[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Rinnovare l'equipaggiamento


    DESERT


    Il genin kiriano sorrise di nuovo difronte all'impacciata guardiana, mentre le consegnava le proprie armi, ma non certo un sorriso di derisione; si era trovato già altre volte a parlare con persone balbuzienti e non gli dava affatto fastidio, lasciandole finire pazientemente le frasi come se non avesse davvero un difetto di pronuncia.
    Ahm-in realtà nulla in particolare. O meglio, un'idea ce l'avrei, mi piacciono le armi da corpo a corpo, ma anche delle bombe più pratiche delle solite cartabombe mi tornerebbero utili, le uso spesso. Si sentì un po' strano a dirlo, ed in effetti, forse, non dava una bella impressione dire in giro che gli piacesse far saltare in aria le cose, ma evitò di specificare che cercasse anche qualche artigiano che potesse fabbricargli un tridente come quello del suo eroe preferito, provando un po' di imbarazzo a confessare ad una ragazza quel desiderio forse un po' infantile.
    Solo nel momento in cui la ragazza gli chiese del leopardo, si ricordò che Kurobaku era ancora lì ad osservare la scena.
    Oh! Bè, sì, lui è Kurobaku, mi sta accompagnando e mi aiuta a portare l'acqua. Non sono per niente abituato a questo caldo, se non bevo in continuazione potrei evaporare. Disse, quasi ridendo, ma sapendo che non era poi così lontano dalla realtà. Puoi controllare, se vuoi. Se la giovane guardiana avesse voluto controllare, Ryuu si sarebbe avvicinato all'animale ed avrebbe aperto per un paio di secondi la valvola di ciascun barile, per farne uscire quello che conteneva, e Ryugi avrebbe potuto notare come non contenessero altro che acqua (tranne una, che conteneva the freddo), ma se avesse voluto fare controlli più approfonditi, il genin non avrebbe avuto obiezioni.
    Successivamente, il genin avrebbe ripreso il discorso delle armi di cui era in cerca, particolarmente incuriosito dal DESERT. Ah, che dicevi sul DESERT? Mi sa che mi hanno parlato proprio di quello, ma non ci sono mai stato. Purtroppo conosco poco Suna, dovrò chiedere continuamente informazioni o trovare qualcuno che mi ci accompagni.
    Indirettamente, Ryuu tentò di chiederle di accompagnarlo lì: una guida gli sarebbe stata utile e non gli sarebbe dispiaciuto passare un altro po' di tempo con quella ragazza, che se si fosse proposta di farlo, si sarebbe ritrovata davanti un ragazzo visivamente contento. Sarebbe fantastico.
    Se la kunoichi avesse quindi accettato o avesse rifiutato facendogli notare che fosse impegnata a sorvegliare le mura, il Mizukiyo avrebbe in ogni caso tentato di estorcerle una specie di appuntamento, dandole un punto di incontro per andare poi, insieme, al DESERT. Magari possiamo andarci dopo che hai finito il turno, potrei aspettarti ad un bar o una taverna...se ne conosci una, perchè io no, non mi ricordo niente di Suna.
    In ogni caso, non se la sarebbe presa in caso di un rifiuto o se gli avesse semplicemente suggerito un posto in cui chiedere informazioni, al massimo mostrando un po' di dispiacere, ma era ancora tutto da vedere.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.