Ospedale di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Ospedale di Kiri
    "E vennero in tanti e si chiamavano "gente", ciliegi malati in ogni stagione"

    L'edificio in chiaro stile gotico, rispecchia a pieno l'architettura del Villaggio della Nebbia, costruito in tempo immemore. Le ampie arcate, i colonnati e i capitelli reggono le antiche mura mentre l'interno completamente restaurato per ordine del neo ninja medico responsabile Etsuko Akuma presenta uno stile e arredamento ultramoderno e all'avanguardia, confortevole e decisamente efficiente.
    L'ospedale, posizionato nella zona più centrale di Kiri, a circa 2 km dalla locanda è dotato di due ingressi: uno, alla vista di tutti, quello centrale, che si apre alla reception.
    Il secondo ingresso, invece, è stato costruito al di sotto del livello del terreno e conduce direttamente all'esterno delle mura, poco lontano dalle zone portuali, utile in caso di attacchi nemici per far fuggire dal villaggio feriti e civili.

    esternoospedalekiri


    Il piano terra dell'ospedale, presenta una grandissima reception, in cui s'alternano progressivamente 6 efficientissimi impiegati, capeggiati da un Responsabile Ricevimento (PNG).
    Oltre alla reception, s'apre un'ampia sala d'attesa in stile orientale, contornata da giardini pensili in filodiffusione musica lounge ed uno snack bar.
    Il piano superiore si divide in due corsie: entrambe per la degenza dei pazienti, con distinzione tra uomini e donne.
    Al centro ben 3 sale operatorie dove lo staff medico s'adopera a salvar vite, 24 ore su 24, utilizzando attrezzature d'ultima generazione, alcune delle quali progettate e costruite nell'ospedale stesso...

    internoospedalekiri


    Al di sotto della struttura principale, completamente segreto e nascosto a tutti, di recente costruzione è un vero e proprio centro di ricerca.
    La struttura si sviluppa in forma conica di 4 piani ed in ognuno di essi vi sono laboratori per la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci e medicinali, strumentazione medica, armi chimiche, genoma umano e della duplicazione cellulare.
    L'unico modo per raggiungere i laboratori è un ascensore a riconoscimento vocale e della struttura del bulbo oculare, posto dietro un finto mura nel secondo piano nascosto da un pannello separatore all'interno di una delle tre sale operatorie.

    In un corridoio accanto alla reception son posti gli uffici dello staff medico, ognuno contrassegnato dalla targhetta riportante il nome del dottore che occupa la scrivania.
    In fondo, l'ufficio di Meika Akuma, Responsabile del complesso ospedaliero.

    Zona controllata da: Amministrazione
    Primario: Meika Akuma



    Edited by -Max - 21/5/2016, 20:22
     
    .
  2. Mataza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle mura mi diressi lentamente verso l'ospedale del villaggio, una volta entrato stetti ad aspettare un qualche ninja medico, entrambe le braccia erato state interamente trapassare da due innerblade, muscoli e tendini tagliati, anche le ossa erano state intaccate, inoltre avevo perso molto sangue..........

    §.........spero si muovano o tutto il casino creato al gate sarà stato solo tempo perso............uh uh uh...........§
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    OT: Posto come "png" (a proposito: complimenti sei il primo paziente dell'Ospedale)/OT

    *Alcuni medici, nel tedio della lunga giornata, furono sorpresi da ciò che videro dinanzi a loro: un giovane con delle pesanti ferite alle braccia.

    "Presto", urlò una prima ninja medica, "mi servono subito dei tonici di ripristino e per la coagulazione, oltre a delle sacche di sangue...", esordì, prima di voltarsi verso il ragazzo ed indovinandone con uno sguardo alle ferite il gruppo sanguigno.

