[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Sapere Rosso


    VI



    Ah...quindi è così... pensò mentalmente il chunin dopo aver analizzato a l'arma leggendaria del Colosso di Oto. Sebbene non avesse completamente inteso il range delle capacità dell spada, aveva avuto un piccolo assaggio della sua vera potenza. La sua ottima fattura tradiva secoli di tradizione ed una perizia che sorpassava innumerevoli volte quella del marionettista. Chissà cos'altro nascondeva. Non c'era da stupirsi che il Colosso ci tenesse tanto.



    [...]


    All'uscita del Gate di Suna, anche il Colosso fu parco di parole. Eppure, se quell'evento aveva insegnato qualcosa, era che, a volte, dire qualcosa in meno poteva causare meno problemi a tutte le parti. Tuttavia. il Colosso aveva molte altre cose da dire a Shunsui, e le materializzò nella forma di un piccolo foglietto sul palmo della mano. Shunsui lo afferrò quando gli ridiede Mumei, senza nemmeno pensarci. Così come per il Patto di Sangue, qualsiasi cosa quell'uomo aveva da dargli, probabilmente il sunese l'avrebbe voluta...al giusto prezzo, si intende!

    Mentre Diogenes si incamminava per la via per l'Anauroch, Shunsui lesse brevemente le parole cremisi che l'otese aveva pensato per lui. Chiaramente, il jonin del suono aveva visto qualcosa nel marionettista che li accomunava: per lo meno l'interesse di continuare una conversazione al di fuori degli schemi di ciò che è lecito o addirittura possibile. Shunsui non si faceva illusioni: Diogenes avrebbe fatto il suo gioco, per i suoi fini. Ma anche lui avrebbe fatto lo stesso.

    Mentre l'inchiostro sul foglio sbiadiva, un familiare calore gli avvolse il petto, espandendosi nel suo corpo. Era la prospettiva di una nuova porta che si apriva, ed il mare di interessanti scoperte che questa poteva sbloccare. Le lettere delle coordinate criptate nel messaggio del Colosso gli vorticavano freneticamente nella mente, come un'ossessione. CI sarebbe voluto un po' per scoprirne i segreti, ma non era questa in fondo la sua passione?

    Il chakra della terra percorse la sua mano ed inondò il foglietto indurendolo, quindi criccandolo ed infine riducendolo ad una manciata di polvere che si sparse nell'aria. Shunsui tornò alla sua posizione di guardia voltando gli occhi al cielo. L'ombra di Hohenheim si era allontanata. Il jonin di Suna aveva probabilmente i suoi demoni da affrontare, così come Shunsui aveva i suoi, mentre quelle criptiche lettere vorticavano nella sua mente instancabile.


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.