Il torneo del drago nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Torneo del Drago Nero


    Post 4


    A quanto sembrava, i miei tentativi di accendere una vena diplomatica e risolvere la questione pacificamente non avevano funzionato nemmeno per un po', il che significa una sola cosa: ora dovevamo di nuovo menare le mani. Non che fosse una sorpresa per me: Taki era, sin dall'albore dei tempi, patria di malintenzionati e criminali di ogni sorta. Era più difficile trovarvi una persona onesta e con ideali che trovare un ago in un pagliaio. Quindi trovarci dinnanzi a un gruppo di pazzi che volevano attaccare ninja di Oto, - a quanto aveva detto il mio compagno di viaggio, - era una cosa ovvia, ma non era un problema.

    D'altronde, Taki non era conosciuta per la qualità dei criminali che vi abitavano (quella era Ame). Taki era conosciuta per la massa di criminali. E, al di là di qualsiasi dubbio, ve ne erano quelli di qualsiasi sorta, ma pochi tra loro erano in grado d'impensierirmi. Si trattava di feccia, proprio come quella che ci era capitata lì dinnanzi.

    E così, mentre riflettevo se addormentare tutti quanti subito e all'istante oppure lasciare che il mio amico si divertisse, quest'ultimo aveva già spiccato il volo in tutti i sensi possibili, diretti e non. Era infatti riuscito a evitare la zampata dal cane dalla forma del fulmine, mentre l'esplosione avvenuta in seguito, seppur leggermente pericolosa, non lo aveva minimamente impensierito.

    Tuttavia, era importante non sottovalutare coloro che si trovavano dinnanzi a noi, tant'è che quando il mio compagno di viaggio rilasciò il suo cono di elettricità in avanti, il nemico [alzò - Slot Tecnica 1] due protezioni sulle sue gambe che funsero da isolante. L'elettricità così s'infranse contro la terra e le scintille dell'elettricità stessa si dispersero, poco dopo, nell'aria vicino a noi.

    Il [danno] che quel tizio prese fu minimale, ma ciò non gli permise di difendersi efficacemente dagli altri attacchi che arrivarono poco dopo: quando arrivò la ginocchiata dell'otese, il nemico [cercò - Slot Difesa 1] d'interporre le braccia tra sé e quel colpo, ma esso fu tale che ebbe un piccolo [danno] alle braccia.

    Questo lo distrasse e non gli permise di capire ciò che stava per succedere poco dopo. A causa della vista offuscata e di altre difficoltà, quando sulla scena del crimine comparve il kunai, il ragazzo lo vide solo per un istante o poco meno. Subito dopo notò il veloce movimento della lama, ma era decisamente troppo tardi: esso si [conficcò] nella parte della gamba rivestita da quella parte di roccia, senza causare alcun danno. Ciò che avvenne dopo, quindi, non avvenne: fintanto che il kunai non si era conficcato nella carne, l'otese non avrebbe potuto premerlo per farlo andare più a fondo.



    - Seinji? - Sentii la Sua voce mentre mi divertivo a guardare gli attacchi dell'otese scontrarsi con la roccia pura che era stata evocata dal suo nemico. - Ti diverti molto in questo mondo di... umani? -

    [NOTA]

    Se mi divertivo? Beh, sì. Era sempre divertente guardare quei mammiferi bisticciare. Scannarsi per qualcosa di poco conto. Qualcosa che non fosse il Caos Eterno. Qualcosa che non fosse l'eternità nella sua forma più pura.

    - Ryuk... - - sospirai. - Ancora no... non mi diverto... Semplicemente... li osservo... in questa loro forma... animale... -



    Capito.



    Sentii ancora il suo respiro, mentre i miei occhi e i suoi ora si rivolgevano in avanti, dove due ninja del grado genin, - o qualcosa di simile, - si stavano ora dando battaglia a furia di acciaio e sangue. Per lui, - e un po' anche per me, - era come guardare due polli scannarsi in una specie di piccolissimo campo di battaglia.

    - E il drago? - Chiese lo Shinigami. - Non devi andare a recuperare ciò che devi? -

    Per qualche attimo fui io a distogliere le attenzioni dai due "polli" per guardare il dio vicino a me.

    - Non ho mai sentito di draghi da queste parti, Ryuk. - Sospirai. - I draghi sono degli animali estremamente rari, che appaiono di rado. Vederli una volta in vita è un privilegio... Solo alcuni possono farlo. E coloro che ci riescono, non sempre sopravvivono. Difficile che si tratti di un drago, dunque. Piuttosto... qualcosa di diverso. -

    Dissi trattenendomi a fatica mentre, dopo aver parato entrambi i colpi sullo strato di roccia, il ninja di Taki si allontanava di pochi metri e componeva dei [sigilli - Slot Tecnica 1] per poi lanciare dalla propria bocca una specie di palla di fuoco che rischiava d'investire totalmente il mio amico otese.



    Al contempo, anche le mie mani, ben nascoste dal mantello, si mossero in quel che era una tecnica risolutiva per le situazioni come quelle.

    - Hai ragione, comunque, Ryuk... Non possiamo perdere troppo tempo. -



    Poco dopo, i miei [sigilli - Slot Tecnica Avanzata] sarebbero finiti e tutt'intorno sarebbero iniziate a cadere delle piume. Nessuno di loro aveva un livello di preparazione sufficiente per resistere. Nessuno probabilmente conosceva quella tecnica. Era solo... una questione di tempo.

    [NOTA]



    Ci rivedremo presto... Akuma Seinji.

    Non mi accorsi nemmeno di come quello Shinigami iniziò a sparire dalla mia vista, dall'Occhio che tutto vedeva, e la sua presenza nel mondo materiale semplicemente smise di essere.



    Seinji Akuma

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 550
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    84/90
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Sonno delle Piume

    2. ///

    Note

     
    .
8 replies since 15/4/2024, 22:29   98 views
  Share  
.