    Subito dopo la kunoichi iniziò a curare le ferite con la tecnica delle

    CITAZIONE
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    (Livello Genin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    (Livello Chunin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Kage,Sannin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    [Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

    Iniziando a rimarginare, con precisione chirurgica, le ferite dapprima ai tendini, poi ai muscoli.

    "Datemi del filo, dovrò dare anche dei punti", ordinò infine, passando alle successive cure

    Kunoichi che mette i punti

    [...]

    Quando tutto fu finito, le ferite di Mataza erano ormai quasi impercettibili, dopo quasi un'ora di lungo lavoro.
    Allora la kunoichi si rivolse al ninja appena arrivato, notandone il coprifronte solo allora, "Come ti chiami, ragazzo, e come mai quello strano coprifronte?", disse, chiaramente titubante.
     
    .
  4. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kisugy prima di far visita alla sua locanda seguì da lontano Mataza, con fare tranquilo, fino all'ospedale. Non si fidava ancora molto di quel ninja...

    [..]


    Arrivato all'ospedale notò subito il pronto intervento dei medici su Mataza, e notò con interesse anche la kunoichi che medicava il neo-kiriano


    §wow! era meglio se mi portavo qualche ferita da oto...§

    Il nebbioso attese la fine dell'operazione, per poi avvicinarsi a Mataza e alla kunoichi


    "Come ti chiami, ragazzo, e come mai quello strano coprifronte?

    Il genin intervenne, frapponendosi tra i due

    -Non preoccuparti di lui, ci penso io; mi ero dimenticato, disse rivolgendosi di nuovo a mataza, la kage vorrà sicuramente vederti-

    Si diresse quindi verso l'uscita, salutando l'infermiera

    -Nel caso ti facessi vedere nella locanda avrai una consumazione gratis! Ci vediamo-

    E spinse Mataza fuori, erano diretti verso l'ufficio della mizukage


     
    .
  5. Ryuji Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Classico caso post-combattimento

    Tornato da Oto, Giants non finì di esser sorpreso dal suo villaggio: c'era anche un Ospedale moderno, molto confortevole. Giants appena lo vide, deviò verso l'edificio per farsi curare e non per curarsi a casa sua come faceva di solito...



    *Entrò tenendo con una mano il mantello sulla spalla e con l'altra premendo un poco sulla ferita sul petto da Innerblade.*

    -C'è nessuno...?!?!?!-

    § Speriamo i medici non siano tutti impegnati ad Oto al West Gate... §

    *Attese qualcuno, che dopo averlo accolto gli avrebbe mostrato la ferita sul petto (lunga 10 cm e profonda 1cm) e un dolore fortissimo agli addoinali dopo un pugno...*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Un nuovo malato era giunto all'ospedale di Kiri: pareva che, dopo l'iniziale tedio del luogo, ora anche i ninja della Nebbia avevano compreso di avere un luogo dove essere curati.

    Infatti, dopo che la kunoichi infermiera aveva curato il misterioso ninja dal coprifronte nero e ricevuto l'invito di Kisugy, a cui aveva inizialmente risposto con un sorriso, per poi dire semplicemente: "Vedrò di passarci"

    Ora c'era già un altro ammalato sull'uscio dell'ospedale, un genin che fu accolto da un altro medico dell'ospedale a cui mostrò le ferite.

    "Bene, penso che potremo curare le sue ferite in poco tempo, non si preoccupi", lo rassicurò il medico, prendendo il necessario per dare dei punti e chiedendo i tonici necessari al ripristino del sangue perso, quindi iniziò a lavorare sulle ferite.

    Medico al lavoro

    In poco meno di un'ora, Giants sarebbe tornato come nuovo.
    "Se vuole può restare qualche ora qui a riposare", concluse pacato il dottore
     
    .
  7. Firsterd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firsterd si muoveva lentamente, strisciava quasi, il suo mantello bianco era tutto sfilato e macchiato di rosso. Era appena finito il suo primo incontro, ma aveva riportato ferite più o meno gravi.

