[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Rinnovare l'equipaggiamento


    Ritorno alla Sabbia

    Era ormai parecchio tempo che il Mizukiyo rifletteva sull'esigenza di migliorare le proprie armi, visto che le sue stavano diventando obsolete per via della difficoltà sempre crescente delle missioni che gli venivano assegnate, e spesso si ritrovava a parlarne con il suo vecchio amico Izumo, solitamente chiacchierando in fumetteria; il ragazzo aveva deciso di seguire la strada del ninja dopo essere stato licenziato dal suo vecchio lavoro, ma non aveva mai avuto una grande passione per quel mestiere.
    Sai che ti ci vorrebbe? Un tridente.
    Tipo quello di Mizuman? Esatto! Sarebbe fichissimo! Ma hai letto l'ultimo capitolo? ovvio! Te l'avevo detto che Tanara è cattiva.Ma non sembrava cattiva, io pensavo che si sposassero. E comunque, i fabbri di Kiri non fanno queste cose, hanno solo roba standard.
    E allora perché non provi a Suna?
    Perché a Suna?
    Mio padre c'è stato un sacco di volte, dice che hanno aperto dei laboratori in cui fanno qualunque tipo di roba per ninja.
    Sì, va bene, ma un tridente che comanda gli oceani mi sembra comunque un po' esagerato.. Magari ci faccio un salto, ma sicuro che stia solo a Suna, questa cosa?
    Il genin non conservava un bel ricordo del villaggio della Sabbia, essendo quasi morto disidratato solo per arrivarci, ma se avesse potuto ottenere così delle armi molto più pregiate e potenti di quelle che aveva attualmente, ci avrebbe ritentato volentieri.

    Stavolta non si lasciò cogliere impreparato dall'asfissiante caldo di quel deserto e non fece di nuovo l'errore di volerci arrivare a piedi; il suo corpo non era affatto abituato a sopportare alte temperature e l'aria secca che lì si respirava, quindi, nonostante fosse inverno, si vestì molto leggero e si portò dietro svariate scorte di acqua e the freddo, oltre ad un grosso ombrello per ripararsi dal sole.
    Durante il viaggio nella carrozza che aveva affittato, cercò di ingannare il tempo leggendo alcuni fumetti, in particolare i capitoli 4 e 186 di Mizuman, i suoi preferiti in assoluto, mentre difronte a lui, uno dei grossi leopardi con cui aveva già condiviso un'avventura, sonnecchiò quasi per tutto il tempo. Fu quando quest'ultimo spalancò l'enorme mascella per sbadigliare, che Ryuu approfittò dell'occasione per alzare gli occhi dal libro ed interloquire un po' con lui.
    Ehi...mica te la sei presa perché ti ho evocato solo per farmi compagnia?
    Nah...per questa volta non fa niente. Mi serviva un po' di riposo, troppi turni di guardia in questo periodo. E con "questo periodo" intendo da quando sono nato. Il gattone si stiracchiò e sbadigliò ancora una volta, prima di riprendere a parlare con tono pigro, senza disturbarsi ad alzare la testa o aprire.gli occhi. Dirò ad Hikari che ti serviva aiuto per proteggere la tua tana.
    Ancora non mi sopporta, eh?
    No, anzi. Lei e tutto il branco sono rimasti molto colpiti quando hai ucciso il cacciatore. L'altro giorno ho sentito che parlava di te e ti ha definito "quel ragazzetto strano".
    Ah...ma non è molto bello.
    Perché non sai come ti chiamava prima.
    Ryuu non godeva di molta popolarità tra i leopardi di Kiiroshi, specie nell'AltoBranco, ma da un po' di tempo, alcuni membri avevano iniziato ad accettarlo, in particolare Kurobaku e suo fratello, con i quali aveva passato diversi giorni insieme nella foresta, imparando a conoscersi a vicenda; difatti, pur sapendo che Kurobaku fosse un grande guerriero e cacciatore, sapeva anche bene che sarebbe bastata la promessa di qualche giorno di relax e pasti gratis, per garantirsi la sua collaborazione.
    Una volta giunti all'ingresso del villaggio, il genin e l'abnorme felino scesero dal calesse, il primo in canotta, con un piccolo barile d'acciaio sulla schiena ed un ombrello chiuso appeso alla cintola, ed il.secondo con altri 2 barili legati sul dorso. Quest'ultimo seguì il ninja fino alla postazione dei guardiani, attendendo ed osservando il suo evocatore sbrigare il solito rito per entrare in un villaggio straniero.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.