[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Chiarimenti





    Dopo le sue parole alla giovane Ryugi, Jou potè notare un cambio d'espressione abbastanza evidente nella piccola: di certo non era stato gentile o cordiale come lo era stata lei, ma l'afro si aspettava di trovare chiunque lì ma non lei. E passò poco tempo prima di vedere la reazione della guardiana.
    Mentre questa fece apparire una carta ninja sulla sua mano con qualcosa scritto sopra, Jou iniziò a percepire uno strano calore provenire da dietro; si girò e notò come due piccole fiamme fluttuavano poco distante da lui.
    Un po' stupito da questa apparizione si avvicinò alla carta ninja tenuta da Ryugi per leggere meglio quello che c'era scritto
    Cavolo Ryugi-chan, sei molto più convincente da muta che quando balbetti eheheh In pochi secondi Jou capì la situazione e la figuraccia che aveva fatto: non che gli importasse molto di ciò che la ragazza potesse pensare di lui, però lo divertiva il fatto che mentre lui era a fare baldoria del bosco lei si allenò duramente arrivando ad essere una genin forte tanto quanto Jou.

    Dopo una prima ridarola spontanea Jou si accese la seconda sigaretta, degnando la ragazza di più attenzione.
    Scusami Ryugi per le mie parole, ammetto di essere un po' sconvolto nel vederti sorvegliare il villaggio ma se è stato deciso così e se si fidano di te non posso farci niente. Comunque no non sono un nukenin, due anni fa avvertii l'amministrazione del mio viaggio e chiesi di sospendermi dal servizio fino al mio ritorno. Appena entro nel villggio la prima cosa che farò sarà andare dai capi e dire che sono tornato, sperando che non abbiano problemi a riguardo
    Si prese una pausa per guardare il suo coprifronte che teneva nella mano destra: quella placca metallica aveva sempre significato tanto per lui e tra tutti gli oggetti che aveva, comprese le sue armi, senza dubbio il coprifronte fu quello a cui diede più attenzioni per mantenerlo al meglio.
    Mise le chiavi di casa in tasca per liberarsi la mano sinistra, così da potersi legare il coprifronte sulla fronte come era solito tenerlo nei suoi anni da shinobi. Una volta legato bello stretto riguardò la piccola Ryugi
    Sono stato nel bosco per due anni, ero stanco di tutta questa sabbia e questo caldo. Ho fatto un viaggio spirituale dove sono riuscito a trovare la pace con me stesso.
    Sai, prima non ero felice, mi sembrava di essere un pesce fuor d'acqua, ma questi due anni mi hanno fatto capire che non c'è nessun altro posto come casa, sebbene questa possa sembrare strana e caotica. Sono sempre stato patriottico e amante del mio villaggio, ma dovevo risolvere dei miei problemi personali. Per un po' pensavo di essere impazzito e di essermi fottuto il cervello, ma adesso ho risolto tutto. So che il mio posto è qui e so che il villaggio ha bisogno di me. A partire da queste mura, prima di andarmene ero ad un passo nel diventare guardiano ufficiale. Penso che sarà la prima cosa che farò. Cercare di riprendermi un posto nel villaggio, e quel posto mi piacerebbe tanto che fosse in cima a queste maestose mura.

    Lo sguardò andò automaticamente a guardare le mura perdendo la guardiana dalla vista: quanto gli piacevano. Poi rifissò Ryugi
    Esattamente Ryugi, la prima cosa che farò sarà rubarti il lavoro. E il clan della vampa di fuoco? Scusa ma non mi dice niente. Spero di essere stato esaustivo con le risposte. Ora se permetti andrei dritto in amministrazione

    Buttò la sigaretta per terra sotterrandola con il piede sotto la sabbia, poi sperando che la piccola Ryugi lo lasciasse proseguire, si diresse verso l'interno del villaggio.
    Dove poteva riprendere la sua vita da Shinobi di Suna
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.