    [...]

    La porta dell'ospedale si apri, sembrava che all'uscio si trovava un morto vivente, disse mugolando:
    A..Aiuto, Aiutatemi, ho delle ferite che fanno male, molto male.
    Non riusciva nemmeno a parlare bene, non conneteva più il suo cervello, era offuscato dal dolore, aveva ferite sparse per tutto il corpo.

    Gli serviva aiuto...subito.

    OT - Ferite riportate da questo combattimento: Blacklee Vs Firsterd Tokugawa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    OT: Posto come medico generico, non come Shiltar/OT

    *Un medico, quel giorno di turno all'Ospedale della Nebbia, vide sopraggiungere un giovane, di certo una recluta, particolarmente ferita, per uno scontro, poté facilmente dedurre.

    Il dottore, senza alzarlo, per evitare possibili nuovi danni, praticò la più nota delle tecniche mediche:

    CITAZIONE
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    (Livello Genin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    (Livello Chunin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Jonin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    (Livello Kage,Sannin / Consumo: Variabile)
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    [Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

    Iniziando dalle ferite alle braccia ed alle spalle e scendendo poi a quella sulla gamba e le successive, riuscì a salvare il giovane, ma questi era ormai svenuto.

    Una volta finite le cure, il dottore disse ad alcuni infermieri di portarlo in una stanza dell'ospedale, dove potesse riposare per il tempo necessario... almeno tre giorni, ipotizzava.*
     
    .
  9. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    §Merda merda merda devo sbrigarmi.§

    Ero vicino all'ospedale e temevo sempre di più per la salute di Lord...
    Sarà un idiota e non lo sopporto nemmeno ma non posso lasciarlo li a morire dissanguato e con tutte le ossa rotte, una seconda possibilità tutti se la meritano.
    Appena arrivai entrai di corsa e di forza evitando di far si che si facesse male Lord che portavo a spalle e dissi:


    Hey c'è qualcuno quiiii?
    Per favore c'è uno ferito in modo gravissimo e ha bisogno di cure mediche urgenti o morirà.....


    Spero che qualcuno risponda e lo aiuti a soccorrerlo o sarà peggio per lui.
     
    .
  10. Kamuro Yamazaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora mancava solo un'ultimo tassello a Kamuro per terminare quella lunga e difficile giornata, una giornata che sarebbe rimasta impressa nella mente del Kiriano per molto tempo.

    Aveva preso una decisione difficile, ma allo stesso tempo inevitabile.
    Erano ormai mesi che egli si trovava in conflitto con se stesso, avendo scoperto di avere dentro di se una parte oscura che nemmeno sapeva di conoscere.

    tutto era nato durante quell'addestramento di Hayate come spadaccino, quella voce misteriosa, quei sogni di sangue, quella sete di sangue, che aveva sentito e provato, avevano molto confuso Kamuro, per egli quelal settimana sembrò essere un'anno, facendo conoscere a se stesso una parte oscura e maligna a dir poca diabolica.

    nuovamente quel senso di sangue era tornato dentro di lui durante l'esame per l'innata che aveva miseramente fallito, cercando di colpire un suo compagno, un suo fratello alle spalle, e ciò non era da lui, ma come per qualche misterioso motivo aveva avuto quell'impulso di attaccare, di colpire una persona inerme e inconsapevole in quel momento.

    Sopratutto per questo aveva preso quella decisone, perchè aveva paura che in futuro avrebbe potuto fare qualcosa di spiacevole a i suoi compagni di clan, e questo non lo voleva, sapeva che il suo carattere ultimamente era divenatto ancora piu istabile e aveva deciso di allontanarsi da loro.

    Ma oltretutto non si rispecchiava nel credo del suo ormai vecchio clan, cominciando ad'avere una'altra tipo di visone dell'essere Shinobi, quindi per tutti questi vari motivi aveva deciso di andarsene e seguire la sua strada, una strada confusa, che vedeva ancora sfocata e non era ben chiara.

