche tecniche, potrei usare i fili di nylon, ma sono deboli, le vampe forse?

    Dopo un breve silenzio, intanto, Yuri la invitò a continuare l'allenamento per tutta la notte.
    Con la vista ormai di nuovo a fuoco, Ryugi si alzò, chinando la testa: Sì, mamamamamamamamama Maestra., quindi inspirò, ricacciando indietro le lacrime della propria incompetenza, decisa a fare come l'altra le aveva detto: potenziare le vampe, o almeno cercare una strada per farlo. [Nota per Cube]

    Portò la gamba sinistra indietro la genin, con i piedi su due binari paralleli a quasi 45° fra loro, il peso sulla gamba più arretrata, il baricentro basso, mentre il chakra iniziava a fluire nel corpo. [ST 1]
    Il kata più basilare aveva delle movenze che, per loro natura, era lente e molto "didascaliche", in fondo, un kata è una linea guida, ma per applicarlo nella realtà, per quanto fosse solo un allenamento, e seguendo i suggerimenti della ronin, Ryugi pensò bene di eseguire uno scatto, potenziato dal chakra, per avvicinarsi, mentre la mano sinistra scagliava al suolo due coltelli da lancio che, grazie alle discrete abilità con i rimbalzi della kunoichi, avrebbero cercato di volare verso il volto di Yuri. [SA 1]

    E mentre i due proiettili arrivavano dal basso a destra della ronin, Ryugi avrebbe bruciato la distanza, ferendosi leggermente alle gambe, per arrivare in tempo, rispetto al lancio di poco più lento, e cercando di caricare un montante destro allo stomaco di Yuri, ma un montante potenziato con il kata e le fiamme che circondavano la mano al momento del rilascio. [SA 2]

    Comunque fosse andato quella combinazione, Ryugi avrebbe soffiato una vampa verso le gambe dell'altra, abbassando leggermente il mento nel farlo, mentre il braccio sinistro passava davanti al viso, così da esserne a difesa, per poi distendersi in un veloce colpo accelerato alla tempia sinistra della ronin, un colpo di taglio da cui sarebbe esplosa una nuova fiammata che (se non ci fosse stato un abisso di differenza fra le loro abilità) avrebbe forse potuto bruciare la testa dell'altra. [ST 2 & SA 3]

    A quel punto, forse ancora abbastanza vicina, Ryugi avrebbe aperto la mano destra, rimasta a protezione del viso, ritraendo la sinistra in difesa del corpo, per lasciare che un'ultima vampata volasse addosso alla ronin, un colpo che, in altri casi, forse sarebbe potuto essere ostico da evitare (dubitava di riuscire in ciò con Yuri, però). [SA Extra Vampa]

    [Il giorno dopo...]

    Se il Fiore Lupo, dopo le ore di allenamento notturno, avesse scelto di riposare prima di continuare il viaggio, le due kunoichi sarebbero giunte a Zutei verso il tramonto.
    Non sarebbe stato difficile per Yuri individuare la locanda "Carne e Sabbia": una bettola per la matrona della Lacrima di Ame, ma per gli abitanti di quei luoghi, in mezzo al deserto ed alle miniere di quei territori settentrionali, era un locale "altolocato".
    Costruito su due piani, una volta entrate (se fossero andate entrambi fin lì), avrebbero scoperto un piano terra costituito da un corridoio che portava al bancone centrale, dove si dividevano il lavoro due baristi, mentre alcune cameriere si muovevano fra le diverse stanze laterali.
    Sì, perché fra il corridoio ed il bancone si aprivano diverse porte scorrevoli che davano su un totale di 4 aree private per lato, oltre ad una sul retro, adiacente ad una scala verso il piano superiore.
    Ad un occhio abbastanza esperto, forse, sarebbe stato possibile notare un dettaglio: l'esterno e l'interno del piano terra non sembravano avere la stessa estensione. Oppure, forse, alcune stanze erano più grandi di altre? [Nota]

    Ma, più di questo, quale sarebbe stata la strategia di Yuri?
    Informandosi avrebbe scoperto che c'era la possibilità di affittare una stanza, anche per la notte, sia a "Carne e Sabbia", sia in uno dei locali meno facoltosi, ma questo non le avrebbe permesso in modo "semplice" di sapere come iscriversi al torneo organizzato da Buta, o come poter influire l'organizzazione degli scontri.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Carne E Sabbia

    4



    Le mie parole scossero sicuramente nel profondo l'animo della giovane Genin, che probabilmente per la prima volta si trovò di fronte ad un ostacolo invalicabile, data la nostra differenza di forza e abilità, oltreché di esperienza.

