[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Migliorare l'equipaggiamento


    La guardiana carina


    Il caldo continuava ad imperversare e il kiriano sentiva già i suoi liquidi abbandonarlo rapidamente, tanto che dovette cedere alla tentazione e prendere il tubicino attaccato al piccolo barile che aveva dietro la schiena, e portarselo alla bocca aprendo intanto la valvola per far partire il flusso; grazie all'acciaio di cui era composta la botte, l'acqua era rimasta ad una temperatura decisamente gradevole e la sensazione di freschezza lo inondò istantaneamente, tanto che nell'attesa che gli si avvicinasse uno dei guardiani ne ebbe già ingurgitato mezzo litro.
    Alla fine fu una ragazza alquanto carina a presentarsi e chiedergli chi fosse e cosa volesse; domande più che comprensibili e che il genin stava già aspettando, ma fu la balbuzie della giovane a portare il suo volto a schiudersi in un sorriso, non di derisione ma di tenerezza, come se quel difetto di pronuncia le aggiungesse una nota dolce che la rendeva ancora più carina. Prima di parlare, allungò di nuovo la mano dietro la schiena per chiudere la valvola e staccarsi il tubo dalla bocca
    Salve. Mi chiamo Ryuu, genin di Kiri. Ehm-sono venuto per conoscere un armaiolo. Sto cercando qualche arma migliore per il mio equipaggiamento e mi hanno detto che i vostri sono bravi. Disse sinceramente, attendendo poi che, come da procedura, gli venisse chiesto di consegnare le proprie armi.
    Ah, giusto. Ecco qua. Avrebbe detto nel caso in cui gli fosse stato richiesto, slegando dalla cintura la propria sacca porta-armi e la wakizashi. Dove posso lasciarle? Avrebbe aggiunto, con un altro sincero sorriso. Se la ragazza fosse parsa indecisa o sembrasse non avere intenzione di chiederglielo per via della sua inesperienza, ci avrebbe pensato Ryuu stesso a ricordarle cosa fare, dall'alto dei suoi anni passati a fare il guardiano. Ora dovrei consegnarti il mio equipaggiamento, giusto?
    Per comodità non aveva portato con sè la cotta di maglia, ma in quel momento pensò che però sarebbe stata una buona occasione per sfoggiare il suo fisico che andava via via formandosi con gli allenamenti...


    Edited by Yusnaan - 10/2/2020, 20:30
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.