    Oltretuto quella sua abilità ricordava il suo passsato che lo tormentava, che aveva deciso di rimuovere, troppi rancori, troppe debolezze, aveva rispecchiato il Chunin nel suo trascorso in accademia e al villaggio della nebbia, troppa emotività, se voleva diventare Shinobi Katana doveva divenatre piu razionale e meno emotivo,cercando di rimuovere dalla sua testa il suo doloroso passato e pensare solamente al suo futuro.

    A passi lenti Kamuro attraversava il villaggio, la nebbia, il suo villaggio attuale, il villaggio per cui avrebbe dato la sua stessa vita, ora era questa la sua casa, e ogni decisone che avrebbe preso sarebbe stata solo e soltanto per il bene della Nebbia, doveva ragionare come Shinobi, mettendo al primo posto il villaggio, e anche per questo aveva preso quella difficile decisione.
    Sembrava che tutto ciò in cui aveva creduto e portato avanti, fosse crollato come un castello di carte, anche dovuto alla morte del suo amico Jotaro, che lo aveva pienamente scosso e confuso, aveva sofferto troppo per quella scomparsa, ache per questo aveva deciso di abbandonare il clan, perchè aveva deciso di non avere piu legami, troppo il dolore, troppa la sofferenza, e per uno shinobi ciò non era tollerato.

    nella sua testa ancora riecheggiavano quelle parole pronunciate da Kisugi, ormai ex amico, sapeva di aver perso la sua stima e fiducia, e di questo ne era profondamente addolorato, ma come già sapeva, la sua scelta era inevitabile.

    << eccomi sono giunto >>.

    Disse Kamuro, fermandosi qualche secondo davanti al portone d'ingresso dell'ospedale, sapeva che una volta varcata quella soglia un nuovo futuro lo avrebbe atteso, e una parte del suo passato sarebbe svanita.

    § Addio Shinretsu §

    Pensò nella sua testa sospirando, per poi varcare la soglia ed'entrare dentro.

    Qualche passo per poi fermarsi e cercare qualcuno che lo avesse accompagnato dalla Mizukage.

    image

    << Sono Kamuro Yamazaky, c'è nessuno? sono qui per incontrare Tsunade Sama >>.
    Un nuovo cammino si stava per prospettare allo Shinobi della Nebbia.


    Get this widget | Share | Track details


    Edited by Kamuro Yamazaky - 21/5/2007, 12:23
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    *Era un giorno come un altro, in attesa delle selezioni per le squadre speciali, dove avrebbe dovuto decidere quali genin avrebbero partecipato e quali no, Shiltar, dopo molto tempo, decise di passare del tempo all'Ospedale, anche perché, quella mattina stessa, la Mizukage aveva richiesto al chunin dei Kaguya la sua presenza per accogliere un suo parigrado e portarlo fino ad una sala operatoria dove, pareva, la stessa Tsunade avrebbe dovuto fare qualcosa su di lui.

    Così il Kaguya passò la mattinata in attesa, non aveva ancora visto la Mizukage all'ospedale, ma era facile che Tsunade sama fosse entrata da qualche altra parte, non dall'ingresso principale, essendo lei il capo del villaggio, o, più banalmente, doveva ancora arrivare... in effetti non erano molti i dati a conoscenza di Shiltar su chi avrebbe trovato lì, se non che era un suo parigrado... e lui li conosceva più o meno tutti i chunin di Kiri.

    Fu comunque grande la sorpresa del Kaguya quando sentì una voce nota, entrando all'ospedale, esordire con il nome della Mizukage: era Kamuro il paziente di Tsunade Sama.

    Shiltar si diresse verso lo Shinretsu con un pò di stupore, "Dunque sei tu il paziente di Tsunade Sama? Ok, Kamuro, ti porto nella stanza che è stata indicata per l'operazione, quale che sia.", esordì il Kaguya, senza aggiungere altro.