    Ci sono ragazzi più giovani di te, che sono più forti di me. Non sottovalutare mai il tuo avversario, e colpisci sempre per fare più male possibile. Furono le mie parole al termine di quella prima fase di allenamento. Il mio pensiero andò naturalmente al Coraggio di Hayate, un ragazzino in grado di scatenare una forza demoniaca. Quello in effetti fu il momento più critico della mia vita, lo scontro contro di lui e la violenza che mi scatenò contro.

    Anche se stavamo parlando di situazioni completamente diverse speravo in cuor mio di aver smosso la sua indole di Kunoichi e da Sensei averla resa più consapevole di quanto il mondo fosse un posto pericoloso.

    Quando, con la solita e tremenda fatica nel pronunciare anche solo una parola, la Genin si ripropose di continuare l'allenamento un sorriso compiaciuto si dipinse sul mio volto e mi preparai a difendermi, nella mia tipica posizione di guardia del boxer. Il primo movimento della Sunese fu quello di posizionarsi seguendo quello che probabilmente era un Kata, per scattare subito dopo contro di me e nel movimento contestualmente lancio un paio di coltelli.

    Il lancio non fu direttamente indirizzato contro di me, ma anzi contro il terreno. Si trattava di una strategia che conoscevo e avevo praticato da Genin ma restava pur sempre valida, a livelli bassi. I coltelli infatti rimbalzarono sul terreno mirando verosimilmente contro la parte superiore del corpo, intuendo la loro traiettoria quello che feci fu molto semplice. Con la mancina, impugnando in una frazione di secondo, lanciai con un minimo gesto della mano i miei due shuriken in maniera tale da intercettare al volo le armi e bloccare così la loro forza. E così effettivamente avvenne. In un cozzare di acciaio i coltelli furono deviati lateralmente rendendosi innocui.[Slot Difesa 1]

    La mia guarda e il mio sguardo quindi non si spostarono dal movimento della Sunese, realizzando che a differenza di prima aveva scelto un approccio ancora più diretto basato su uno scontro frontale, privo di armi ingombranti come il Tessen. Partendo dal presupposto che sarei stata in grado di schivare ciascun colpo incuriosita mi limitai a subire il primo attacco, interponendo a mò di scudo il mio avambraccio destro al montante in arrivo della Kunoichi, e senza usare le mie abilità Iga, assaggiai di fatto la sua potenza delle vampe. Notai che il danno fu semplicemente elementare... aveva sostituito la potenza delle Vampe con quella fisica? Doveva sicuramente unirle![Danno]

    Subito dopo la donna soffiando una vampa dalla bocca cercò di rompere la mia guardia e per poco non ci riuscì. Infatti dovetti schivare lateralmente, con un veloce passo, per evitare quel getto diretto.[S. Difesa 2] A cui seguì un pugno, sicuramente nella mente di Ryugi nell'ottica di inserirsi all'interno della mia guardia. Tuttavia la mia difesa era ancora completamente integra e mi limitai a sfruttare il mio avambraccio destro come scudo naturale. Infatti il pugno della Genin andò a scontrarsi con il mio avambraccio posto ancora a difesa della testa e della parte superiore del corpo, ma questo in realtà non mi permise di evitare il più subdolo attacco, ovvero quello della vampa, che in ogni caso mi avrebbe coinvolto. Per evitare un danno questa volta concreto usai la mia abilità Iga per annullare il colpo assorbendo di fatto la forza esplosiva di quella vampa! [S. Difesa 3]Naturalmente rimasi piacevolmente sorpresa di quell'attacco. Le azioni di Ryugi terminarono con un ultimo colpo, sempre dalla stessa mano una nuova vampa si andò a creare, ma allo stesso modo la annullai in buona parte grazie alle mie abilità Iga permettendomi così di uscirne praticamente indenne.[S. Difesa 4]

