[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shakur
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +6
    Location
    Na

    Status
    Offline

    sotto il sole cocente: il ninja di oto alle porte di suna





    [ Poco tempo dopo l'arrivo di Jeral..]

    Il ninja di Oto avanzava attraverso il deserto circostante il villaggio di Suna. La luce del sole illuminava la sabbia dorata, creando riflessi accecanti mentre si muoveva con agilità tra le dune. Vestito con un abito scuro che contrastava con il paesaggio luminoso, sembrava un'ombra tra i raggi ardenti del sole, il suo passaggio fluido come una brezza leggera.

    Giunto alle mura del villaggio, il ninja si fermò all'ombra di una duna, consapevole del calore accecante del sole che rifletteva sulla sabbia circostante. Con occhi affilati come katana, scrutò attentamente le guardie che vegliavano all'ingresso, poste come sentinelle della sabbia. La loro presenza era tangibile, i loro movimenti riflessi della sicurezza che proteggeva il villaggio.

    Con la mano destra, il ninja estrasse con delicatezza un piccolo rotolo di pergamena sigillata dalla tasca della sua tunica nera. Il sigillo sulla pergamena, impresso con i simboli del villaggio del suono e del suo clan di appartenenza.

    NLi4cy3wd



    L'otese arrestò la sua avanzata a pochi metri dall'ingresso, mettendo in piena vista la pergamena, trattandola con la reverenza di un artefatto sacro, che portava con sé per mostrarla allee guardie di turno. Fece sì che la pergamena fosse visibile alle guardie, tenendola leggermente sollevata in modo che il sigillo decorato fosse chiaramente in vista. Con la luce del sole che danzava sulla superficie della pergamena, i simboli sembravano pulsare con una luce propria, emanando un'aura di autorità.

    Kuroshi mantenne un atteggiamento rilassato e impassibile mentre attendeva, gli occhi fissi sulle guardie che vegliavano all'ingresso. Vengo da parte del villaggio e dele mio clan! esordì Sono stato incaricato dal capo clan di acquistare pezzi di ricambio per i meccanismi continuò con fare serio. Trovate tutto scritto in questo documento! concluse il suo breve discorso aspettando la risposta del guardiano.

    Come concordato con Boreanz il mio Pg arriva dopo Jeral!!



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.