    Se Kamuro avesse voluto dire qualcosa a riguardo, Shiltar avrebbe ascoltato, altrimenti lo avrebbe semplicemente accompagnato fino al secondo piano, lì dove si sarebbe dovuto tenere, nella sala operatoria 5B, ciò che Tsunade e Kamuro sapevano.*
     
    .
  12. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    << Sono Kamuro Yamazaky, c'è nessuno? sono qui per incontrare Tsunade Sama >>

    Una piccola ed esile infermiera sembrò destarsi da uno stato di dormi-veglia, sentendo quelle parole. Si alzò dal gomito alla quale era poggiata, seduta sulla sua scrivania, e si asciugò rapidamente la bavetta che si era venuta a creare. Poi si riaddrizzò i piccoli occhiali a mezzaluna, fissando con imbarazzo il nuovo arrivato.
    Gli rivolse un sorrisetto timoroso, prima di buttarsi all'interno di un enorme agenda, scorrendo con una velocità incredibile quelli che probabilmente erano gli impegni della Mizukage quella mattina.
    Dopo alcuni secondi picchiò il dito su una pagina ripiena di scritte, con un espressione trionfante

    -Kamuro.. Yamazaki. Eccoti qui. Si, direi che è tutto in regola, seguimi-

    La giovane infermiera si alzò in tutta fretta, inciampando nelle scartoffie che erano cadute durante il rovistamento di poco prima. Finì a gambe all'aria, mentre il suo esile volto assumeva un colore rosso pomodoro. Senza dir nulla si alzò rapidamente, e solo allora notò Shiltar Kaguya, uno dei due amministratori del villaggio.
    Se fosse stato possibile, l'infermiera avrebbe assunto un colorito ancora più accesso, nel vedere il chunin dai capelli argentei. Cercò di farfugliare qualche parola, mentre tremava come una foglia dall'imbarazzo

    -Oh... Shiltar sama.. io .. io non l'avevo vista, mi scusi.. ecco io... io... mi... mi chiedevo se.. se-


    Ma non riuscì a terminare la frase, e colma di imbarazzo si dileguò, sparendo tra i corridoi. Così Shiltar, ebbe poi tempo di scortare Kamuro nella stanza giusta. E proprio dentro alla stanza, dietro una robusta scrivania, il giovane Kamuro avrebbe potuto osservare la nobile figura della Mizukage in persona

    [...]

    -Vieni avanti, ragazzo-

    Tuonò la voce della bellissima kunoichi, che tanto si era elevata nella gerarchia del villaggio. Anche lei, come prima l'infermiera, sembrò rovistare in alcune scartoffie prima di rivolgere nuovamente la parola all'ex Shinretsu

    -Parliamoci chiaro. Questa è una scelta importante, non va presa con leggerezza. Kisugy, o meglio, una sua lettera, sembra averti anticipato di poco. Non sembrava molto contento, ma mi ha pregato di acconsentire alla tua strana richiesta. Che tipo strano, anche lui.. forse era il suo regalo di addio... ma non sono cose che mi riguardano.
    Se sei veramente convinto ad abbandonare le tue doti, così come hai appena abbandonato il tuo clan, devi sapere alcune cose, giusto come avvertimento-


    Timbrò alcuni foglietti con fare indaffarato, così come aveva continuato a fare per tutto il discorso. Però, arrivata al dunque, sollevò lo sguardo verso lo Yamazaki, fissandolo seria