    Conclusa quella fase ritornai in una posizione più tranquilla e applaudii, visibilmente contenta Ottimo, Ryugi. Hai applicato tutto ciò che ti ho detto. Sono soddisfatta. Fu il mio primo giudizio Chiaramente tra me e te c'è un netto divario di capacità fisica ma nonostante ciò mi hai costretto ad alcune difese, e mi sei piaciuta tantissimo come comportamento. Ti manca solo di unire la potenza fisica con le potenza elementare delle vampe, così da aumentare il danno del tuo stile di combattimento. Comunque si tratta di un ottimo stile di combattimento, molto migliore rispetto a quello che mi hai mostrato prima e all'uso scialbo di quel ventaglio. Mi è piaciuta molto la tua volontà di rompere la mia difesa. Inoltre l'uso delle vampe si è dimostrato molto pericoloso e imprevedibile. Lasciai passare qualche secondo E l'imprevedibilità è un arma molto forte se usata con astuzia. Era assolutamente vero Come hai visto prima i miei attacchi nascondono sempre degli effetti secondari. E così dovrai fare anche te. Se deciderai di combattere corpo a corpo secondo me è bene che sviluppi delle abilità sul veleno. Indebolire l'avversario è un ottimo modo per rompere la sua guardia. Era un sincero consiglio. In effetti tra tutti i Ninja che avevo affrontato o conosciuto potevo ritenermi tra le più afferrate a proposito di veleni.

    Ora tocca a me. Preparati. Vediamo cosa farai ora. Con un sorriso stampato in faccia l'avrei volutamente messa in difficoltà valutando la sua capacità decisionale. Subito avrei generato due copie di me stessa, che sarebbero apparse vicino ai miei fianchi.[Slot Tecnica Avanzato 1] Io, l'originale, portando in avanti il braccio destro e serrando il pugno avrei caricato una delle mie tecniche a più ampio spettro, mentre la prima copia avrebbe cercato di portarsi, seguendo un percorso semicircolare, dietro e alle spalle di Ryugi mentre la seconda copia si sarebbe fermata al suo fianco destro, entrambe a distanza corpo a corpo. [Movimento Copie] Una volta arrivate in posizione entrambe avrebbero cercato di colpire la donna nello stesso momento, ciascuna dal suo lato, con un pugno diretto mirando contro il torace e la schiena della Sunese. [Slot Azione 3] E mentre la donna probabilmente si sarebbe impegnata a schivare o difendersi dalle mie copie io l'avrei raggiunta a distanza corpo a corpo, cercando di fermarmi al suo fianco o meglio ancora dietro di lei vicino alla schiena. [Slot Azione 4] A quel punto, terminato l'attacco delle copie, sfruttando una sua eventuale apertura nella difesa io l'originale avrei cercato di sganciare un pugno destro diretto ad altezza del suo busto (o schiena) rilasciando allo stesso tempo la mia Nota nell'ambiente circostante. [Slot Tecnica Avanzato 2] Come avrebbe reagito davanti ad una superiorità numerica? Una situazione che del resto poteva capitare in qualunque genere di missione.

    Infine poco prima di terminare la sessione di allenamento avrei dedicato l'ultimo tempo disponibile per spiegare a Ryugi su come avremo gestito il nostro futuro scontro tra me e lei, durante il torneo. Era ovvio che non avrebbe avuto senso scontrarsi veramente, ma allo stesso tempo il nostro combattimento sarebbe dovuto risultare realistico. Di conseguenza in accordo con la Sunese ci organizziamo in maniera tale da predisporre una sorta di combattimento, finto ma plausibile, in cui io alla fine avrei perso lo scontro, finendo seconda e ottenendo la "notte" con Buta.

    Conclusa quella sessione di allenamento, avrei comunque deciso di risparmiare qualche ora per recuperare le energie e lasciar riposare la giovane Kunoichi. Del resto doveva trovarsi in forza per gestire il futuro torneo.

