[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    La Piccola Balbuziente??





    Fumava tranquillo guardando sempre in alto, aspettando che qualcuno scendesse e domandandosi se fosse cambiato qualcosa all'interno di quelle mastodontiche mura che proteggevano così tanto.
    Suna, un villaggio nato come ritrovo e riparo da viandanti del deserto; dopo un po' questi viaggiatori trovarono un'identità comune e si stabilirono lì in mezzo alle dune, come solo dei pazzi potevano fare. Costruirono le prime mura per ripararsi dalle forti bufere del deserto, ma presto divennero molto di più, divennero un simbolo.
    Le mura sono ciò con cui ogni Sunese è cresciuto, e Jou si ricorda di quando da ragazzino riusciva sempre a trovare un modo per salire le scale sorvegliate e stare anche solo due minuti in cima alle mura a guardare l'orizzonte e il villaggio.
    Si fumò la sua prima sigaretta sulle mura del villaggio.

    Fuori dalla sua visuale sentì una voce timida parlare: Jou fissava in alto come se qualcuno si fosse dovuto paracadutare, in realtà la guardiana si presentò davanti all'afro.
    Ma che cazzo...
    La bimba timida balbuziente che lo aveva aiutato con la storia con suo padre? Quella bambina??
    Ne ebbe la conferma quando cercò di chiedergli dove fosse stato quei due anni, più o meno il tempo che ci mise Ryugi a porre la domanda
    Eh... è molto bello rivederti Ryugi-chan ma questo non è forse il momento di spiegarti tutta la storia Jou fece qualche passo in avanti sorpassando la figura della bambina per cercare di dare una migliore occhiata all'ingresso del villaggio. Sembrava che non ci fosse nessuno.
    Nessuno tranne lei.
    No non è possibile... Si rigirò verso la ragazzina squadrandola per qualche secondo.
    Ryugi-chan, non so come chiedertelo senza essere scortese, ma mi hai chiesto del mio viaggio perchè ti mancavo o perchè stai facendo di guardia all'entrata? Davvero hanno messo te come guardiana di Suna? No aspetta, cosa mi sono perso in questi due anni? L'amministrazione è impazzita?
    Jou non aveva la più pallida idea che Ryugi fosse una Kunoichi e che in quei due anni si fosse allenata duramente mentre lui andava a bere e a fare botte alla locanda.
    Doveva ancora realizzare che in due anni Suna fosse cambiata, e che il villaggio di certo non stava ad aspettare lui per andare avanti
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18799 views
  Share  
.