[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]



    « ... »

    Il Guardiano di Suna di turno non sembrò soddisfatto dalle informazioni offerte dall'individuo presentatosi alle porte del Villaggio. Nonostante il grado accademico superiore di quest'ultimo, il Guardiano si sentì in dovere di approfondire e fare ulteriori domande. Il che significava che era già caduto nel tranello, dato che nessuna domanda del genere sarebbe mai stata porta ad un nukenin, tantomeno se di classe S.

    Così, l'uomo si illuminò e rispose di buon grado, sfoderando un onesto sorriso.



    « Un'ottima domanda! Sono principalmente interessato alla vostra fiorente industria di meccanismi, ma anche alle vostre bombe, veleni e relativi antidoti. »

    Disse, contando con le dita, mentre si godeva quella sceneggiata. Interpretare quel personaggio era oltremodo semplice: bastava pensare a quello stupido ragazzino dai capelli rossi e vari altri mortali che aveva incontrato. I loro sentimenti erano ovvi, le loro menti semplici. Scimmiottare la loro parvenza di intelligenza era un gioco da ragazzi, per il momento persino divertente.

    « Non si può mai essere troppo preparati per la prossima missione, non credi? E ora che ho finalmente un po' di tempo libero ho pensato di fare questo viaggio nel Paese del Vento ed esplorare le meraviglie belliche dei nostri alleati della Sabbia! »

    Nella sua mente comparve l'immagine della testa del Guardiano su una picca e il suo umore migliorò ancor di più. Assunse quindi un'espressione da cospiratore ed iniziò a sussurrare, per quanto abbastanza forte da farsi sentire anche sulle mura di roccia.

    « Non che anche un assaggio della bellezza locale mi dispiaccia, non so se mi spiego... qual è il miglior bordello dentro le mura? »

    Così ovvio. Così semplice.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1450/1500
    Spese di Chakra:

    /

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.