[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Erano ragazzini, Hohenheim come Hoshikuzu...bambini troppo potenti e con troppe responsabilità, capaci solo di far perdere tempo al Colosso dei Mikawa. Era stato così con il Rosso il quale, non solo si era fatto scoprire sotto l'effetto del jutsu illusorio del Garth, ma aveva anche fallito come inventore e fautore dei sogni dell'otese. Non avrebbe ottenuto nulla da quella visita nella sua terra natia: era venuto con idee e proposte che esulassero da ciò che l'Accademia imponeva loro di fare ma il bomberman era ancora legato da spesse catene ai dogmi e ai precetti di quel mostro a più teste che stava, secondo Aloysius, distruggendo i villaggi membri.

    " Qualsiasi cosa io abbia fatto ad Hoshi...E' singolare constatare come prima mi accusi di non sapere nulla e poi metti la mia etichetta su ciascuno degli accadimenti che in qualche modo ti coinvolgono. Il Rosso ha fallito per una sua mancanza, non un mio capriccio: si è riempito la bocca di parole grosse, forse troppo per le sue capacità e probabilmente ora si trova nella Roccia in qualche prigione sotterranea, oppure morto stecchito in una delle tante landa dimenticate di quelle aride terre. Il tempo è finito mesi or sono, non si stringe un patto consenziente ed equo con me senza essere certi di poterne sostenere il peso. Iniziate a programmare un futuro privo della simpatia del moccioso perché ci vorrebbe un miracolo per riportarlo al sole di Suna. E non credere che questo non sia anche per me un peso tremendo: avevo usato tutto il mio sapere e la ma influenza per riesumarlo dalla tragedia di Iwa, avevo investito tutto nel suo genio e nelle sue capacità, avevo pagato a peso d'oro servigi che mai potrò ricevere. Un errore che non intendo perseguire anche con te, alla luce di quanto emerso oggi. "

    Così era questo il destino che aveva attanagliato il manipolatore del vento; un patto con Diogene non rispettato, una sentenza di morte difficilmente reversibile. Quella frase era rivolta anche al marionettista che aveva forse con troppa leggerezza stretto la mano del jonin otese. Quindi Aloysius di alzò dalla sedia e, riponendola in maniera ordinata sotto al tavolo, continuò a rispondere alla secondo punto sentenziato da Hohenheim.

    " Ed ecco cosa penso dell'amato Yonbi. Lo avete perduto e poi siete stati incapaci di trovarne rimedio. Cosa sarebbe accaduto se, per qualsiasi capriccio, avesse deciso di lasciare il deserto e seminare distruzione nel Vento e altrove? Cosa sarebbe accaduto se la vostra debolezza lo avrebbe esposto alla mercé di Ame, Kumo o gli Hayate? Avreste fornito la più potente arma mai vista dall'uomo al nemico, un prezioso che l'accademia al tempo vi donò con la promessa di esserne i custodi. Ebbene AVETE FALLITO. Il Quattro Code resta ad Oto, da chi ha avuto la forza per portarlo al sicuro. Decideremo noi quando sarete in grado di assolvere ai doveri che tale potere comporta. "

    Aveva risposto con la stessa carta usata dal jonin: l'Accademia quaranta anni prima aveva distribuito i codati tra i quattro villaggi rendendone garanti e responsabili. Con quelle parole ora il Suono stava reclamando il diritto di essere il nuovo custode del Gorilla poiché decaduto per incapacità era il diritto di possessione dei sabbiosi.

    " La riunione dei Kage è alle porte. Vedremo in quella sede a chi spetta decidere sull'uso del Cercotero in relazione alle minacce che ci troveremo a fronteggiare. Lo Yonbi rimane un'arma da poter usare in guerra e io ho tutta l'intenzione di sfruttarla. Detto ciò la mia proposta rimane valida: segnala il nuovo contenitore e, quando sarà il momento, fallo trovare pronto per assolvere al suo destino. Suna riavrà, quando ne sarà meritevole, il suo Demone. "

    Aloysius aveva finito. Grosso era il suo rammarico nell'aver trovato una marionetta dell'accademia e non un uomo che ragionasse con la propria testa al comando della Sabbia. Ancora una volta avrebbe dovuto fare tutto da solo, ancora una volta aveva mal posto i suoi sforzi e le sue speranza.

    0AHqM6X



    CITAZIONE
    OT/ Cazzo ma c'era sta giocata appesa! Vai Hohe :guru:/OT
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.