[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Mura del Villaggio della Sabbia

    I: Un facile passaggio?



    Ormai le missive di Youshi non mi stupivano più molto, non fraintendetemi, ero felice che arrivassero ma con il tempo mi ero abituato a riceverle spesso e di conseguenza non mi facevano più l'effetto di quando ero appena diventato un giovane genin. MI recai quindi al porto e presa la nave raggiunsi il capo della Mano Nera sottocoperta. E' un piacere vederti Youshi-San, sono qui per un qualche tipo di missione immagino.. Scopri quindi ciò che dovevamo fare da li per qualche giorno e la cosa mi stupì.. assicurarsi che Fudoh stesse bene quando aveva lasciato lui stesso un biglietto in cui informava della sua partenza per Suna, un villaggio accademico e, ipoteticamente, privo di grossi rischi. Cosa ti fa pensare che Fudoh possa essere in pericolo? Suna è un alleato di Kiri, mi sembra strano che possa essere in pericolo. Detto questo la missione è chiara, non c'è bisogno di ripetere nulla. Recupero di informazioni a riguardo del nostro amico Hasami Soshi e localizzazione della Mano Bianca. Ebbene si, gli obiettivi erano due anche se sul secondo sinceramente avevo ben poche informazioni se non effettivamente avere impressa in testa l'immagine di quella persona.

    Una volta lasciata la nave ci iniziammo a muovere a piedi a velocità spedita.. forse anche fin troppo per me che faticai abbastanza a tenere il passo dell'elite di Kirigakure, il tutto faceva quasi sembrare Youshi preoccupato per qualcosa.. forse proprio per l'incolumità del nostro compagno.. Una volta arrivati nei pressi del villaggio e sotto consiglio del mio superiore evocai Shuradõ che iniziò a camminare alla mia destra e Bianca che si andò a posare sulla mia spalla. Penserò a qualcosa, grazie del consiglio. Effettivamente non mi ero mai posto il problema di come un sensitivo vedesse il mio collegamento con i miei due strumenti anche perchè solitamente viaggiavo senza di loro e quindi una buona scusa sarebbe stata utili in quel frangente.

    Arrivati alla mura, proprio come da noi, avremmo dovuto presentarci ai Guardiani del Villaggio e subito mi venne in mente che io forse ne conoscevo uno.. La ragazza della missione di ricerca del Nobile.. Ryugi si chiamava? forse poteva tornarci utile avere delle conoscenze all'interno del villaggio e soprattutto di un Guardiano de villaggio. Quando Youshi ci presentò accennai un mezzo inchino con il capo al guardiano in segno di rispetto e, se avesse fatto storie sulle armi avrei provato a giocare la mia carta. Potremmo parlare con Ryugi Nekki? ho lavorato con lei poco tempo fa e potrebbe mettere una buona parola per me e il mio compagno.. Se comunque Ryugi non fosse stata disponibile avrei chiesto al nostro interlocutore di lasciarle un messaggio con un saluto da parte mia.. sempre meglio tenersi amici i pochi ninja competenti di ogni villaggio.

    Chakra rimanente: [70 Bassi]
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.