    _____________________________



    Naturalmente bisognava prepararsi in maniera adeguata prima di arrivare a destinazione Non possiamo farci vedere insieme, Ryugi, altrimenti sospetterebbero di noi ancor prima di iniziare. Una volta a Zutei ci divideremo, potremmo andare entrambe al Carne e Sabbia, ma con tempistiche molto diverse così da non creare dubbi. Io, da canto mio, agirò con una mia evocazione e proverò a truccare il torneo affinché io e te ci scontreremo solo nella finale. Affermai, decisa A meno che tu non abbia ulteriori idee, per me questo approccio è il più “sicuro” per garantirci il risultato. Non ho molto altro da aggiungere, se non quello di trovarsi una contro l'altra nella finale. Mi raccomando, cerca di “condividere” anche te il “piacere” di Buta. Una volta che avrai vinto chiedi di stare insieme con me, così da “divertirci” tutti insieme. Conclusi, in attesa di una sua risposta.

    Se non ci fossero stati problemi quindi l'avrei preceduta, e una volta sola avrei evocato il Maestro. Ovviamente spiegai al Corvo ogni dettaglio, e il mio piano. Io mi limitai a cambiare il mio volto con la trasformazione mentre il Maestro si trasformò in un servo, il cui scopo sarebbe stato quello di portare i miei bagagli. Questa figura aiutava parecchi a mistificare la mia presenza. E creava meno sospetti. In ogni caso una volta arrivati a Zutei al calar del giorno, ovviamente la nostra scelta su dove alloggiare e fermarsi cadde sul locale in questione: Carne e Sabbia.

    Giunti davanti alla Locanda la squadrai dall'alto al basso, cogliendo eventuali punti di fuga. Entrate. O persone poco raccomandabili, anche se in quell'ultimo caso c'era ben poco da scremare. Tutti i presenti sembrano e apparivano come zoticoni che non avevano mai provato cosa significasse entrare in un locale ricercato.

    Ovviamente restando i più discreti possibile una volta entrati ripetei la stessa identica analisi, e altrettanto fece il Maestro il quale notando numerosi dettagli si prodigò a riferirmeli sottovoce. Dopo di che avvicinandomi al bancone avrei iniziato ad agire come si confaceva al Fiore Lupo. La Matrona più richiesta di Ame. [Fiore Lupo]



    Appoggiandomi con il petto, e quindi lasciando intendere le mie procaci forme, al barista lo avrei invitato verso di me Oh, che piacere vedere un locale del genere! Io e il mio servo siamo esausti dal viaggio. Voltai lo sguardo verso una delle stanze private Non è che proteste portarci qualche bevanda fresca, mentre noi ci accomodiamo? Una di quelle stanze private è libera? Ah... se avessi potuto avrei allungato la mia mano cercando di toccare il suo braccio La prego di farci compagnia, sono così ignorante di questo posto e allo stesso tempo... cosi curiosa e chi meglio di lei può raccontarmi di Zutei? Chiesi con un tono di voce assolutamente delicato, e sensuale. Sarebbe riuscito a resistere?Non avrei lasciato il tempo di rispondermi alzandomi e girandomi verso una delle stanze, mostrando i miei fianchi e concedendogli ben poco tempo di decisione... in maniera tale da far prevalere il suo istinto se non proprio il suo desiderio di "cogliere" un fiore così prezioso.

    E se ci avesse seguito, o comunque accolti, una volta rimasti noi tre avrei iniziato a chiedere del più del meno, intrattenendolo al meglio delle mie capacità e poco alla volta mi sarei avvicinata fisicamente sempre di più verso di lui; fino al punto in cui toccandomi la base del collo, con un gesto delicato della mano, avrei sprigionato nell'ambiente circostante l'ormone seduttore. A quel punto probabilmente il barista cotto in un brodo di giuggiole sarebbe letteralmente caduto ai miei piedi. E lì avrei iniziato a raccogliere informazioni concrete. Appoggiando delicatamente il mio dito sul suo petto avrei chiesto sussurrandogli all'orecchio Dimmi un po, e qui che si tiene il torneo di combattimento ed è anche qui che si trova Buta Shinkiro? E sai per caso dirmi dove viene gestito il torneo? Insomma, una stanza dove vengono registrati partecipanti, dove lavora o cose del genere. Sai, ho un regalo da portargli e vorrei che fosse una sorpresa. Non deve assolutamente saperlo! Altrimenti potrebbe arrabbiarsi... e immagino che nessuno di voi vorrebbe che Buta Shinkiro si arrabbi, vero? Conclusi la frase con un tono innocente, ma che nascondeva ben altre intenzioni.

