[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]

    Quando un secondo Guardiano apparve sugli spalti rocciosi delle "mura" di Suna, l'individuo che in quel momento appariva come Suiryu Tenjin ne osservò la figura con il tipico spirito di osservazione, quasi casuale, ma mai fuori posto, di un jonin accademico. Il nuovo venuto aveva una corporatura più imponente del ragazzino con cui aveva interloquito finora ed aveva un tatuaggio molto visibile ad adornare una nuca priva di capelli: l'aspetto di chi si affida poco alle apparenze, se non per intimidire, e si concentra di più sulla sostanza. I due confabularono per qualche minuto e poi il Guardiano più giovane informò l'Immortale di un qualche editto del Nanadaime Kazekage che vietava l'accesso agli Otesi.

    jpg

    « ... »

    Suiryu Tenjin chiuse per un istante gli occhi, all'apparenza una reazione di leggera sorpresa a quelle notizie. In realtà, una goccia dell'empio chakra del Flagello (mascherato da un sapiente sigillo in grado di ingannare il più diffidente dei sensitivi) fu sparsa nell'etere, il che gli confermò- Nota: come discusso, utilizzo Sesto Senso e ottengo le informazioni ricevute su Discord. l'assenza di altri Guardiani nelle vicinanze e il fatto che i due davanti a sé fossero sostanzialmente carne da macello al suo cospetto. Quella conferma gli migliorò notevolmente l'umore e lo spinse a indulgere ancora un po' in quel giochetto, mentre si immaginava di strappare il cuore dei due Guardiani dal loro petto mentre ancora pulsava.

    « Oh? Questo mi sorprende, Guardiano: ad Oto non si sa nulla di questo editto. Ma potrebbe benissimo essere colpa di Febh Yakushi, uno dei nostri Consiglieri e per molto tempo facente funzioni amministrativo del Villaggio... nonché noto pasticcione e scansafatiche. »

    Sospirò, traendo con naturalezza ispirazione dalla sterminata moltitudine di ricordi trasmessigli dal Garth a Crematoria.

    « Né dubito delle tue parole. È quindi probabile che l'Onorevole Kazekage abbia emesso un editto del genere tempo fa, per quanto la sua sostanza mi appaia francamente contraria alla lettera ed allo spirito dei trattati di fondazione dell'Accademia. Tuttavia... », proseguì, continuando a manifestare un'aria allegra e spensierata, « ... in questa circostanza mi torna alla mente un rapporto ricevuto dal fronte occidentale dell'Accademia proprio l'altra sera, i cui contenuti hanno rattristato non poco i jonin di Oto. Forse il tuo collega anziano ne ha ricevuto una copia? », chiese, con una pausa eloquente creata ad arte per dare l'impressione all'altro Guardiano di non voler rivelare ad un genin informazioni militari riservate a ninja di rango jonin. « Dato quanto ivi affermato, la cui veridicità non può essere ragionevolmente messa in discussione dati i firmatari di ben tre Villaggi diversi, mi sembra che l'editto non abbia più ragione di essere. »

    Lasciò l'ovvia implicazione aleggiare nell'aria ancora qualche istante, pregustandosi le parole prima di pronunciarle. Poi allargò le braccia e, osservando con attenzione la reazione di entrambi i Guardiani, sganciò la bomba.



    « Dopotutto, la parola di un Kage morto o disperso vale zero. »

    Una pausa di una decina di secondi, prima di rincarare la dose.

    « Soprattutto se continuare a rispettare tale parola rischia di incrinare i rapporti con un Villaggio alleato... e di offendere un jonin del Suono negandogli ospitalità dopo un viaggio nell'Anauroch con il solo scopo di recare beneficio all'economia della Sabbia. »

    Lasciò che l'affermazione - non esattamente un minaccia, ma un fragoroso promemoria del fatto che Suiryu Tenjin non era il primo venuto e che un guerriero del suo rango esigeva il rispetto che meritava - aleggiasse nell'aria, studiando in particolare la reazione del Guardiano tatuato. Chakra o meno, i guerrieri di alto livello sono istintivamente in grado di cogliere almeno a grandi linee il livello di minaccia rappresentato da un individuo davanti ai loro occhi... e la maschera amichevole di Suiryu Tenjin nascondeva la furia del più potente nukenin in tutto il continente.

    « Ma non voglio essere irragionevole, shinobi della Sabbia. Attenderò qui volentieri per qualche ora- Nota: in questo modo, a seconda di come andranno le cose, è possibile che la linea temporale di Jeral si riunisca con quella degli altri 3 PG che arrivano dopo alle mura. Ciò in quanto "Suiryu" non attenderà passivamente che altri ninja gli passino davanti mentre attende XD . Nel frattempo, vi suggerisco di verificare quanto dico e, nell'attesa dell'avvento di una nuova Ombra, ottenere il mio lasciapassare da parte del Capitano dei Sand Scorpion, da uno dei vostri Consiglieri o se necessario persino dall'Onorevole Shiratoshi Tenzo. »

    Pronunciò quelle parole quasi sfrontate - il nome del Daimyio del Vento, dopotutto, di norma non era cosa da invocare invano - con la medesima sicurezza e assenza di dubbio con la quale si era presentato alle porte del Villaggio, sapendo che i due Guardiani avrebbero ben colto quella sfumatura e tratto la giusta deduzione che il potere di quell'uomo, come la sua identità di jonin di Oto, era molto reale.

    « Ma non tornate a mani vuote, cari alleati. »

    Un ultimo sguardo penetrante rivolto al Guardiano anziano.

    Immagine-2023-06-26-104906

    « Non ve lo consiglio. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1430/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Basso (10)[Sesto Senso]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.