    -Quello che sto per fare, è un processo irreversibile; mi spiego: questo non è un semplice fuuinjutsu.... ti verrà estratto tutto il frozen chakra, mentre un ninja medico continuerà ad immettere nel tuo sistema circolatorio il proprio, in modo da non farti morire proprio sul più bello. Quando anche l'ultima goccia del chakra che ti ha caratterizzato fin'ora sarà prosciugata, darò io stessa un impulso al tuo "tantien", in modo da stimolarlo a riprendere la produzione del chakra, che risulterà essere normalissimo, e non più gelido. Insomma, non sarà un sigillo che, una volta sciolto, ti permetterà di poter usufruire nuovamente del frozen chakra.. dovrai dire addio per sempre a quella peculiarità, e a tutte le abilità che esso ti dava... dovrai dire addio, insomma ai tuoi poteri di Shinretsu-

    Trasse un profondo respiro, osservando le reazioni che il chunin avrebbe avuto. Infine, diede la sua sentenza

    -Se accetti, non potrai tornare indietro. Inoltre, è giusto che ti informi. C'è probabilità, seppur piccola, che l'operazione fallisca e che tu.. beh immaginatelo. Ma per il 99% dei casi dovrebbe funzionare. Se hai deciso di proseguire nel tuo intento, accomodati-


    Terminò indicando il pavimento poco a lato, nel quale un ninja medico stava finendo di creare uno strano simbolo con un largo pennello impregnato di vernice nera..
     
    .
  13. Kamuro Yamazaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era li fermo e impassibile, mentre attendeva che qualcuno rispondesse alle sue parole.

    Quando a un certo punto da dietro la reception, apparse un'infermiera, una tipa al quanto goffa, che controllò sopra un foglio il suo nominativo.

    CITAZIONE
    -Kamuro.. Yamazaki. Eccoti qui. Si, direi che è tutto in regola, seguimi-

    § che tipa strana § ... pensò Kamuro notando le maniere goffe e imapacciate della ragazza... § Spero solo di arrivare sano e salvo da Tsunade Sama §... pensò nuovamente Kamuro quando vide la ragazza inciampare e cadere all'indietro.

    image

    Nel frattempo, una figura ben conosciuta da Kamuro fece la sua comparsa.

    CITAZIONE
    "Dunque sei tu il paziente di Tsunade Sama? Ok, Kamuro, ti porto nella stanza che è stata indicata per l'operazione, quale che sia."

    << Salve Shiltar sama >>... disse Kamuro chinando l'ergermente il capo indirezione del Kaguya.
    § Meno male che è arrivato Shiltar, non è che mi fidassi tanto di quell'infermiera §

    Pensò il Chunin con un'aria di sollievo.

    i 2 Chunin salirono le scale, continuando poi il loro tragitto per un corridoio abbastanza lungo, fino ad'arrivare nella sala operatoria 5 b.

    § bene, dopo che entrerò da questa porta una nuova vita inizierà per me §

    pensò Kamuro attendendo qualche secondo prima di entrare, poi senza altri timori varcò la soglia salutando il Kaguya.

    CITAZIONE
    -Vieni avanti, ragazzo

    Disse la Mizukage a Kamuro, che non se lo fece ripetere 2 volte, arrivando a pochi passi da lei, e inchinandosi al suo copsetto.

    << Tsunade Sama la rinfrazio di aver accolto al mai richiesta >>

    Dopo di che si rialzò, ascoltando ciò che aveva da dirgli la potente e bellissima Mizukage.

    -Parliamoci chiaro. Questa è una scelta importante, non va presa con leggerezza. Kisugy, o meglio, una sua lettera, sembra averti anticipato di poco. Non sembrava molto contento, ma mi ha pregato di acconsentire alla tua strana richiesta. Che tipo strano, anche lui.. forse era il suo regalo di addio... ma non sono cose che mi riguardano.
    Se sei veramente convinto ad abbandonare le tue doti, così come hai appena abbandonato il tuo clan, devi sapere alcune cose, giusto come avvertimento-

    Disse la Mizukage, smettendo di timbrare quella mole immensa di documenti, e alzando il capo in direzione del Chunin fissandolo negli occhi, come se ciò che stava per dirgli forse di importanza vitale.