    Al termine mentre io distraevo il barista il Maestro, furtivamente, avrebbe generato un sonno illusorio limitando l'area alla stanza privata e una volta addormentato avrei sfruttato l'occasione per cogliere ulteriori dettagli grazie all'interrogazione mentale, se mi fosse sorto o rimasto qualche dubbio, oppure se avessi ricevuto risposte abbastanza soddisfacenti il Maestro avrebbe imposto un simbolo del pensiero sul barista Hai parlato tutto il tempo solo di Zutei. in maniera tale da convincerlo che la nostra conversazione non aveva avuto alcun genere di impatto, una volta che si fosse risvegliato. Certo, restava da capire cosa fare. In ogni caso se una delle cameriere o l'altro barista si fossero interessati della sorte del loro collega, semplicemente avrei fatto spallucce limitandomi a dire che dopo poco si era letteralmente addormentato, forse a causa della stanchezza.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Le Lusinghe del Lupo

    Le lezioni della Sensei



    Qualcuno di più forte di Yuki-dono e più giovane di me? Possibile?, si chiese Ryugi, sorpresa dall'ultimo commento della "ronin", come probabilmente anche il suo sguardo poteva far capire.

    Quando le spiegazioni di Yuki finirono, toccò di nuovo alla nostra giovane Nekki attaccare e, combinando le arti marziali del suo clan con l'uso di alcuni equipaggiamenti, riuscì a fare qualcosa che prima non era stato possibile: mettere in leggera difficoltà la "ronin", ricevendone persino dei complimenti!
    Peccato che poi fu il momento della più esperta kunoichi per attaccare e lo fece usando dei cloni!

    Ryugi sarebbe rimasta in attesa, mentre la mano destra tornava ad impugnare il Tessen, quando li vide apparire.
    Cercò, persino, di seguire con lo sguardo i movimenti delle due "Yuki" più esterne, ma erano ben più veloci dei suoi riflessi, così, quando partirono all'attacco da posizioni differenti, la Nekki non poté fare molto di più che portarsi verso quella al suo fianco, la più facile da tenere sotto controllo e cercare di ridurre i danni.
    Aprì velocemente il ventaglio a difesa del petto, irrigidendo i muscoli al qual tempo, mentre una vampa si gonfia dietro di lei, cercando di contenere l'altro attacco: ne uscì comunque con dei lividi, ma dignitosamente contenuti. [SD1 & ST1]

    Concentrata nel difendersi dai due cloni, la kunoichi, però, non vide nemmeno l'ultima Yuki, l'originale, finché non fu troppo tardi, così non poté fare molto di più che un azzardo: portando un'elevata quantità di chakra alle gambe, cercò di allontanarsi dall'attacco in arrivo, subendone comunque l'onda d'urto che la spinse ulteriormente indietro con qualche significativo livido e le gambe momentaneamente immobilizzate. [SD 2]

    Cadde seduta la giovane Nekki, dolorante, tenendosi il petto con la mano destra e massaggiandosi una gamba con la sinistra: Mmmmmmmm, piccola pausa, stavolta anche per tastarsi l'addome dolorante, Mi ha suuuuuuuuu...surclaclaclacla..., ulteriore pausa, Ha vinto, sensei., ammise con rammarico, non tanto per l'esito dello scontro, quanto per la consapevolezza del baratro che già l'altra aveva citato.

    Ryugi avrebbe accettato ogni osservazione dall'altra, aspettandosi anche delle aperte critiche, come quelle sui suoi primi errori nell'iniziale fase di attacco, e ne avrebbe approfittato, eventualmente, per riprendere fiato ed acquisire nuovi consigli, prima di continuare quella sessione di allenamento.

    Alla fine di quella faticosa nottata, prima di riposarsi, le due kunoichi avrebbero parlato di strategie d'azione, su come comportarsi, tanto a Zutei, quanto al torneo indetto dal nukenin di Suna.

