[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un jonin fuori le Mura

    Un guardiano sulle stesse



    Se sei un Jonin, poco importa che tu sia disarmato, ninja di Oto., queste le parole che avrebbero accolto l'uomo giunto dal Deserto.

    E sì, come l'assenza di balbuzie potrebbe avervi fatto facilmente intuire, questa non è una storia che riguarda la nostra amica Nekki: no, Ryugi era impiegata in ben altri problemi che interessavano il suo villaggio in quel momento, ma ne parleremo in un contesto diverso, forse.

    Alle Mura di Suna quel giorno, intanto, c'era un giovane ninja del clan Chikuma, Risho il suo nome, un semplice genin, ma un genin che sapeva bene come la minaccia di un ninja non si misurava dalle armi che portava in bella vista.
    In fondo, le storie sul Sesto Kazekage, Gin "Tatsumaki", o sul suo discepolo, Hoshikuzu il "Turbine Rosso", della casata principale, come i membri della casata cadetta, Furui "Lama Pazza" durante la Guerra Cremisi, o suo nipote Gensho (che aveva avuto l'indecenza di non scegliere un esagerato soprannome!), erano esempi di quanto uno shinobi di elevate capacità, anche con un semplice kunai, o disarmato, poteva essere pericoloso.
    E quello sconosciuto si era presentato come un jonin, un jonin di Oto.

    Di quei tempi, o almeno fino a quel giorno (che sembrava sarebbe stato così "fatidico"), la gente di Oto non era particolarmente gradita a Suna: avevano sottratto il Quattro Code alla Sabbia, seppur Risho non sapeva molto di più a riguardo, e, per dicerie nel clan Chikuma, in qualche modo il Kokage era anche responsabile della scomparsa di Hoshikuzu dal villaggio.
    Certo, c'erano voci che davano la responsabilità più ad una fuga d'amore del Rosso, anziché ad intrighi fra villaggi ninja, ma quel genin non voleva credere a tali voci: come per molti altri giovani, l'Eremita dei Fennec era un modello a cui guardare, non potevano credere avesse preferito la stabilità all'avventura.

    Dici di dover fare degli acquisti, shinobi di Oto, ma di che tipo? Dovrai offrire più informazioni, se vuoi che le porte siano aperte., continuò Risho, forte non delle sue capacità, ma delle responsabilità che il ruolo di Guardiano gli davano.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.