[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]

    Gli eventi di quella mattina avrebbero spezzato la monotonia del Villaggio di Suna, ma l'individuo che nelle medesime ore si presentò alla gola di roccia che fungeva da cancello naturale per la Sabbia non lo poteva sapere. Ciò di cui era a conoscenza, tuttavia, era lo stesso rapporto che aveva dato inizio a tutto - un rapporto che era stato recapitato ai villaggi dell'alleanza accademica e, da lì, disseminato ai jonin ed alle squadre speciali.

    Il figuro in questione indossava una tunica marziale neutra, di colore nero e con maniche lunghe oltre il polso, con un tipico mantello da viaggio. Sulla cintura, il coprifronte del Suono riluceva quando necessario - non in bella vista, ma nemmeno impossibile da vedere. Ad un'eventuale analisi del chakra, la sua firma energetica sarebbe apparsa come quella di un semplice miliziano- Nota: La tecnica viene usata per apparire come un'Energia Bianca senza tratti specifici (non quindi per sigillare del tutto il chakra).

    Kanchi Kaisho - Interferenza di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo su se stesso o una persona consenziente, l'utilizzatore può alterarne il flusso del chakra, rendendolo difficile da seguire nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi o delle Tecniche analoghe, anche Speciali. Chi riceverà il sigillo apparirà come un'Energia Bianca senza dettagli specifici riconoscibili alla Percezione del Chakra. Dal grado Jonin è possibile azzerare del tutto il flusso del chakra di chi riceve il sigillo: il sigillo deve essere disattivato da una parola in codice stabilita dall'utilizzatore; fino al round successivo alla disattivazione e per tutta la durata della tecnica, non sarà possibile utilizzare il chakra. Il Sigillo dura una scena GdR o, a discrezione del QM, fino a 3 ore.Tipo: Fuuinjutsu - Sigillante
    Sottotipo: Speciale
    , cortesia di un semplice sigillo (tra la moltitudine dei vari che aveva su di sé, ivi incluso un altro appena apposto per difendersi da eventuali illusioni) che tuttavia avrebbe ingannato qualsiasi sensitivo privo di abilità uniche. Tuttavia, era l'espressione dell'individuo in questione che avrebbe potuto attirare l'attenzione: sicura di sé, come il suo passo, e priva della minima esitazione mentre si avvicinava alle mura di uno dei quattro grandi Villaggi ninja.



    « ... »

    L'uomo sembrava del tutto disarmato.

    Giunto ad una decina di metri dalle mura, levò lo sguardo verso l'alto e si rivolse ai ninja che sapeva essere lì presenti.

    « Shinobi della Sabbia! » Chiamò, con voce chiara e forte. « Chiedo accesso al Villaggio e piuttosto in fretta, di grazia. Non ho mai apprezzato il deserto. », disse, per quanto non sembrava mostrare alcun segno di affaticamento per la traversata che lo aveva portato in quella zona del continente. « Mi chiamo Suiryu Tenjin. Sono un jonin del Suono, disarmato e munito di conio. Sono qui per fare acquisti ♪ », disse, con tono melodioso, facendo suonare alcune delle diverse monete d'oro che aveva in tasca.

    Se fosse stato necessario - ma solo se richiesto, giacché il suo coprifronte sarebbe dovuto bastare - l'uomo avrebbe mostrato le proprie credenziali del Suono, originali ed impeccabili, che dimostravano la sua appartenenza ai ranghi di Oto- Nota: come da ruolata con Gene. Il volto è il risultato di questa tecnica, apposta dal team del Suono:

    Shōshagan no Jutsu - Tecnica del Volto Sostituito
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Round (Rituale)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio volto sostituendolo a quello asportato o a quello di un cadavere. Il nuovo viso non può essere riconosciuto come innaturale o insolito dalla vista normale o da percezioni del chakra. Può essere tolto volontariamente o se subita una ferita almeno Leggera. La tecnica è utilizzabile anche su persone prive di coscienza o consenzienti.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1450/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Basso (10)[Interferenza di Individuazione]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione per imporre Rilascio]
    - 12x ½ Basso (60-30 per TA Economica)[Rilascio]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.