    [Il giorno dopo - Zutei]

    La nostra giovane Nekki non avrebbe avuto obiezioni a dividersi dalla sensei e lasciare che questa la precedesse nella cittadina ed alla locanda incriminata.

    Così, il Fiore Lupo, assieme al suo fidato "Maestro", avrebbe raggiunto "Carne e Sabbia" e lì, sfruttando le "abilità" ottenute dai Cuori (ironicamente, dato chi era il suo bersaglio) e migliorate con l'esperienza come Matrona della Lacrima, Yuki avrebbe catturato l'attenzione di uno dei due baristi, che non si fece ripetere due volte la proposta di seguire la giovane avvenente viandante assieme al facchino che le portava i bagagli.

    Rimasti da soli, la kunoichi avrebbe iniziato a fare domande, prima richieste più vaghe, che il barista non ebbe difficoltà a soddisfare con le sue conoscenze, poi avrebbe chiesto maggiori dettagli su ciò che realmente le importava, arrivando a citare il nome di Buta Shinkiro.
    Quando il nukenin fu citato, il barista, che aveva apprezzato le lusinghe fino a quel punto, iniziò ad indietreggiare, quasi evitando il contatto del Fiore Lupo, ma non era così forte da vincere le tentazioni della carne, almeno non del tutto.
    Buta-sama non arriverà a Zutei prima di domani., si affrettò a spiegare, Ma sì, il torneo si svolge qui, nella sala sotterranea, si accede da una delle stanze del retro., avrebbe spiegato con un gesto vago della mano, Si occupa Kayura-dono di accettare le iscrizioni. Buta-sama, quando arriva, riposa nelle sue stanze: cerca di essere visto il meno possibile qui a Zutei, per i problemi che ha con Suna., continuò, sorridendo poi alla donna degli Hayate e di Ame, Sono sicurissimo che non sarà arrabbiato, o deluso, dalla tua sorpresa., avrebbe commentato sorridendo.

    Quelle sarebbero state le prime informazioni che Yuki avrebbe potuto ottenere, sfruttando solo le sue lusinghe fisiche, e non ci sarebbe voluto molto di più per scoprire che la "stanza sul retro" di cui parlava era l'ultima sulla fila di sinistra (rispetto alla porta d'ingresso), cioè quella adiacente la scala che conduceva al piano superiore.
    In quella stanza c'era una falsa parete proprio in concomitanza con il sottoscala, che faceva accedere ad alla stanza nascosta, dove potevano iscriversi le partecipanti al "torneo", cosa di cui si occupava tale "Kayura-dono".
    Ma queste informazioni sarebbero bastate alla falsa ronin? Oppure avrebbe cercato maggiori dettagli mediante la tecnica dell'Interrogazione Mentale? [Nota]

    SE il Fiore Lupo avesse scelto di andare ad investigare di persona, o avesse mandato il Maestro ad investigare, o un clone, riguardo la stanza segreta nel sottoscala, allora avrebbero dovuto, innanzi tutto, accedere alla stanza apposita, cosa non difficile, con una valida mancia a chi già si trovava lì.
    Dalla parete adiacente il retro, Yuki (o chi per lei) avrebbe facilmente trovato il pannello semi-movibile e, spostato a sufficienza, avrebbe raggiunto una piccola sala, dopo un piccolo corridoio mal illuminato, un'ampia sala nascosta.
    La stanza era grande quasi un quarto della locanda stessa ed aveva, all'estremità opposta, un'ulteriore scala che scendeva, verosimilmente, verso un sotterraneo.
    Lo spazio in mezzo era riempito da tavoli, dove figure incappucciate contavano già del denaro.
    Sulla parete più distante a destra, l'ingresso era vicino alla sezione sinistra della stanza, c'era infine un grosso tabellone.

    Davanti al tabellone stesso, una donna con un corpetto protettivo e lunghi capelli neri, stava osservando mentre un primo nome veniva scritto: "Hiwa". [Kayura]
    Abbiamo una prima partecipante, ne mancano altre tre, però c'è ancora tempo..., osservò laconica verso chi stava segnando il nome, uno dei tanti anonimi servitori in quel luogo.

    Stava al Fiore Lupo decidere il da farsi.
     
    .
8 replies since 4/3/2024, 13:58   252 views
  Share  
.