[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Non c'è più tempo


    V



    Shunsui aveva capito che quella conversazione era finita ben prima che Hohenheim si alzasse per dargli l'ordine di scortare Diogenes fuori dal villaggio. Per questo era riuscito a trovare il tempo per fare altro oltre che semplicemente ascoltare la conversazione di quei due ninja estremamente interessanti. Del resto, non gli si poteva affidare un artefatto di tale bellezza, una spada così unica come Mumei, un oggetto così importante da richiedere al Colosso la necessità di stringere un patto mortale, e non dargli un'occhiata approfondita.

    Quindi, mentre Shunsui presenziava l'incontro, al contempo le sue marionette al di fuori della casa avrebbero avuto il tempo ed il modo per analizzare la spada a cui Diogenes tanto teneva. Shunsui aveva grandi capacità come inventore ed artigiano, tanto da poter essere in grado di realizzare qualsiasi meccanismo, arma o armatura, veleno o tonico per le sue marionette. Se quella spada era qualcosa di più che una semplice arma con qualche meccanismo dentro, lui lo avrebbe scoperto, coadiuvato dal suo essere esperto in sigilli.

    Tuttavia, allo scadere del tempo a lui concesso, aveva scoperto non poi molto sulle effettive caratteristiche dell'arma.

    Quando Hohenheim diede l'ordine e Shunsui fece strada al futuro leader del Suono, l'arma era già stata rimessa nella sua bara spaziotemporale all'interno di un rotolo. Da questa parte, Diogenes-sama disse facendo strada mentre le tre figure incappucciate si sistemarono in formazione intorno a loro. Nel cielo, una sagoma scura tradiva la presenza del jonin bambino. Considerando quello che si erano detti, non era strano che Hohenheim volesse tenerli sott'occhio. In realtà, l'intero villaggio era in allerta. Ma, anche questo, Diogenes poteva bene immaginarlo.

    Le porte di Suna si stagliarono dopo breve di fronte a loro, e ben presto le raggiunsero. Varcato il confine che esse delimitavano, Shunsui attese che il portale si chiudesse e quindi porse all'Otese i suoi effetti personali.

    Sembra che il vostro incontro non sia andato nel verso che desideravate. Me ne rammarico. Io invece ho trovato molto istruttiva la visita. Direi che questo non sia più necessario, sbaglio? Disse il chunin sollevando la mano con la quale aveva stretto il Patto di Sangue con il Colosso dei Mikawa. Mumei era stata consegnata senza un graffio al suo proprietario, ed ora il suo dovere era concluso.

    Invidio la conoscenza che avete del mondo, Diogenes-sama. Disse quindi ad un certo punto, lasciando quella frase per metà inespressa nè aggiungendo altro che potesse dare la minima idea al suo interlocutore di dove volesse andare a parare. Invece, Shunsui rimase fermo a sorvegliare la porta, lasciando il tempo al Colosso di continuare quella conversazione, o di prendere la strada del ritorno.



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.