    CITAZIONE
    -Quello che sto per fare, è un processo irreversibile; mi spiego: questo non è un semplice fuuinjutsu.... ti verrà estratto tutto il frozen chakra, mentre un ninja medico continuerà ad immettere nel tuo sistema circolatorio il proprio, in modo da non farti morire proprio sul più bello. Quando anche l'ultima goccia del chakra che ti ha caratterizzato fin'ora sarà prosciugata, darò io stessa un impulso al tuo "tantien", in modo da stimolarlo a riprendere la produzione del chakra, che risulterà essere normalissimo, e non più gelido. Insomma, non sarà un sigillo che, una volta sciolto, ti permetterà di poter usufruire nuovamente del frozen chakra.. dovrai dire addio per sempre a quella peculiarità, e a tutte le abilità che esso ti dava... dovrai dire addio, insomma ai tuoi poteri di Shinretsu-
    -Se accetti, non potrai tornare indietro. Inoltre, è giusto che ti informi. C'è probabilità, seppur piccola, che l'operazione fallisca e che tu.. beh immaginatelo. Ma per il 99% dei casi dovrebbe funzionare. Se hai deciso di proseguire nel tuo intento, accomodati-

    image

    il Kamuro ascoltò tutto ciò che aveva da dirgli la Mizukage con sguardo impassibile, era ormai convinto della sua scelta e sarebbe andanto avanti, anche se l'operazione aveva un minimo di rischio.
    Fissando negli occhi Tsunade Kamuro disse.

    << Si accetto >>

    Nientaltro uscì dalla bocca del Chunin, lentamente si andò a posizionare sul pavimento dove un'assistente di Tsunade stava finendo di realizzare il kanji che gli sarebeb stato impresso.
     
    .
  14. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'assistente della Mizukage si mosse velocemente, terminando di disegnare gli ultimi simboli, e invitando poi Kamuro a stendervici sopra.
    Fece alcuni passi indietro, dando quindi segno a Tsunade che era tutto pronto. La kunoichi si alzò da dietro la sua scrivania, e si andò a posizionare all'altezza della pancia di un Kamuro, che ormai doveva essersi sdraiato, con il busto rivolto verso il basso.
    Alzò il pollice rivolto all'assistente, che si era posizionato nel fianco opposto dell'ex Shinretsu, e dopo averlo guardato con un sorrisetto di sfida, avrebbe iniziato il tanto complicato processo

    -...-



    CITAZIONE
    A te la descrizione del processo, fai un buon post (e considerala la "prova d'uscita" dal clan) ^__^

     
    .
  15. Imotaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Giunsi in ospedale dolorante e molto affaticato, la vista stava calando per la mancanza di energie e perdevo molto sangue dalla ferita dietro il ginocchio. Zoppicando arrivai alla reception, dove trovai un inserviente.

    ... Mi scusi.. tch..ho bisogno di cure il prima possibile...tch...sono reduce da un combattimento molto teso e lottato...potrebbe chiamare un medico al più presto? Grazie..tch...tch...



    Riuscivo a stenti a parlare, il combattimento era stato molto intenso e avevo riportato molte ferite tra cui alcune gravi. Mi ritrovavo con un tendine reciso dietro al ginocchio, e alune ferite lievi al gomito destro, sinistro e alla base della coscia destra. Non avevo mandato a casa il mio avversario illeso, anche lui avrebbe dovuto ricorrere all'ospedale viste le molteplici ferite sparse per il corpo ma adesso dovevo preoccuparmi solo per me.

    ... Quando arriva? ...Tch...non ce la faccio più ...



    Stavo lentamente perdendo i sensi ma non potevo mollare adesso, dovevo resistere almeno fino all'arrivo del medico. Speravo solo che arrivasse presto.
     
    .
113 replies since 8/5/2006, 15:17   5481 views
  Share  
.