[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Ritorno di Jou


    Le ultime questioni



    Che Jou fosse più sorpreso dalle vampe che non dalle parole di Ryugi, ce lo si poteva aspettare, specie se le "parole" erano incise su un pezzo di carta.
    Che dopo una battuta ed una sigaretta, due cose che la ragazza trovò leggermente fuoriluogo, ammettiamolo, poi l'afro spiegò che aveva avvisato due anni prima l'amministrazione e che quel periodo lo aveva passato in un qualche bosco.
    Il resto del discorso fu quanto mai personale, forse un pò troppo perché la giovane Nekki lo comprendesse, ma rispettò quella spiegazione e ridacchiò al commento sul fatto che fosse ad un passo dal diventare guardiano.

    Non dovrebbe essere poi così difficile, Jou-san, in fondo non ho dovuto fare richieste particolari, ho dato una mano al villaggio senza chiedere chissà cosa al riguardo.

    Avrebbe replicato, prima di ascoltare l'ultimo commento sul fatto che avrebbe preso il posto lui alle Mura e che non sapeva cosa fosse il clan delle Vampe.

    In verità, se ben ricordo, Jou-san, non conoscevi nemmeno il clan di tuo padre, quindi potresti avere una certa disconoscenza sui clan del nostro villaggio.
    Ma in ogni caso, ben tornato, Jou-san, sono lieta di saperti qui fra noi, dato quanto tieni a Suna.


    Concluse e quelle parole, per quanto solo scritte erano, innegabilmente, sincere.
    La kunoichi, a quel punto, avrebbe lasciato il suo parigrado andar via dalle mura e dirigersi verso l'interno del villaggio, di sicuro si sarebbero rivisti.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.