[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Ospitalità


    Forse eccessiva



    C'era da dire che quel ninja di Kiri era affabile: sorrideva tanto, poi mostrò che il grosso felino che si portava dietro era una versione un pò inverosimile di un cammello, o almeno quella fu la prima idea che venne in mente alla nostra piccola Nekki, vedendolo caricarsi sulle spalle diverse botti di bevande fresche, tanto che sorrise, un pò timidamente, quando l'altro gli propose persino di bere da quelle botti.
    Nnn... no, grazie, mmm.... mi fido., lo rassicurò, malgrado le parole dell'altro di poco prima sulle cartebomba, ma, in fondo, i Nekki avevano le loro fonti di calore ed esplosioni, in più, lei aveva la passione per usare corde e fili di nylon, come poteva giudicare le strategie altrui in battaglia?
    L'altro, parlando di armi, parve interessato a saperne di più sul DESERT, così la kunoichi cercò di dargli delle spiegazioni: Il D... d...de... Desert è un la... lala... laboratorio di ricerca, mmmm ma ci vendono anche armi. E' stato creato da un jonin fra i più fa... fa... famosi di Suna: Ho ho ho hooooo ho oooo Hoshikuzu Chikuma, mmmmmm ma ora sono altri aaaaa ad occuparsene., spiegò, mentre l'altro ammetteva di conoscere poco il villaggio della Sabbia.

    Come ben sapete, la nostra piccola protagonista è di buon cuore: le piace aiutare il prossimo, specie se può farlo in nome del villaggio della Sabbia e quel ragazzo che voleva andare al Desert avrebbe, ai suoi occhi, aiutato di certo il commercio del villaggio (ricordiamo che il padre di Ryugi è un ninja, ma la madre è una commerciante della Sabbia), inoltre trattare bene un ospite da Kiri avrebbe aiutato anche la fama dal punto di vista accademico di Suna, così, alle parole dell'altro, mosse più volte il capo in cenno affermativo: Sì, c'è una ta... ta... taverna qui vicino. Ci ci ci ci po popo popopo.... possiamo trovare lì fra un paio d'ore ed andare assieme al Desert, con pia pia pia piacere., propose all'altro, pronta, eventualmente a continuare il suo turno per il restante lasso di tempo, prima di accompagnare l'altro fino al Desert, se questi avesse voluto.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.