[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un ritorno scortese


    L'Afro sbruffone



    Ammettiamolo, Ryugi Nekki non è che instilli tutto questo timore nel suo prossimo, poi quando la sentono balbettare? Una ragazza di 16 anni che balbetta, tutta sistemata ed educata, timida timida? Chi la prenderebbe sul serio? Di certo non Jou.
    Lo spadaccino, infatti, nemmeno la calcolò, quasi, all'inizio, liquidando la sua domanda con un "non è il momento", poi si guardò intorno, stupito che fosse lei a guardia delle Mura di Suna.

    Ryugi lo guardò decisamente male, intuendo facilmente il perché delle domande che gli pose, non ultimo se erano impazziti tutti in amministrazione ed alzò una mano, semplicemente, la sollevò e, pochi istanti dopo, sulla stessa c'era una carta, completamente bianca, finché Jou non poté notare come sulla stessa iniziassero ad apparire parole, frasi intere. [Note]

    No, Jou-san, non mi mancavi e l'amministrazione non è impazzita.
    Sono una genin del villaggio della Sabbia quanto, penso, lo sia ancora anche tu, a meno che, dopo DUE ANNI di ASSENZA non ti abbiano considerato un nukenin, ma non credo.
    Alle Mura, non essendoci una vera e propria squadra di guardiani, assegnano secondo dei turni tutti gli shinobi che sono disponibili e propensi a fare qualcosa per il villaggio. Ed io voglio fare tanto per il mio villaggio!


    Sì, se l'era un pò presa a male, era leggermente irrascibile e, dulcis in fundo, Jou avrebbe sentito del calore provenire dalle sue spalle: alla sua destra ed alla sua sinistra, due piccole fiammelle di fuoco fatuo erano apparse, ad una certa distanza di certo, ma come dal nulla, mentre ancora la nostra piccola Ryugi scriveva sul foglietto.

    E sono Ryugi Nekki, una figlia del Clan della Vampa di Fuoco, non una bambina qualsiasi.
    Detto questo: dove sei stato in questi due anni, Jou-san?


    Avrebbe concluso, attendendo una replica dall'altro.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.